34^ giornata; 28.04.25 col parma

Aperto da tommasino, 24 Apr 2025, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: paolo71 il 28 Apr 2025, 15:58
venduti 5/6 k biglietti aggiungi i 29k abbonati.
Mannaggia tutto

40k... Un lunedì sera. Non è poco.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Stasera bisogna vincere, senza se e senza ma, altrimenti inutile fare qualunque discorso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
mettici pure che sta facendo un tempo che sembra novembre

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Dissi il 28 Apr 2025, 16:09
mettici pure che sta facendo un tempo che sembra novembre

Meglio, si corre più volentieri (vale anche per il Parma, ovviamente...)

😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2025, 14:15
Se la prende oggi salta empoli.
Vale anche per Zac.
Ad Empoli torna Belahyane che però è anche lui diffidato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: AquiladiMare il 28 Apr 2025, 16:06
40k... Un lunedì sera. Non è poco.

40???????
ma manco 35 (se consideri gli accessi veri)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: rocchigol il 28 Apr 2025, 16:35
40???????
ma manco 35 (se consideri gli accessi veri)
Saremo i soliti, meglio così  :band1:

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: gentlemen il 28 Apr 2025, 16:08
Stasera bisogna vincere, senza se e senza ma, altrimenti inutile fare qualunque discorso.

Esattamente!!
IO considero il fatto di fare 4 ottimi risultati nelle ultime giornate e finire sopra le buste di P.iscio (o Coppainfacciati infetti) .. anche per via del calendario (Fiorentina, Atalanta,Milan, Torino per le m.erde... Parma, Empoli, Lecce e Inter che non avrà più obiettivi per quanto riguarda noi..) ... però ovviamente parto dal presupposto che non puoi non vincere in casa contro il Parma.
I risultati di ieri delle m.erde, Fiorentina e Milan non cambiano una ceppa eh, sempre e cmque avresti dovuto vincerla oggi e almeno altri 5/6 punti nelle 3 successive per assicurarti una buona Europa,e per fini' sopra i poracci !!!
Ovvio che se oggi stecchi meglio pensa' al prossimo anno
.
O quasi!!
Speramo bene rega'!!

SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Maffetto81 il 28 Apr 2025, 17:34
Esattamente!!
IO considero il fatto di fare 4 ottimi risultati nelle ultime giornate e finire sopra le buste di P.iscio (o Coppainfacciati infetti) .. anche per via del calendario (Fiorentina, Atalanta,Milan, Torino per le m.erde... Parma, Empoli, Lecce e Inter che non avrà più obiettivi per quanto riguarda noi..) ... però ovviamente parto dal presupposto che non puoi non vincere in casa contro il Parma.
I risultati di ieri delle m.erde, Fiorentina e Milan non cambiano una ceppa eh, sempre e cmque avresti dovuto vincerla oggi e almeno altri 5/6 punti nelle 3 successive per assicurarti una buona Europa,e per fini' sopra i poracci !!!
Ovvio che se oggi stecchi meglio pensa' al prossimo anno
.
O quasi!!
Speramo bene rega'!!

SSL RIONE XXII

Me raccomando, continua a fare pronostici, che da quando hai iniziato ne avessi azzeccata una che una, e sta andando tutto a schifio

:meow: :priest: :asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
speriamo che dopo la bella prova con la juve si siano un po'rilassati
ora che la zona retro si è allontanata 
loro alcune assenze importanti

:ssl

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Aquila Romana il 28 Apr 2025, 17:41
Me raccomando, continua a fare pronostici, che da quando hai iniziato ne avessi azzeccata una che una, e sta andando tutto a schifio

