in teoria l'erba bagnata rende la palla più veloce, certo se si supera un certo limite, poi il campo diventa anche scivoloso tra l'altro io credo che i nostri non controllino mai quello che succede una volta rientrati negli spogliatoi, molti annaffiano a bestia dopo che le squadre sono rientrate, e lo dico perchè o i nostri sono tutti debolucci che cascano in continuazione , o fuori casa sbagliano spesso i tacchetti , scivolano solo loro, contro il bodo secondo me si è esagerato nell'annaffiare il campo, si vedeva la scia d'acqua sul pallone, boh (questo chiaramente duori casa , quando giochiamo all'olimpico si spera sappani quello che accade nell'intervallo),
in norvegi a a fine primo tempo (ad inizio non ho visto) lo hanno inzuppato e a quelle temperature, l'acqua sul sintetico ci mette un attimo a creare una patina di gelo, infatti al rientro tolto che noi , non si capisce perchè, dormiamo sempre (e tolta la prova orrida data quel giorno, ma tra lo schifo del 1' tempo e l'orridume del secondo ce ne passa), i nostri sembravano giocare sui tacchi a spillo, furbi i norvegesi a prendersi ogni singolo vantaggio , fessi noi a non controllare mai quello che succede prima di rientrare in campo