Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2025, 22:45
Mi sembra assolutamente evidente

E ringraziamo man, che sennò facevamo la replica di bodo paro paro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Non lo so che a dire. Mi fa pena dopo ogni partita casalinga. E' un pianto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Per me anche basta . Grazie mister e ciao .

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: FatDanny il 28 Apr 2025, 22:37
Il fatto che non appena saltano gli schemi ne facciamo due dimostra che la questione non era di qualità ma solo di pessima preparazione della partita e tattica.
Colpa interamente di Baroni, speriamo colmata dal divario tecnico Tra le due rose.
sono d'accordo, 15 minuti di assalto gettando il cuore oltre l'ostacolo non possono far dimenticare 75 minuti di nulla cosmico e un pareggio che non serve a na mazza.
questa era una partita decisiva e l'abbiamo toppata e non è la prima volta... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
peggior allenatore arrivato alla Lazio dai tempi di Papadopulo, se la batte con ballardini che aveva una squadra più debole ed ha pure portato a casa una Supercoppa.

Papadopulo aveva veramente la morchia da allenare. Tralaltro, appena arriva vince un derby 3 a 0.
Non scherziamo. Oggi, condivido pienamente FD, non appena saltano gli schemi la Lazio schiaccia il parma come avrebbe dovuto fare dall'inizio e segna due reti, rischiando di vincere.
Baroni, con me, si è giocato tutti i bonus negli ultimi dieci giorni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Sarri l' ha fatto. Tu no.
TI DEVI DIMETTERE

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2025, 22:46
Colpa interamente di Baroni anche no.
Questa squadra non ha individualità di spicco e non ha cilindrata mentale, che non aveva manco co Inzaghi e manco co Sarri.
Baroni via subito ma questa rosa è da nono posto, sotto Inter Napoli Atalanta Juve merde bologna fiorentina e milan

Maddai Kelly, ma quali individualità ti servivano stasera che non avevi?
Fosse stata Lazio Napoli avrei capito ma quali individualità avrebbe il Parma migliori delle nostre?
Questa rosa, non appena sono saltati gli schemi, ha schiacciato il Parma che non ci ha capito più una mazza. Perché di base è una squadra da parte mediobassa della classifica.
Parlare della rosa dopo Lazio Parma non ci sto, mi dispiace.
Tutta colpa di baroni. Tutta, tutta, tutta. Se parliamo unicamente di questa partita tutta.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Come con la roma all'andata, come con il Como, come con la Fiorentina, e come molte altre volte, nei primi 20 minuti di partita la distanza tra i reparti era chilometrica, e gli avversari ci potevano tranquillamente segnare più volte.
Come in altre occasioni, la produzione offensiva è stata per lo più caotica, a causa anche (se non soprattutto) di alcune lacune individuali dei nostri attaccanti ormai evidenti a tutti.
Fortunatamente, un marchio di fabbrica di questo gruppo squadra è che non molla mai.
Si confermano alcuni timori condivisi dai più sul suo livello effettivo. Livello che, invero, sembrerebbe rispecchiare quello di chi l'ha scelto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Solita Lazio in casa del girone di ritorno. La riprendiamo grazie ad un fuoriclasse, e a Mandas che ci salva dallo 0-3 in due occasioni. Bene la reazione d'orgoglio, per il resto buio pesto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2025, 22:46
Colpa interamente di Baroni anche no.
Questa squadra non ha individualità di spicco e non ha cilindrata mentale, che non aveva manco co Inzaghi e manco co Sarri.
Baroni via subito ma questa rosa è da nono posto, sotto Inter Napoli Atalanta Juve merde bologna fiorentina e milan
non condivido KS
non siamo eccelsi tecnicamente ma proprio per questo dovresti fare affidamento a schemi e modulo rigido dove tutti sanno cosa devono fare e dove si devono mettere.
questo modo di giocare con questi giocatori non lo puoi fare se hai ambizioni di classifica e non giochi per salvarti e poi per far vendere i giocatori al tuo presidente

