Citazione di: Laziale-forever il 23 Apr 2025, 20:55
L' immagine di Claudio Lotito con il giubbottone della nazionale mentre gli azzurri si allenavano, e Tavecchio che era il suo cagnolino è storia, e Ventura allenatore, addirittura lo indicavano sulla panchina della Lazio.
Quei (bei) tempi per Claudione sono finiti, adesso conta meno di un cazzo, in Lega lo hanno sbattuto fuori, Gravina è più potente di prima (nominato vice UEFA) e gli arbitri sono il suo braccio armato. La richiesta di rinvio di genoa Lazio manco l' hanno letta, direttamente cestinata.
Adesso come adesso Lotito non può alzare la voce su nulla, a rimetterci è solo la Lazio. L' arbitraggio di stasera e decisioni del Var sono LA conferma.
Il fatto che Lotito stia sul ca22o a gravina non giustifica gli arbitraggi
"contro" che subiamo regolarmente, visto che gli arbitri DEVONO essere imparziali.
Ti ricordo anche che quando, come dici tu, contava, ci trattavano di merda lo stesso.
Anche con Cragnotti non è che le cose andassero meglio.
Semplificando, secondo me, è la Lazio che sta sul ca22o al sistema, indipendentemente dal presidente di turno. Ricordati come siamo stati messi in mezzo con calciopoli, penalizzazioni, retrocessioni negli anni passati, quando altre società ugualmente colpevoli sono state volutamente ignorate.
Non è normale che il presidente della FIGC e il suo braccio armato (AIA) consumino vendette private tramite arbitraggi di merda.
Non è giustificabile in nessun modo, senza ma e senza se. Lotito o non Lotito.
Concludendo, sempre mia opinione, a volte sembra che tu sia
"leggermente" contento che gravina vada contro Lotito, visto che quest'ultimo sta sul ca22o pure a te. Pure se ci rimette la Lazio.
Tipo
"Il nemico del mio nemico è mio amico".