Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 17:16
Niente, nun je se la fa' a contestualizzare le cose.
Ci riprovo: se il napoli nella stessa nostra situazione di classifica non compra nessuno; se la fiorentina partita con ben altri obiettivi, non riesce a far altro che accaparrarsi un quarto portiere; se la rioma , ancora su tre fronti, sfoltisce e non integra; se il Milan prende a prezzo di saldo il solo Cassano; se l'Inter che aveva promesso una mezza rivoluzione si limita a mezzo Ranocchia; se la Juve con una classifica deficitaria non va oltre il parametro zero Toni. Se tutto questo, evidentemente, il mercato è difficile e le possibilità economiche ridotte. Questo è il confronto che va fatto. Perchè altrimenti io da napoletano, juventino, romanista, fiorentino , potrei dire : "questo è il momento giusto per fare il salto di qualità, perchè non lo sfruttiamo?"
Invece  no. La conclusione per te è che Lotito non vuole cresce e che le altre decidono di esse scarse.
C'avrai ragione te, che te devo dì...

Aggiungo , visto che si e' parlato di Sissoko , perche' la Juve dovrebbe darlo a noi ?
Per tanti soldi ?  E CHI LI HA .....  :x
Per farci un favore sulla corsa C.L ? E noi mica siamo unidebit (vedi Borriello) ......  :x

Gli unici giocatori buoni militano in squadre che :
a) Te li fanno pagare CARI , molto Cari (Udinese)
b) Se non li paghi cari , per favori futuri e/o politici (Genoa-Samp)
c) Fine contratto (Ziegler fra Noi e le strisciate , chi sceglie?)

A gennaio servono pochi soldi e molta fortuna .
O acqua alla gola , vedi Juve e chi lotta per non retrocedere che' pero' non prende simil-campioni .

Per me .

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 17:16
Niente, nun je se la fa' a contestualizzare le cose.
Ci riprovo: se il napoli nella stessa nostra situazione di classifica non compra nessuno; se la fiorentina partita con ben altri obiettivi, non riesce a far altro che accaparrarsi un quarto portiere; se la rioma , ancora su tre fronti, sfoltisce e non integra; se il Milan prende a prezzo di saldo il solo Cassano; se l'Inter che aveva promesso una mezza rivoluzione si limita a mezzo Ranocchia; se la Juve con una classifica deficitaria non va oltre il parametro zero Toni. Se tutto questo, evidentemente, il mercato è difficile e le possibilità economiche ridotte. Questo è il confronto che va fatto. Perchè altrimenti io da napoletano, juventino, romanista, fiorentino , potrei dire : "questo è il momento giusto per fare il salto di qualità, perchè non lo sfruttiamo?"
Invece  no. La conclusione per te è che Lotito non vuole cresce e che le altre decidono di esse scarse.
C'avrai ragione te, che te devo dì...
:since

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2011, 17:00
Solo non capisco alcuni tifosi che pur di giustificare ogni mossa societaria tirano fuori paragoni assurdi e secondo me fuori luogo...

Eh, si. Infatti ho tirato fuori un paragone assurdo. Meglio l'argomento tuo: le altre decidono di essere scarse.

Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 16:49
La parte finale è giusta, ne hanno preso uno a giugno e ne dovranno prendere uno adesso, ma e dico ma se il loro presidente non prende nessuno, non vuol dire che allora la Lazio di conseguenza fa la stessa cosa, tra l'altro io ho sempre detto che noi a centrocampo e difesa siamo nettamente migliori, tranne l'attacco.

E se non fai mercato me tiri fuori la scusa, ma gli altri cosa hanno fatto, il napoli non compra, ma allora il nostro mercato dipende dalle altre società?

No, il mercato va contestualizzato, come appena scritto (anzi, ripetuto per l'ennesima volta).
Viceversa se tutte le altre facessero i "botti", uno si potrebbe interrogare del perchè la Lazio non riesca a fare mercato.
Che poi me fate ride. Quando il Genoa comprò 10 giocatori , quest'estate, si sprecarono i post su quanto era attivo Preziosi. Quando nessuno compra, il paragone, invece, non va fatto.
In sostanza: quando le altre comprano, ti devi sbrigare perchè sei l'unico immobile; quando le altre non comprano ti devi sbrigare perchè stai a perde un'occasione.
Maraviglioso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2011, 17:24
Iker, tu pensi di essere l'unico che ci capisce qualcosa, e questo non è bello.

