Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Blueline il 02 Mag 2025, 08:25
Le temperature non saranno glaciali come lo furono contro di noi, e gli inglesi poi sono un pochino più abituati a queste temperature.
Vanno bene tutte le scuse, ma questa della temperatura per favore no. C'erano 0 gradi non -30. E il campo era riscaldato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.135

Highlights di Bodo-Lazio :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: Drake il 02 Mag 2025, 10:29
Vanno bene tutte le scuse, ma questa della temperatura per favore no. C'erano 0 gradi non -30. E il campo era riscaldato.
In realtà la temperatura ha avuto la sua importanza. Hanno detto che con temperature più basse non avrebbero potuto bagnare il campo e la palla sarebbe stata meno veloce  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.135
Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2025, 11:04
In realtà la temperatura ha avuto la sua importanza. Hanno detto che con temperature più basse non avrebbero potuto bagnare il campo e la palla sarebbe stata meno veloce  ;)

Anche all'olimpico bagniamo il campo. Avremmo potuto non farlo se questo li avesse danneggiati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2025, 11:07
Anche all'olimpico bagniamo il campo. Avremmo potuto non farlo se questo li avesse danneggiati
La mia impressione è che si stia esagerando ultimamente. Ci aiuta? Ci danneggia? Sinceramente non ho le competenze per dirlo con certezza. Da spettatore, mi sembra che siano più i problemi che crea che altro. Non so chi decida se e quanto innaffiare.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
tutti i campi sono innaffiati abbestia, anche d'inverno se nn è piovuto. nn lo so, ci sarà un motivo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.524
in teoria l'erba bagnata rende la palla più veloce, certo se si supera un certo limite, poi il campo diventa anche scivoloso tra l'altro io credo che i nostri non controllino mai quello che succede una volta rientrati negli spogliatoi, molti annaffiano a bestia dopo che le squadre sono rientrate, e lo dico perchè o i nostri sono tutti debolucci che cascano in continuazione , o fuori casa sbagliano spesso i tacchetti , scivolano solo loro, contro il bodo secondo me si è esagerato nell'annaffiare il campo, si vedeva la scia d'acqua sul pallone, boh (questo chiaramente duori casa , quando giochiamo all'olimpico si spera sappani quello che accade nell'intervallo),

in norvegi a a fine primo tempo (ad inizio non ho visto) lo hanno inzuppato e a quelle temperature, l'acqua sul sintetico ci mette un attimo a creare una patina di gelo, infatti al rientro tolto che noi , non si capisce perchè, dormiamo sempre (e tolta la prova orrida data quel giorno, ma tra lo schifo del 1' tempo e l'orridume del secondo ce ne passa), i nostri sembravano giocare sui tacchi a spillo, furbi i norvegesi a prendersi ogni singolo vantaggio , fessi noi a non controllare mai quello che succede prima di rientrare in campo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: Rainman il 02 Mag 2025, 11:17
La mia impressione è che si stia esagerando ultimamente. Ci aiuta? Ci danneggia? Sinceramente non ho le competenze per dirlo con certezza. Da spettatore, mi sembra che siano più i problemi che crea che altro. Non so chi decida se e quanto innaffiare.
Ultimamente? Mi ricordo un Lazio-Bayern subito indirizzato da un gol dei tedeschi dovuto a un retropassaggio (Marusic?) bloccato dall'acqua, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.450
Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2025, 15:01
Ultimamente? Mi ricordo un Lazio-Bayern subito indirizzato da un gol dei tedeschi dovuto a un retropassaggio (Marusic?) bloccato dall'acqua, o sbaglio?

Musacchio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Bjørn Mannsverk... "Chi era costui?" (cit.)

qualcuno ha letto l'articolo per intero?

Bjørn Mannsverk, ex colonnello di uno stormo di caccia F-16, è stato ingaggiato dal Bodø/Glimt come mental coach per motivare il gruppo che ha eliminato la Lazio in Europa League e che si sta giocando l'accesso alla finale contro il Tottenham

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2025/05/02/news/bjorn_mannsverk_bodo_glimt_mental_coach_europa_league-424160838/?ref=RHLM-BG-P23-S1-T1-LIFE

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2025, 15:01
Esatto, e quindi torno alla mia domanda: a chi spetta la decisione di quando e quanto annaffiare? Alla Lazio che gioca in casa? Al CONI che possiede l'impianto? Alla Lega/FIGC/UEFA che organizza la competizione?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Aregai il 02 Mag 2025, 11:24
tutti i campi sono innaffiati abbestia, anche d'inverno se nn è piovuto. nn lo so, ci sarà un motivo.
per non far rovinare il terreno.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

Ma io ho letto che a Formello un campo in sintetico l'avevano costruito, poi non so.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
A rega'... Per me una cosa riassume pagine e pagine di ipotesi,campo sintetico, campo bagnato, eccetera... La SFIGA, mista a inettitudine di determinati calciatori,e un mister con un gran cuore,ma una preparazione e un curriculum che è poca roba...
Mi consolo sul fatto che in Europa l'esperienza di United e Spurs l' avrebbero portati ad eliminarci e batterci prima o poi!!
SSL RIONE XXII

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.935
Citazione di: Blueline il 03 Mag 2025, 15:05
Anche nelle semifinali il Bodo riposa.

Ma io ho letto che a Formello un campo in sintetico l'avevano costruito, poi non so.
Ho letto che il bodo ha giocato ieri in campionato; è possibile?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2025, 21:36
Ho letto che il bodo ha giocato ieri in campionato; è possibile?
No, questa partita non viene riportata non ha giocato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.935
Citazione di: Blueline il 03 Mag 2025, 22:00
No, questa partita non viene riportata non ha giocato.

Qui dicono che ha giocato ieri

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.524
tommasi'. c'è scritto toppserien femminile

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.935
Citazione di: sharp il 03 Mag 2025, 22:11
tommasi'. c'è scritto toppserien femminile
O che c'hanno anche la femminile a bodo?!
Effettivamente mi sembrava strano

Discussione precedente - Discussione successiva