UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: richard il 30 Apr 2025, 23:17
Giocassero tutti come Inzaghi il calcio non lo guarderebbe più nessuno, perché sarebbe una merda come la Serie A.
la Lazio con Inzaghi ha fatto le partite più belle dell'era Lotito io mi divertivo molto di più che con questo che c'è ora che ha fatto 3 mesi e poi un pianto, come le squadrette di serie b.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2025, 23:30
Ognuno la pensi come vuole.

Di fatto però l'Inda aveva l'obiettivo di tenere viva la qualificazione al ritorno senza compromettere la possibilità all'andata in casa di una delle BIG d'Europa, e ci è riuscita.

Al netto di tutte le legittime opinioni, questo mi sembra un dato di fatto.
io penso che alla fine vada fuori, il barca è troppo più forte, ma che non l'abbia chiusa già è un capolavoro calcistico altroché.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: richard il 30 Apr 2025, 23:27
Magari more, altro che tornare.

A me per dire la stessa cosa su lotito mi hanno bannato una ventina di giorni.
Vediamo che dice il var.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: maury68 il 30 Apr 2025, 23:42
Vediamo che dice il var.
Lotito non si tocca....  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Certo che paragonati alla nostra Lazio, questi del Barca fanno proprio un altro sport.
Una marea di giocatori che a parte il tasso tecnico e il saltare l'uomo,  calciano mine da qualsiasi posizione, che sia dalla distanza o dal limite dell'area e poi vedi la nostra Lazio che ha dei calciatori incapaci(Pedro a parte) che non sanno calciare nè dalla distanza nè dal limite dall'area...
Viene una tristezza :s

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Io sarò ossessionato e questo lo riconosco....
Ma la cosa per cui non mi dò pace è il bucio di culo di Ranieri, che ha giocato contro il simulacro dell'Inter, senza 4 dei suoi migliori giocatori (uno ieri ha fatto doppietta e l'altro ha segnato dopo 30 secondi), con la testa alla semifinale di Champions e per vincere ha avuto bisogno di un orrore arbitrale all'89esimo minuto!

E la Fiorentina, prossima avversaria, torna a Firenze da Siviglia alle 6 di domattina..... :x

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Detesto l'Inter, ma ha fatto una partita meravigliosa contro una squadra di alieni su un campo che ti mette paura solo a pronunciarlo.

Detesto pure Inzaghi e penso che alla fine probabilmente quest'anno finirà comunque con un pugno di mosche in mano, ma ad oggi rimane (secondo me) per ampissimo distacco il miglior allenatore dell'era Lotito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Mag 2025, 08:23
[...]Ma la cosa per cui non mi dò pace è il bucio di culo di Ranieri, [...]

Ma quale bucio di culo ? Ranieri domenica gliel'ha incartata all'Inter facendo semplicemente una difesa a regola d'arte. Ieri la difesa del Barcellona era tutta allegria. Anche quando l'Inter giocava già con Taremi e Darmian. Semplicemente folle questa moda di non difendere più. Certo, se hai Yamal che inventa i gol ne esci fuori, ma in Europa di Yamal non ce ne sono tanti. L'Inter, fosse stata più precisa avrebbe tranquillamente vinto. E il gol annullato all'Armeno è da macroanalisi. Il Barcellona, nell'ultimo quarto d'ora, a parte una traversa venuta da una prodezza assoluta, appunto, di Yamal non ha avuto neanche mezza occasione. L'Inter era schierata con un 541  in fase di non possesso che non lasciava mezzo centimetro di libertà ai catalani.
Si, belli i gol, 6 gol in una partita. Ma non è stata una grande semifinale di champion's league.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Il concetto di difesadel Barcellona é semplicemente diverso. Giocano con una linea altissima e mirano a mettere in fuorigioco.

La linea funziona benissimo...ieri mancavano anche Balde, si é fatto male Kounde.

Tra l´altro si dimentica che il livello individuale dei difensori del Barca non é (era) altissimo. Non sto dicendo che son scarsi, o medi. Non sono attualmente al top anche perché sono piuttosto giovani. Cubarsi ha appena 18 anni. Tra 3-4 anni sará molto probabilmente un top player ma ne deve giocare di partite. Inigo é un buon difensore ma non é Puyol dei tempi. Kounde é forte forte.

