Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Citazione di: Blueline il 02 Mag 2025, 08:25
Le temperature non saranno glaciali come lo furono contro di noi, e gli inglesi poi sono un pochino più abituati a queste temperature.
Vanno bene tutte le scuse, ma questa della temperatura per favore no. C'erano 0 gradi non -30. E il campo era riscaldato.

AquiladiMare

Highlights di Bodo-Lazio :)

jp1900

Citazione di: Drake il 02 Mag 2025, 10:29
Vanno bene tutte le scuse, ma questa della temperatura per favore no. C'erano 0 gradi non -30. E il campo era riscaldato.
In realtà la temperatura ha avuto la sua importanza. Hanno detto che con temperature più basse non avrebbero potuto bagnare il campo e la palla sarebbe stata meno veloce  ;)

AquiladiMare

Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2025, 11:04
In realtà la temperatura ha avuto la sua importanza. Hanno detto che con temperature più basse non avrebbero potuto bagnare il campo e la palla sarebbe stata meno veloce  ;)

Anche all'olimpico bagniamo il campo. Avremmo potuto non farlo se questo li avesse danneggiati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2025, 11:07
Anche all'olimpico bagniamo il campo. Avremmo potuto non farlo se questo li avesse danneggiati
La mia impressione è che si stia esagerando ultimamente. Ci aiuta? Ci danneggia? Sinceramente non ho le competenze per dirlo con certezza. Da spettatore, mi sembra che siano più i problemi che crea che altro. Non so chi decida se e quanto innaffiare.

Aregai

tutti i campi sono innaffiati abbestia, anche d'inverno se nn è piovuto. nn lo so, ci sarà un motivo.

sharp

in teoria l'erba bagnata rende la palla più veloce, certo se si supera un certo limite, poi il campo diventa anche scivoloso tra l'altro io credo che i nostri non controllino mai quello che succede una volta rientrati negli spogliatoi, molti annaffiano a bestia dopo che le squadre sono rientrate, e lo dico perchè o i nostri sono tutti debolucci che cascano in continuazione , o fuori casa sbagliano spesso i tacchetti , scivolano solo loro, contro il bodo secondo me si è esagerato nell'annaffiare il campo, si vedeva la scia d'acqua sul pallone, boh (questo chiaramente duori casa , quando giochiamo all'olimpico si spera sappani quello che accade nell'intervallo),

in norvegi a a fine primo tempo (ad inizio non ho visto) lo hanno inzuppato e a quelle temperature, l'acqua sul sintetico ci mette un attimo a creare una patina di gelo, infatti al rientro tolto che noi , non si capisce perchè, dormiamo sempre (e tolta la prova orrida data quel giorno, ma tra lo schifo del 1' tempo e l'orridume del secondo ce ne passa), i nostri sembravano giocare sui tacchi a spillo, furbi i norvegesi a prendersi ogni singolo vantaggio , fessi noi a non controllare mai quello che succede prima di rientrare in campo

jp1900

Citazione di: Rainman il 02 Mag 2025, 11:17
La mia impressione è che si stia esagerando ultimamente. Ci aiuta? Ci danneggia? Sinceramente non ho le competenze per dirlo con certezza. Da spettatore, mi sembra che siano più i problemi che crea che altro. Non so chi decida se e quanto innaffiare.
Ultimamente? Mi ricordo un Lazio-Bayern subito indirizzato da un gol dei tedeschi dovuto a un retropassaggio (Marusic?) bloccato dall'acqua, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2025, 15:01
Ultimamente? Mi ricordo un Lazio-Bayern subito indirizzato da un gol dei tedeschi dovuto a un retropassaggio (Marusic?) bloccato dall'acqua, o sbaglio?

Musacchio

mr_steed

Bjørn Mannsverk... "Chi era costui?" (cit.)

qualcuno ha letto l'articolo per intero?

Bjørn Mannsverk, ex colonnello di uno stormo di caccia F-16, è stato ingaggiato dal Bodø/Glimt come mental coach per motivare il gruppo che ha eliminato la Lazio in Europa League e che si sta giocando l'accesso alla finale contro il Tottenham

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2025/05/02/news/bjorn_mannsverk_bodo_glimt_mental_coach_europa_league-424160838/?ref=RHLM-BG-P23-S1-T1-LIFE

cartesio

Rainman

Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2025, 15:01
Esatto, e quindi torno alla mia domanda: a chi spetta la decisione di quando e quanto annaffiare? Alla Lazio che gioca in casa? Al CONI che possiede l'impianto? Alla Lega/FIGC/UEFA che organizza la competizione?

Contenuto sponsorizzato

Warp

Citazione di: Aregai il 02 Mag 2025, 11:24
tutti i campi sono innaffiati abbestia, anche d'inverno se nn è piovuto. nn lo so, ci sarà un motivo.
per non far rovinare il terreno.

Blueline

Anche nelle semifinali il Bodo riposa.

Ma io ho letto che a Formello un campo in sintetico l'avevano costruito, poi non so.

Maffetto81

A rega'... Per me una cosa riassume pagine e pagine di ipotesi,campo sintetico, campo bagnato, eccetera... La SFIGA, mista a inettitudine di determinati calciatori,e un mister con un gran cuore,ma una preparazione e un curriculum che è poca roba...
Mi consolo sul fatto che in Europa l'esperienza di United e Spurs l' avrebbero portati ad eliminarci e batterci prima o poi!!
SSL RIONE XXII

tommasino

Citazione di: Blueline il 03 Mag 2025, 15:05
Anche nelle semifinali il Bodo riposa.

Ma io ho letto che a Formello un campo in sintetico l'avevano costruito, poi non so.
Ho letto che il bodo ha giocato ieri in campionato; è possibile?

Blueline

Citazione di: tommasino il 03 Mag 2025, 21:36
Ho letto che il bodo ha giocato ieri in campionato; è possibile?
No, questa partita non viene riportata non ha giocato.

tommasino

Citazione di: Blueline il 03 Mag 2025, 22:00
No, questa partita non viene riportata non ha giocato.

Qui dicono che ha giocato ieri

Contenuto sponsorizzato

sharp

tommasi'. c'è scritto toppserien femminile

tommasino

Citazione di: sharp il 03 Mag 2025, 22:11
tommasi'. c'è scritto toppserien femminile
O che c'hanno anche la femminile a bodo?!
Effettivamente mi sembrava strano