Citazione di: MauroLaziale il 29 Apr 2025, 08:21
Concordo con il post di Ranocchio, anche perché vorrei sapere da chi pensa che con un altro allenatore sarebbe stato meglio,se di conseguenza reputa la rosa della Lazio da qualificazione Champions,visto che dista 2pt con Baroni
Io non Concordo affatto con ranocchio ma a differenza che con altri altri penso che con lui si possa discutere e confrontarsi da posizioni diverse.
Secondo me la questione non è che con un altro allenatore la Lazio sarebbe da qualificazione CL, ma che magari con un allenatore con maggiore continuità quest'anno avremmo sfruttato meglio lo specifico calo di tre concorrenti (Milan, Roma e Bologna).
Non avremo mai la controprova, abbiamo solo la prova.
Pero registro che fino a settembre in molti davano la Roma sui nostri livelli, ora è diventata incredibilmente più forte soltanto, io credo, perché ha incontrato, di nuovo, un allenatore che ha posto la stabilità al primo posto. E infatti da che stavano quasi in zona retrocessione si giocano la CL tanto quanto, recuperando 20 punti.
Sono spettacolari? No. Ma come detto ieri spesso le squadre spumeggianti sono quelle più discontinue, spesso piccole. Quello che ranocchio descrive come un valore di baroni, io lo vedo come un difetto, la prova che forse ad oggi è è resta un allenatore da squadretta che per tre mesi fa il panico e poi crolla.
Ancorato ai risultati, io continuo a dire che le valutazioni si fanno alla fine, ma quello che vedo mi piace pochissimo. Per non dire per niente.