IN ogni caso, a mio modo di vedere il Barca ha giocatori piuttosto bassi e senza Lewa ha pagato tantissimo anche le palle inattive in difesa. Penso che non abbiano nessuno oltre 1,90...forse manco 1,85.

L`Inter é per loro la squadra peggiore che possano incontrare...soprattutto senza Lewa.

Detto questo, l´inter l´ha giocata benissimo dal loro punto di vista e simon giuda l´ha letta benissimo. Simon giuda é un grande allenatore, da tutti i punti di vista. Mi sembra relativamente oggettivo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Mag 2025, 08:23
....

E la Fiorentina, prossima avversaria, torna a Firenze da Siviglia alle 6 di domattina..... :x
perché non hanno spostato la partita a lunedì? La distribuzione dei giorni di riposo sarebbe stata migliore, peraltro la prossima è anche in casa quindi senzA spostamenti ..

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Tra l'altro per me il 3 gol ce l'ha sulla coscienza, e manco di poco, Sommer.
Christos l'avrebbe presa

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: richard il 30 Apr 2025, 22:45
352, zero dribbling, solo cambio di gioco e lancioni.
Per me è l'anticalcio. Il Barça invece è una gioia per gli occhi.

Giocatori che giocano a calcio, se ne vedono sempre meno.
Il calcio è diventato la pallamano, con la palla che si muove da destra a sinistra e da sinistra a destra in attesa che succeda qualcosa.
Se Ronaldo il fenomeno o Maradona fossero nati adesso, non avrebbero imparato a giocare a calcio come poi nella realtà hanno fatto.
E se anche, per qualche strana congiuntura socio-culturale, fossero riusciti a crescere come Ronaldo e Maradona, una volta affacciatisi nel calcio che conta avrebbero fatto la fine di un politano o un insigne qualsiasi, confinati altissimi sugli out di destra e sinistra, rigorosamente a piede invertito.
Per lo stesso Yamal, che è fortissimo, mi piange il cuore non vederlo muoversi in altre parti del campo, dove potrebbe inventare calcio al dì fuori di schemi e tattiche precostituite, e dove non sarebbe costretto a fare "trivele" perché impossibilitato, piazzato lì sulla destra, a giocare la palla di interno in profondità a meno di volersi spostare verso il centro.
Il calcio ha perso molta della sua imprevedibile anarchia, e i giocatori vengono costruiti, piagati a logiche tattiche e di occupazione di spazi del campo funzionali a uno specifico stile di gioco.
I talenti puri che riescono a sottrarsi a questa filosofia sono rarissimi, e giocano (giocheranno sempre) lontani da Roma.
Chi critica Inzaghi, non tiene conto che, come tutti, fa del proprio meglio con quello che ha. Giocatori che spaccano le partite, che risolvono con una giocata, non ne ha nemmeno l'Inter.
Figuriamoci la Lazio.
A parte Pedro che, figlio di un altro tempo, a 40 anni può ancora permettersi di decidere le partite perché sa, eccome se sa, giocare al gioco del calcio.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Vediamo che dice il var.
C'è Inda.net per le pompe a Inzamerda.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: richard il 01 Mag 2025, 14:31
C'è Inda.net per le pompe a Inzamerda.

Ci manca solo fare le statue a quelli che prima danno parola e poi la notte scappano.
Voi ce lo vedevate un Sinisa infliggerci un 6-0 umiliante in mondovisione. Io no. Da qui si capisce la sua pochezza.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Apr 2025, 23:32
la Lazio con Inzaghi ha fatto le partite più belle dell'era Lotito io mi divertivo molto di più che con questo che c'è ora che ha fatto 3 mesi e poi un pianto, come le squadrette di serie b.

Concordo. Nella 17/18 (nonostante la beffa finale) ci divertimmo un bel po'. Non che nelle altre ci si annoiava ma quell'anno giocavamo veramente un bel calcio. Poi come risultati il 5° posto e i quarti di finale di E.L. non resero minimamente merito al percorso stagionale fatto (anche se vincemmo la supercoppa italiana, ma vabbè).

Comunque (come dicevo nel suo topic) che l'Inter abbia raggiunto una dimensione europea importante mi pare abbastanza palese. I risultati quantomeno dicono questo. Poi secondo me al ritorno perderanno e verranno eliminati, ma tutto considerato il percorso europeo resta di altissimo livello.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Vediamo che dice il var.

se lo dicevano quando il merdina allenava noi , lo avrebbero giustamente bannato, che cazzo centra spiaze con la Lazio ???

