Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 14:18
Che la Lazio debba investire sul centrocampo l'avete deciso tu, Sweeper, Centurio e qualcun altro.
La Lazio tra centrocampisti difensivi ed offensivi, ne ha nove senza contare Meghnì (che comunque è in rosa pure lui, rotto ma in rosa). E ne giocano quattro.
La logica imporrebbe non ingrassare ulteriormente la rosa.

Io ho sentito dire anche recentemente da Reja che questa squadra manca di fisicita' e centimetri.
In estate si cercava un centrocampista grande e grosso da alternare (o sostituire) con Brocchi.
Poi e' arrivato Gonzalez, che diciamo non ha proprio le caratteristiche cercate da Reja.

Molto probabilmente non siamo solamente io, NBA, Sweeper, Centurio e qualcun altro a volere un centrocampista con determinate caratteristiche.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2011, 14:29
Secondo me bisogna cercare di cedere Foggia e Bresciano SUBITO, Meghni e Ledesma a fine stagione e comprare due grandi centrocampisti a Giugno.

Per ora stiamo cosi'. Serve solo l'attaccante chiesto da Reja .

si puo' fare quasi tutto.
Per meghni occorre vincere lo scudo con 5 giornate di anticipo e schierarlo titolare nelle ultime 5.

Sperando che non si fa male,poi lo dai al City a 15 milioni, anziche' 25 ma solo per simpatia verso il presidente della squadra inglese.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 14:52
Hai mille varianti per farli giocare. Ne hai dieci e ne impieghi al massimo quattro. Due vanno in panchina, quattro fanno l'asado. Compriamone un undicesimo così la domenica c'hai pure la squadra per il calcetto.
Per prenderne uno ne devi fare uscire due se non tre.

vabbé, non insisto con la mia opinione che ci serve un centrocampista che sia pure un calciatore di pallone, anche perché non devo convince nessuno, ognuno dice la sua.
Condivido solo il fatto che sarebbe ora di smollare i pesi morti, o feriti, per poter finalmente acquistare ( o prendere in prestito, nzi sa mai) qualche centrocampista di livello che possa magari anche dare il cambio al buon Brocchi, che c'ha pure una certa ormai.
Chiudo qui la questione che sta a diventá pure un pochino stucchevole.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 14:55
Corvia a Lecce non è titolare e dove hanno minore necessità  i pugliesi, secondo me, è proprio in attacco.

Beh, quest'anno ha collezionato già 11 presenze, più del nostro Kozak.

Ovviamente non è titolare inamovibile, ma prima dell'esplosione di Ofere (ora out) me lo ricordo in campo dal 1° in più di una volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 14:52
Hai mille varianti per farli giocare. Ne hai dieci e ne impieghi al massimo quattro. Due vanno in panchina, quattro fanno l'asado. Compriamone un undicesimo così la domenica c'hai pure la squadra per il calcetto.
Per prenderne uno ne devi fare uscire due se non tre.

una cosa è parlare di rosa. un'altra parlare di calciatori realmente arruolabili.

mauri, hernanes, brocchi, ledesma, matu.

il resto è inguardabile. un centrocampista forte serve, perché gli altri che abbiamo sono indecenti.
logica imporrebbe di vendere 3 e acquistarne 1.

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 18 Gen 2011, 15:38
mauri, hernanes, brocchi, ledesma, matu.

Secondo me se scaviamo nelle rose degli altri quasi tutte hanno centrocampisti inguardabili (non più guardabili di Foggia e Bresciano) come i nostri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 15 Gen 2011, 13:36
imho sculli arriva lunedi.

Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 15:22
Ma oggi non era il giorno di Sculli (cit.)

Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 16:44
Morabito su facebook ha detto che per ora ancora non si è concluso niente per Sculli, quindi non penso che oggi sia il giorno (cit.)

Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 20:48
Se e dico se è vera sta notizia, mi viene da ride, ogni trattativa arriva allo sfinimento, capisco che uno vuole risparmiare, ma così passano settimane e settimane.

Ma zaradona dov'è non era oggi il giorno? :)

Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 21:01
Ecco se l'esclusiva è sola mia, allora finiscila, lasciame lavorà :)
A zaradò ridi che fa bene. :)

E se viene lo scrivo subito che era il giorno (cit.)

ESCLUSIVA - Sculli è della Lazio: "E' fatta domani mattina sono a Roma!"
17.01.2011 19:38 di Daniele Baldini   articolo letto 30 volte

Che gioco e' ?

"domani è un altro giorno" o "piccoli pesci crescono ?"

ps. salutace morabito

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 18 Gen 2011, 15:42
Secondo me se scaviamo nelle rose degli altri quasi tutte hanno centrocampisti inguardabili (non più guardabili di Foggia e Bresciano) come i nostri.

ragione in più per non averne noi, se vogliamo sto benedetto "salto di qualità"! :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 15:15
Ossia, il Napoli può giocare con Gargano e Pazienza e come unico cambio Yebda (perchè Blasi vale Foggia come valore assoluto), la rioma quando le manca un centrocampista qualsiasi gioca Greco, e noi stiamo corti.
Vabbè.

Con questi ragionamenti allora il mercato non lo fai quasi mai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
iker ma l'acquisto del Napoli lo conosci ? lo hai visto giocare qualche volta?

con le palle ci sa fare ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 18 Gen 2011, 15:47

ESCLUSIVA - Sculli è della Lazio: "E' fatta domani mattina sono a Roma!"
17.01.2011 19:38 di Daniele Baldini   articolo letto 30 volte

Che gioco e' ?

"domani è un altro giorno" o "piccoli pesci crescono ?"

ps. salutace morabito

Infatti è oggi il giorno (cit.) :lol:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Secondo me a meno che non ci sia qualche occasione grossa per una punta (Trzeguet o Klose) il mercato nostro finisce con Sculli.Che ci può anche stare se Gonzales da conferma di essere un valido vice Brocchi e si decide di puntare seriamente su Kozac.L'unica mia perplessità riguarda l'asador come vice Radu.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se invece di pensare a noi, andiamo a vedere cosa e chi compra napoli, milan, roma, juve...vabbè lasciamo stare.  :D
mi autocenturio anch'io  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: And159 il 18 Gen 2011, 15:55
Secondo me a meno che non ci sia qualche occasione grossa per una punta (Trzeguet o Klose) il mercato nostro finisce con Sculli.Che ci può anche stare se Gonzales da conferma di essere un valido vice Brocchi e si decide di puntare seriamente su Kozak.L'unica mia perplessità riguarda l'asador come vice Radu.

e quando torna nonno ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Maurita! il 18 Gen 2011, 15:49
ragione in più per non averne noi, se vogliamo sto benedetto "salto di qualità"! :P

Brava Maurita!

Qui invece di pensare a migliorarsi si fanno i confronti con gli altri....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2011, 16:08
Brava Maurita!

Qui invece di pensare a migliorarsi si fanno i confronti con gli altri....

Perchè, non vanno fatti i confronti con gli altri? Nello sport esistono dei valori assoluti o è tutto rapportato ai competitors con cui ti confronti? Se il Barcelona facesse parte del campionato italiano, Milan ed Inter sarebbero sufficientemente attrezzate per lottare per il titolo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 16:30
Perchè, non vanno fatti i confronti con gli altri? Nello sport esistono dei valori assoluti o è tutto rapportato ai competitors con cui ti confronti? Se il Barcelona facesse parte del campionato italiano, Milan ed Inter sarebbero sufficientemente attrezzate per lottare per il titolo?

Si ma si fanno quando fa comodo, ricordo che alcuni parlavano del napoli dopo la partita con la giuve, gli veniva risposto così, "diventate del napoli", "che ci frega", fa sempre comodo vero iker. ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: neversurrender il 18 Gen 2011, 15:28
Io ho sentito dire anche recentemente da Reja che questa squadra manca di fisicita' e centimetri.
In estate si cercava un centrocampista grande e grosso da alternare (o sostituire) con Brocchi.
Poi e' arrivato Gonzalez, che diciamo non ha proprio le caratteristiche cercate da Reja.

Molto probabilmente non siamo solamente io, NBA, Sweeper, Centurio e qualcun altro a volere un centrocampista con determinate caratteristiche.

Una squadra non fisica non diventa magicamente fisica con l'innesto di un centrocampista di 1.85 cm.
In estate si cercava un centrocampista grosso? Se lo dici tu, ci credo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 16:30

No, devi guardare a te stesso, i confronti col Napoli o con le altre devono essere marginali, non il motivo per il quale fare o non fare mercato.
Non è corretto dire "il napoli gioca con Grava" oppure "loro hanno Blasi come riserva", questo non giustifica il non migliorarsi (quando possibile). Se loro scelgono di essere scarsi non lo devi per forza essere anche tu.

Per quanto riguarda il Barcellona poi credo che se giocasse nella nostra serie A dovrebbe essere lui ad attrezzarsi, non l'Inter.
Con questo non sto dicendo che il nostro è un grande campionato, ma solo che la Liga spagnola, escludendo Barca, Real e forse Valencia, è veramente ridicola.
Sembra la Master League di Pes...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
secondo me, si valuteranno eventuali acquisti solo negli ultimi 2 gg. di mercato e solo se si riusciranno a cedere dei giocatori in eccesso (stendardo, bresciano, foggia).

Discussione precedente - Discussione successiva