:meow: :priest: :asrm

Azzeccato Bilbao,voi tutti dicevate"tana per romanista" io dicevo" paranoici patologici, l' andata la vincono o PAREGGIANO ma il ritorno pijano la sveglia"..voi" stttt.. sto romanista,zitto che sennò accade il contrario,e via con i riti vodoo"... E avevo ragione...col PLZEN,alcuni dissero " epperò,semo in calo"..io.." a rega', stamo a parla' del Victoria PLZEN"..e avevo ragione io,..
Bodo Glimt...dicevate che al ritorno non avremmo vinto,ma proprio manco per sogno... addirittura ricordo la frase ricorrente" ma quando mai famo 3 goal noi?"...se il mister è bono pe il Verona e non ha personalità de di a uno che è na pippa nei rigori "te levate dar c.azzo che batte un altro" .. quella non è colpa mia che sbaglio pronostico...anche perché,ti sfido a smenti' quello che ti sto chiedendo " non avemo vinto cmque,nei 120 minuti,anche grazie al pubblico?e non avevo fatto proclami anche in quel caso dicendo "grazie alla gente spingeremo il cuore oltre l'ostacolo?"..e l' avemo fatto...poi li è una questione de millimetri,de sfiga...de storia sfortunata..
Poi m.erde-atalanta...addirittura dissi" perdono 0-2 i Coppainfacciati".... Quale sarebbe il pronostico sbagliato?Bodo?te ripeto,avevo detto che l' avremo ribaltata grazie alla gente,poi ao,se me devi accolla' l'eliminazione allora me faccio paga' pe le macumbe,che ne so,Ve sta sul c.azzo qualcuno,je predico un malanno così l'ammazzo!!!
E poi,mo che ce penso... Ma chi ha fatto pronostici???🤔😕🧐
Ho detto, secondo me quote e le rose delle formazioni che devono affrontarsi, abbiamo un calendario leggermente migliore di altre squadre in lotta per l' EUROPA, SOPRATTUTTO rispetto alle m.erde..pero mica ho detto "vincemo col Parma Empoli LECCE....leggi bene.. ho detto"speriamo de vince stasera, altrimenti de che stamo a Parla',de fuffa... Se non batti almeno Parma e Lecce e pareggi con l' Inter senza obiettivi de che parlano??

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: cippolo il 28 Apr 2025, 18:49
Amarla ed esserci sempre o quasi....

Ah Cì, fatte prestà Olimpia da Barnacoso, magari tornamo a vince...

:=)) :=)) :=))

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: zorba il 28 Apr 2025, 18:55
Ah Cì, fatte prestà Olimpia da Barnacoso, magari tornamo a vince...

:=)) :=)) :=))
Oppure fatte prestà Bernacoso da Lotito........

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: cippolo il 28 Apr 2025, 18:49
Amarla ed esserci sempre o quasi....

Daje Cippolo "santo subito"
8)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Aquila Romana il 24 Apr 2025, 18:38
Mi limito ad avvertirti che il Parma non è assolutamente "virtualmente salvo" come pensi tu, visto che alla terzultima c'è lo contro diretto Empoli-Parma

Rileggevo il nostro scambio di idee di qualche giorno fa .. invece avevo ragione io: il Parma è mezzo salvo,non parlavo di matematica, ovviamente... però c'ha +6 punti dalla terzultima e 3 squadre in mezzo,che deve fa pe retrocede? davvero non fare manco 1 punto nelle ultime 4 giornate,e le 3 squadre (4 contando il Venezia) sotto di lei devono fare 9 punti almeno in 4 partite, roba che ne hanno fatti tipo 20 in 40 giornate,mo ne fanno 9 in 3?? è virtualmente salvo dopo Parma-Juve... Di certo non te la regalano eh ..non iniziate a di che sto affermando questo, però non è manco l'Empoli,ecco,quella se gioca la via de casa,ed è l' unica delle ultime 4 che me spaventa per motivazioni e cattiveria dell' avversario..oggi ,se con un Parma (non  matematicamente ma virtualmente salvo) in casa non riesci a fa bottino pieno e risupera' i pestilenziali allora lasciamo sta' e pensamo ad altro...certo ,non sarebbe finita eh...voi siete pessimisti perfino mo, figuramose se non battemo il Parma stasera,mi adeguo al costo pessimismo cosmico...io ero tutto contento de confronta' i calendari nostri e delle m.erde malcagate perché me sembra più semplice il nostro,ma ora me avete contagiato con  lo smaltimento ad a
Oltranza e la scaramanzia galoppante!!
Cmque daje Lazio e vedemo un po' de torna' sopra ai Coppainfacciati che me fa' senso guardalli da vicino sti viscidi!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La non fase difensiva ha sfrantecato la uallera, Baroni

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
no ma se ti incazzi con Marusic ti rompono i [...]
ma va....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Discussione precedente - Discussione successiva