Imho,ragiona solamente un po' di piu', e raramente dice sciocchezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Gen 2011, 17:27
Aggiungo , visto che si e' parlato di Sissoko , perche' la Juve dovrebbe darlo a noi ?
Per tanti soldi ?  E CHI LI HA .....  :x
Per farci un favore sulla corsa C.L ? E noi mica siamo unidebit (vedi Borriello) ......  :x

Gli unici giocatori buoni militano in squadre che :
a) Te li fanno pagare CARI , molto Cari (Udinese)
b) Se non li paghi cari , per favori futuri e/o politici (Genoa-Samp)
c) Fine contratto (Ziegler fra Noi e le strisciate , chi sceglie?)

A gennaio servono pochi soldi e molta fortuna .
O acqua alla gola , vedi Juve e chi lotta per non retrocedere che' pero' non prende simil-campioni .

Per me .

Peccato che Iker abbia risposto a me che due post sopra dicevo le stesse cose tue più o meno.
Peccato che abbia risposto tirando in ballo il mercato quando il mercato nulla c'entrava...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
MILAN INTER RIOMA JUVE
che hanno un organico più forte del nostro, o vogliamo paragonare che ne so il centrocampo e l'attacco delle milanesi con il nostro?

il napoli per me sta li ma scoppia, la florentia è ormai una squadra da centro classifica.

cmq andiamo bene così dai

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2011, 17:24
Io non ho parlato di mercato, non è quello che in questo discorso mi interessa.

E hai fatto male, visto che questo è il topic del mercato ed io parlavo di mercato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 17:30
Eh, si. Infatti ho tirato fuori un paragone assurdo. Meglio l'argomento tuo: le altre decidono di essere scarse.

No, il mercato va contestualizzato, come appena scritto (anzi, ripetuto per l'ennesima volta).
Viceversa se tutte le altre facessero i "botti", uno si potrebbe interrogare del perchè la Lazio non riesca a fare mercato.
Che poi me fate ride. Quando il Genoa comprò 10 giocatori , quest'estate, si sprecarono i post su quanto era attivo Preziosi. Quando nessuno compra, il paragone, invece, non va fatto.
In sostanza: quando le altre comprano, ti devi sbrigare perchè sei l'unico immobile; quando le altre non comprano ti devi sbrigare perchè stai a perde un'occasione.
Maraviglioso.

dimmi quando ho detto che le altre decidono di essere scarse? no dimmelo!
Se una squdra, il Napoli, decide di spendere tanti soldi per prendere i vari Zuniga, Cigarini, ecc.. sbagliando mercato e non rinforzando la rosa a me tifoso della Lazio non deve fregare.
Io che ho meno soldi da spendere li devo spendere bene, cosa che la Lazio sta pure facendo abbastanza bene.
Io non invoco, lo dico per l'ennesima volta, acquisti ad ogni costo, solo mi fa ridere che per giustificare le nostre riserve diciamo che anche quelle del Napoli fanno schifo, come i bimbi delle elementari...
E' proprio il concetto "non mi rinforzo perchè le altre non lo fanno" che non mi piace e non condivido...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2011, 17:32
si ma si parla di squadre
MILAN INTER RIOMA JUVE
che hanno un organico più forte del nostro, o vogliamo paragonare che ne so il centrocampo e l'attacco delle milanesi con il nostro?

E quindi? Loro già solo per il fatto di essere più forti della Lazio stanno bene così? Cioè, l'obiettivo di Milan, Inter rioma e Juve è essere migliori della Lazio? Una volta che hanno un organico superiore, basta. Non comprano più.
Non mi hai convinto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2011, 17:36
Io non invoco, lo dico per l'ennesima volta, acquisti ad ogni costo, solo mi fa ridere che per giustificare le nostre riserve diciamo che anche quelle del Napoli fanno schifo, come i bimbi delle elementari...
E' proprio il concetto "non mi rinforzo perchè le altre non lo fanno" che non mi piace e non condivido...

non credo sia giusto

"non rinforzo perchè le altre non lo fanno"
ma piu' giusto
" provo a rinforzare ma non è facile,ed e' un problema comune"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Se una squdra, il Napoli, decide di spendere tanti soldi per prendere i vari Zuniga, Cigarini, ecc.. sbagliando mercato e non rinforzando la rosa a me tifoso della Lazio non deve fregare.
Io che ho meno soldi da spendere li devo spendere bene, cosa che la Lazio sta pure facendo abbastanza bene.

amen

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: neversurrender il 18 Gen 2011, 17:12

Il centrocampista con quelle caratteristiche si cerca da 3 anni e con 2 allenatori differenti (il figurante dell'anno scorso non lo considero).