Primo tempo in fase offensiva del barca bestiale ,Yamal imprendibile, grosso culo dell'inda che non si sa come riesce ad uscire 2-2 da una sorta di attacco contro difesa (e va detto l'inda non ha difeso male), secondo tempo più equilibrato perchè il barca cala i ritmi, e l'inda riesce a ripartire, per poco la vince anche , ma i numeri parlano chiari li hanno bombardati, sono riusciti ad uscirne indenni e al ritorno sono anche leggermente avvantaggiati , che il barca fuori casa non è questo. Avevo visto anche barca borussia , i tedeschi nel primo tempo finito sotto di 1-0 potevano fare tranquillamente 4 goal, preso il raddoppio ad inizio secondo tempo si sono aperti un po' e li hanno distrutti, l'assenza di Lewandosky ha influito molto , non hanno mai potuto alzare la palla.

Inter micidiale sui corner al ritorno potrebbe essere nuovamente un fattore , Lamal illegale credo che con Lewa diventi facilmente anche un grande assist man

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 01 Mag 2025, 11:17
Giocatori che giocano a calcio, se ne vedono sempre meno.
Il calcio è diventato la pallamano, con la palla che si muove da destra a sinistra e da sinistra a destra in attesa che succeda qualcosa.
Se Ronaldo il fenomeno o Maradona fossero nati adesso, non avrebbero imparato a giocare a calcio come poi nella realtà hanno fatto.
E se anche, per qualche strana congiuntura socio-culturale, fossero riusciti a crescere come Ronaldo e Maradona, una volta affacciatisi nel calcio che conta avrebbero fatto la fine di un politano o un insigne qualsiasi, confinati altissimi sugli out di destra e sinistra, rigorosamente a piede invertito.
Per lo stesso Yamal, che è fortissimo, mi piange il cuore non vederlo muoversi in altre parti del campo, dove potrebbe inventare calcio al dì fuori di schemi e tattiche precostituite, e dove non sarebbe costretto a fare "trivele" perché impossibilitato, piazzato lì sulla destra, a giocare la palla di interno in profondità a meno di volersi spostare verso il centro.
Il calcio ha perso molta della sua imprevedibile anarchia, e i giocatori vengono costruiti, piagati a logiche tattiche e di occupazione di spazi del campo funzionali a uno specifico stile di gioco.
I talenti puri che riescono a sottrarsi a questa filosofia sono rarissimi, e giocano (giocheranno sempre) lontani da Roma.
Chi critica Inzaghi, non tiene conto che, come tutti, fa del proprio meglio con quello che ha. Giocatori che spaccano le partite, che risolvono con una giocata, non ne ha nemmeno l'Inter.
Figuriamoci la Lazio.
A parte Pedro che, figlio di un altro tempo, a 40 anni può ancora permettersi di decidere le partite perché sa, eccome se sa, giocare al gioco del calcio.

Anche Pedro in realtà viene da quel Barcellona che ha portato la pallamano nel calcio. E' cominciato tutto con Aragones e poi con Guardiola

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Vediamo che dice il var.
Lotito è il presidente della Lazio, Inzaghi è l'allenatore Dell inter.
Su inter. net il var farebbe il proprio dovere.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: gae12 il 01 Mag 2025, 15:40
Ci manca solo fare le statue a quelli che prima danno parola e poi la notte scappano.
Voi ce lo vedevate un Sinisa infliggerci un 6-0 umiliante in mondovisione. Io no. Da qui si capisce la sua pochezza.
Perché il 0-6 è colpa di Inzaghi?
Pure il 5-0 a Bologna?
Vi fatte troppi film secondo me.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Citazione di: gae12 il 01 Mag 2025, 15:40
ci ha goduto per rivalsa vs lotito non vs i tifosi.
probabilmente non si sono lasciati bene.
non sappiamo tutto.
i ns in campo che non gli hanno fatto capire che non dovevano farlo e tantomeno esultare sfacciatamente ai gol inutili mi hanno dato più fastidio.
ma dopotutto gli apriamo lo stadio e li accogliamo come ospiti d'onore e si sentono padroni.
io inzaghi non lo odio anche se non è il massimo della simpatia.
ha il figlio laziale e pure lui lo è, da mr dell'inter ha dichiarato che la lazio si tifa sempre e comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva