Citazione di: Aquila Romana il 28 Apr 2025, 17:41
Me raccomando, continua a fare pronostici, che da quando hai iniziato ne avessi azzeccata una che una, e sta andando tutto a schifio

Azzeccato Bilbao,voi tutti dicevate"tana per romanista" io dicevo" paranoici patologici, l' andata la vincono o PAREGGIANO ma il ritorno pijano la sveglia"..voi" stttt.. sto romanista,zitto che sennò accade il contrario,e via con i riti vodoo"... E avevo ragione...col PLZEN,alcuni dissero " epperò,semo in calo"..io.." a rega', stamo a parla' del Victoria PLZEN"..e avevo ragione io,..
Bodo Glimt...dicevate che al ritorno non avremmo vinto,ma proprio manco per sogno... addirittura ricordo la frase ricorrente" ma quando mai famo 3 goal noi?"...se il mister è bono pe il Verona e non ha personalità de di a uno che è na pippa nei rigori "te levate dar c.azzo che batte un altro" .. quella non è colpa mia che sbaglio pronostico...anche perché,ti sfido a smenti' quello che ti sto chiedendo " non avemo vinto cmque,nei 120 minuti,anche grazie al pubblico?e non avevo fatto proclami anche in quel caso dicendo "grazie alla gente spingeremo il cuore oltre l'ostacolo?"..e l' avemo fatto...poi li è una questione de millimetri,de sfiga...de storia sfortunata..
Poi m.erde-atalanta...addirittura dissi" perdono 0-2 i Coppainfacciati".... Quale sarebbe il pronostico sbagliato?Bodo?te ripeto,avevo detto che l' avremo ribaltata grazie alla gente,poi ao,se me devi accolla' l'eliminazione allora me faccio paga' pe le macumbe,che ne so,Ve sta sul c.azzo qualcuno,je predico un malanno così l'ammazzo!!!
E poi,mo che ce penso... Ma chi ha fatto pronostici???🤔😕🧐
Ho detto, secondo me quote e le rose delle formazioni che devono affrontarsi, abbiamo un calendario leggermente migliore di altre squadre in lotta per l' EUROPA, SOPRATTUTTO rispetto alle m.erde..pero mica ho detto "vincemo col Parma Empoli LECCE....leggi bene.. ho detto"speriamo de vince stasera, altrimenti de che stamo a Parla',de fuffa... Se non batti almeno Parma e Lecce e pareggi con l' Inter senza obiettivi de che parlano??