Non diventera' fisica come l'Inter questa squadra ma se mai inizi ad inserire giocatori di un certo tipo, mai ci diventera'.
Secondo te perche' non leva mai Mauri? Perche' e' l'unico che salta di testa (insieme a Floccari) per prendere il pallone sui rinvii o cerca di proteggere il pallone.
Sia quando attacchiamo che quando difendiamo non abbiamo giocatori che la prendono di testa. In piu' soffriamo quando gli avversari impostano la partita a livello fisico.
Certo il Barcellona ha dimostrato che puoi avere pure una squadra di nanerottoli, ma questi devono essere 11 fenomeni che danno del tu al pallone per far correre gli avversari mentre tu fai correre la palla.

Mauri è un calciatore che si fa trovare pronto in ogni zona del campo, è il miglior calciatore italiano negli inserimenti senza palla, fino ad ora ha fatto 4 goal e 8 assist, secondo te non lo toglie per il fisico? Il Barcellona non c'interessa, prendiamo ad esempio il Milan: il suo centrocampo ha una media di Kg e cm inferiore al nostro.

Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2011, 17:32
si ma si parla di squadre
MILAN INTER RIOMA JUVE
che hanno un organico più forte del nostro

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
dimmi quando ho detto che le altre decidono di essere scarse? no dimmelo!

Circa mezz'ora fa. Ma magari t'hanno rubato l'account.

Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2011, 16:36

Non è corretto dire "il napoli gioca con Grava" oppure "loro hanno Blasi come riserva", questo non giustifica il non migliorarsi (quando possibile). Se loro scelgono di essere scarsi non lo devi per forza essere anche tu.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 17:44
Circa mezz'ora fa. Ma magari t'hanno rubato l'account.

ti ho spiegato sopra quello che volevo dire...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Il concetto non è quello. Si può dire più alto ma non più chiaro (cit.).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: zaradona il 18 Gen 2011, 17:41
non credo sia giusto

"non rinforzo perchè le altre non lo fanno"
ma piu' giusto
" provo a rinforzare ma non è facile,ed e' un problema comune"

e questo chi lo discute?

Io parlo di un'altra cosa, leggeteli i post...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
A me mi pare evidente che di soldi ne girano pochi e che ci sia un problema di numeri per la rosa della Lazio . Secondo me più di 1 centrocampista fisico servirebbe qualcuno in grado di sostituire Mauri/Hernanes , ma credo che Sculli sarà utilizzato proprio per sostituire Mauri . Reja ha chiesto 1 attaccante e io glielo prenderei e manderei Kozak in prestito , anche se l'idea del centrocampista (magari Rakitic) mi piace di più , però io non sono Reja e manco Lotito

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Posso dire, in tutta simpatia ed amicizia, che sta continua polemica tra JSV ed Iker mi avrebbe un pochettino annoiato?

:ssl

e, ovviamente,
:asrm

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
iker tu ti rinforzi per colmare il gap che c'è con squadre simili, perchè non capita sempre che l'inter si ammutina, al milan si sfonda il centrocampo, alla roma so nevrotici, alla juve se rompono tutti.
Perchè ragazzi diciamocelo chiaramente senza questi intoppi noi non saremo secondi.
Ma invece lo siamo e già al girone di ritorno, allora proviamoci, prendiamo un bel giocatore e chissà.
mitico ti assicuro odio più la roma di qualsiasi altra cosa sul pianeta terra, ma come organico ci sono superiori, così come la juve.
E allora il treno sta passando, se lo prendi puoi sperare, se non lo prendi devi sperare un pò di più.
Rimango cmq convinto che anche se la lazio non comprasse nessuno non mi farei portavoce di nessuna crociata, o direi mai in futuro visto? ve l'avevo detto.
E' la speranza di un laziale, tifoso passionale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan sulla carta è più forte, ma quale giustificazione del centrocampo sfondato? Il centrocampo attuale è stato il centrocampo titolare fino a un mese e mezzo/due mesi fa... l'Inter è più forte e sta recuperando, ma il disastroso girone d'andata non si dimentica, la riomma? Se nell'organico inserisci anche la terna arbitrale si, perché non so se ti sei reso conto che senza gli aiuti arbitrali non battono NESSUNO, e dove non c'è l'arbitro c'è la fortuna. Infine, la Juve? Davvero credi che siano superiori a noi? Di più hanno solo Quagliarella che ha finito la stagione...

Discussione precedente - Discussione successiva