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: olympia il 28 Apr 2025, 22:43
Ma fatela finita.
Olympia mi dispiace ma le critiche a Baroni sono sacrosante.
Ho visto Lazio tecnicamente peggiori di questa, allenate meglio. Stasera è stata la summa del non sense, un obbrobrio, una roba veramente brutta. Sono assolutamente convinto che un altro farebbe decisamente meglio di Baroni. È una squadra senza equilibrio, votata all'attacco che segna con il contagocce perché lì davanti non sanno cosa fare, continuiamo con il centrocampo a due e la difesa è sempre presa d'infilata. Poi per carità c'è qualcuno che vorrei finalmente vedere lontano dalla Lazio, tipo Marusic, però basta con Baroni, siamo senza capo né coda. È bastata la voglia di un 37enne per cambiare la partita, c'è palesemente qualcosa che non va, quello che si è visto fino all'80' è francamente inaccettabile.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Al momento topico della stagione e' purtroppo uscita fuori tutta la sua inadeguatezza.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Permettetemi di non voler più vedere una squadra con approcci e atteggiamenti del genere.
Giocare con questa superficialità e con questo poco interesse.
Mi tengo la squadra scarsa ma questo modo di presentarsi è inaccettabile.
Non voglio più un allenatore che per quanto limitato non ha nessuna intenzione di migliorarsi e imparare dagli errori.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Citazione di: simcar il 28 Apr 2025, 22:50
Solita Lazio in casa del girone di ritorno. La riprendiamo grazie ad un fuoriclasse, e a Mandas che ci salva dallo 0-3 in due occasioni. Bene la reazione d'orgoglio, per il resto buio pesto.

E anche grazie a Man che si mangia un gol da solo davanti al portiere.
Tutto troppo poco per la champions', dall'allenatore alla squadra, lotteremo per l'EL dov'è la nostra naturale collocazione. Io sinceramente credo che questo accanimento contro Baroni sia esagerato.
Se poi dovessimo arrivare noni ovviamente la croce dovrà necessariamente portarla lui, ma non credo che succederà.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
quello che stai combinando lo sai solo tu. anche oggi hai rischiato il cappotto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Comunque in casa dal 24 novembre, quando abbiamo battuto il bologna, abbiamo vinto solo col monza
5 mesi 1 vittoria in casa
Eddai su

Citazione di: FeverDog il 28 Apr 2025, 22:52
Mi tengo la squadra scarsa ma questo modo di presentarsi è inaccettabile.
100%
Per me la Lazio questo vale, a conti fatti, ma c'è modo e modo
E a me questo modo non piace
Il prossimo anno si continueranno a prendere cappotti e a fare prestazioni oscene contro un po' chiunque random, se continueremo con Baroni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
non condivido KS
non siamo eccelsi tecnicamente ma proprio per questo dovresti fare affidamento a schemi e modulo rigido dove tutti sanno cosa devono fare e dove si devono mettere.
questo modo di giocare con questi giocatori non lo puoi fare se hai ambizioni di classifica e non giochi per salvarti e poi per far vendere i giocatori al tuo presidente
Ma guarda io l'ho detto: se arriva ottavo come arriverà ottavo non avrà aggiunto niente al valore della rosa.
Per me deve essere esonerato STASERA.
Però questo non può essere un alibi per lotito e fabiani.
Il valore di questa rosa è da nono posto. Punto.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
A me baroni fa tenerezza.  È  evidente  che nei match e nei momenti importanti non ha la lucidità. 
Stasera bisognava partire con calma e tenere la partita. Siamo spezzati. 4 davanti e 4 di dietro, con oltretutto i terzini alti. In mezzo quei due poveracci di centrocampisti che se saltati vanno in porta.
Vuole difendere questo modulo perché lo distingue ma quando toglie una punta è  evidente il maggior controllo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 28 Apr 2025, 22:49
Maddai Kelly, ma quali individualità ti servivano stasera che non avevi?

Tralaltro dimostra anche una psicologia da deficiente mandando in campo Tchaouna sullo 0 a 2.
A meno che non vive sulla luna sa benissimo che lo manda al massacro. Da imbecille proprio.
Tchaouna che, peraltro, in quel frangente non ti serve neanche troppo. A quel punto metti Ibra che semmai è una mezza punta che andrebbe a coprire una zona del campo dove siamo latenti.
Oggi, nell'ultimo quarto d'ora la Lazio è stata allenata e gestita da Pedro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2025, 22:43
Ne facciamo due e me rischiamo 3
Squadra allenata male e NON allenata per la fase difensiva
Via

Del resto carta canta.... E c'è pure chi si è accapigliato nel volerlo confrontare con un Sarri...

Per carità, brava persona ma se ci mettevi Manzini in panca era uguale

Discussione precedente - Discussione successiva