Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Entrato ormai prigioniero degli ipercriticoni, ha paura della sua ombra.
Poi gli riesce il tiro (davvero molto bello) sulla cui parata Pedro segna il primo gol. Da lì in poi, a mio avviso meglio, più convinto e coinvolto.

Spero possa essere il "click"

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Pensavo di aver toccato il fondo con Muriqui....
Con questo abbiamo iniziato a scavare...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Quando tornerai in squadre in lotta per la salvezza, o direttamente in serie inferiori, oppure quando parlerai di calcio con i tuoi nipotini, potrai sempre raccontare che nella tua carriera hai giocato con Pedro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
In questo periodo credo che non possa giocare all'olimpico; si vede che quando riceve palla sembra gli tremino le gambe.
Quando non deve pensare fa anche una buona cosa; perché il tiro da cui nasce il primo gol di Pedro è una buona cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Invece in trasferta è tutta un'altra cosa

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2025, 08:04
In questo periodo credo che non possa giocare all'olimpico; si vede che quando riceve palla sembra gli tremino le gambe.
Quando non deve pensare fa anche una buona cosa; perché il tiro da cui nasce il primo gol di Pedro è una buona cosa.
Sono d'accordo. Ragion per cui secondo me è difficile esprimere giudizi definitivi sul suo valore effettivo.
Temo, però, che questa guida tecnica lo abbia aiutato poco a migliorarsi tatticamente/tecnicamente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Entrato ormai prigioniero degli ipercriticoni, ha paura della sua ombra.
Poi gli riesce il tiro (davvero molto bello) sulla cui parata Pedro segna il primo gol. Da lì in poi, a mio avviso meglio, più convinto e coinvolto.

Spero possa essere il "click"

Pienamente d'accordo.
Eppure anche oggi leggo che ce la si prende con lui, in quanto bersaglio facile, quando anche altri ben più titolati ieri sera non hanno saputo fare di meglio, anzi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Sbaglio oppure appena prendeva palla ieri lo subissavano di fischi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: jp1900 il 29 Apr 2025, 08:43
Purtroppo non ero allo stadio (a proposito: i miei tre abbonamenti non sono stati richiesti da nessuno), ma mi sembra che fin dal suo ingresso in campo siano iniziati i fischi. Per lui e per Noslin

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Sono veramente incaxxato per i fischi ricevuti da questo ragazzo sia all'ingresso in campo che durante la partita.
Ho capito che quest'anno il suo contributo è stato risibile e pare spesso un po' intimorito, ma i giocatori della Lazio non si fischiano mai!
I può giustamente fischiare la squadra alla fine della partita o anche durante se la prestazione non è buona, ma prendere di mira il singolo non è da tifosi della Lazio.
Tra l'altro un ragazzo di 21 anni, che può e deve crescere ma che ha ottime qualità!
Non vorrei che alla base dei fischi ci sia dell'altro e mi fermo qui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Aggiungiamo che Tchaouna mi sembra un ragazzo semplice e solare che non ha mai avuto atteggiamenti sbagliati nei confronti della società e dei tifosi.
Tra l'altro se continuano così saremo costretti a svenderlo per due soldi e lo vedremo fiorire da qualche altra parte.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: trax_2400 il 29 Apr 2025, 10:08
Aggiungiamo che Tchaouna mi sembra un ragazzo semplice e solare che non ha mai avuto atteggiamenti sbagliati nei confronti della società e dei tifosi.
Tra l'altro se continuano così saremo costretti a svenderlo per due soldi e lo vedremo fiorire da qualche altra parte.
E secondo te Lotito svende un giocatore perché inviso alla tifoseria? Ma da quando? Ma magari ce cascano

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Sottoscrivo tutto quanto scritto da trax. Il ragazzo ha sicuramente mostrato dei limiti, non solo sul piano tecnico, però questo atteggiamento nei suoi confronti è inaccettabile.
Aggiungo anche che se lo cercano o lo hanno cercato squadre come PSV e Bologna, che di solito hanno occhio per i giovani, forse così scarso agli occhi di tutti non sarà. Lo terrei senz'altro, purché con altre basi e magari con un allenatore in grado di farlo crescere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Apr 2025, 10:13
E secondo te Lotito svende un giocatore perché inviso alla tifoseria? Ma da quando? Ma magari ce cascano
Ancora sto incavolato per la vendita di Acerbi, solo che in quel caso la colpa secondo me era più del giocatore che effettivamente si era lasciato andare a dichiarazioni e comportamenti sbagliati.
E diciamo che la contestazione dei tifosi ha contato per metà perché l'altra metà era che non si è trovato bene con il gioco di Sarri.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
i giocatori rendono piu o meno rispetto al contesto in cui si trovano.
questo giocatore come altri vaga per il campo perche l'allenatore non gli ha spiegato cosa deve fare. La Lazio vaga per il campo con il calcio relazionale.
Se giocasse in un 433 rigido sono certo farebbe meglio.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Vero, finalmente
..forse c'è una speranza allora

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
sarebbe anche lui uno "da aspettare" secondo me...il problema è che ormai abbiamo i nervi a fior di pelle e nessuna propensione alla pazienza...comprensibilmente tra l'altro...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
Citazione di: jp1900 il 29 Apr 2025, 08:43
certo.
lotito non lo fischiano un 20enne si.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
i giocatori rendono piu o meno rispetto al contesto in cui si trovano.
questo giocatore come altri vaga per il campo perche l'allenatore non gli ha spiegato cosa deve fare. La Lazio vaga per il campo con il calcio relazionale.
Se giocasse in un 433 rigido sono certo farebbe meglio.
a 20 anni orsolini aveva fatto meno di lui in a.
l'ho scritto ieri.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
irritante, strafottente, inutile, non corre non mette la gamba. non sa crossare nè contrastare, non tira, non dribbla, vegeta e prende lo stipendio. A 20 anni non ha fame. Via

Discussione precedente - Discussione successiva