Achab io ho contato almeno sei (SEI) occasioni in cui stavamo in inferiorità numerica in difesa. Di chi è la responsabilità di questo, di romagnoli?
Ho visto una squadra senza capo né coda nella gestione di palla e nella manovra di attacco, chi la deve gestire sta cosa, Isaksen?
Io concordo di prendercela coi giocatori quando manca impegno, ma a me sta cosa non è parsa stasera. Mi sembravano impegnarsi, provarci, ma essere proprio messi male in campo. Ed è una delle tante volte.
Poi come dice vaz se ci diverte questa corrida, con le squadre che corrono a campo aperto da una parte e dall'altra so contento per chi si diverte, ma di base quando poi affronti gente migliore del Parma prendi schiaffi. Finanche sei.
Citazione di: olympia il 28 Apr 2025, 22:59
Molti di voi a settembre ci davate in serie b, Ora a 3 punti dalla champions, con una coppa giocata benissimo, volete mandare via Baroni, che ha tirato fuori il sangue dalle rape. È evidente che stiamo agli sgoccioli come energie. Altre squadre stanno arrancando, vedi la grande atalanta, vedi l'Inter.
Ci stanno tante componenti, ma voi siete capaci solo di prendervela con l'allenatore. Per me è bravissimo ed è anche una grande persona. Non ve lo meritate, chi cavolo avrebbe fatto meglio al suo posto?
Chi a settembre parlava di serie B? Perché anche guardando il sondaggio si diceva max 8/10 posto che non significa B, manco lontanamente.
Una coppa giocata benissimo? Usciamo ai quarti come altre volte e con un avversario più abbordabile dei precedenti. Il girone vinto non è un trofeo, forse andrebbe assunto ad un certo punto.
Ha dei meriti? Certamente si, ma non ha tirato fuori il sangue dalle rape. Proprio no. Dire questo con una vittoria in tutto il 2025 in casa assume tratti paradossali.Detto da te poi, sempre restia a queste espressioni, mi fa molto strano.
Che sia una brava persona sticazzi eh, non devo uscirci a cena, ma capisco che per qualcuno da sempre è un criterio di valutazione dell'allenatore