Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2025, 15:14
Allora famo così, anche con l'EL via...ma con la CL famo che so i capiscioni a annà via?
E se invece arriva settimo?
O sesto, ma in Conference - e non EL - se il Milan vince la CI?
Non è più facile commentare ed esplicitare le proprie idee soggettive senza cagare il cazzo al prossimo (netter)?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2025, 15:18
Bisognerebbe pensà a fa il biglietto pe la Juve. No a cagasse sotto dei cappotti.

Come poi se ormai fossimo abituati a prende cappotti pe due partite demmerda. Mistificazioni

ce l'ho il biglietto, maresciallo. patente approvata. a noi!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Ormai siamo alle comiche...  Baroni, che a me non fa impazzire, sta lottando per un posto in Europa con una rosa abbastanza mediocre (così abbiamo scritto e così si legge in tutti i topic), malgrado una Società di peracottati (a voler essere buoni) e il DS più incompetente del mondo. Cacciarlo se ci porta in CL? follia!

:o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2025, 15:28
Ormai siamo alle comiche...  Baroni, che a me non fa impazzire, sta lottando per un posto in Europa con una rosa abbastanza mediocre (così abbiamo scritto e così si legge in tutti i topic), malgrado una Società di peracottati (a voler essere buoni) e il DS più incompetente del mondo. Cacciarlo se ci porta in CL? follia!

Non lo cacceranno state sereni, ma a me non piace.
Che devo fa? Me do 30 frustrate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Raga', quando vi renderete conto che noi non possiamo "cacciare" nessuno anche volendo, sarà sempre troppo tardi. Mi sa che vivete in un mondo parallelo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2025, 15:28

Io questo dico, non la singola critica alla partita orrenda o alle scelte, mi sembra che nel complesso stia facendo bene pur sbagliando in qualche occasione

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Anche oggi abbiamo visto che Baroni fa lo stesso calcio di Flick.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
A inizio stagione si diceva Lazio da decimo-dodicesimo posto.
Faremo meglio del previsto però Fabiani e Baroni sono da cacciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2025, 15:30

Non lo cacceranno state sereni, ma a me non piace.
Che devo fa? Me do 30 frustrate?
E' un tuo diritto sacrosanto dirlo finché ti pare. E' un forum, non un muretto di pensieri pucciosi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: Fiammetta il 04 Mag 2025, 15:31
Raga', quando vi renderete conto che noi non possiamo "cacciare" nessuno anche volendo, sarà sempre troppo tardi. Mi sa che vivete in un mondo parallelo.

Lotito non caccia, ma "fa dimettere".
C'è riuscito con Sarri e Tudor, figurati se non ci riesce con Baroni.
Bisogna aspettare la fine del campionato per capire se agirà in tal senso o se gli rinnoverà il contratto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: bizio67 il 04 Mag 2025, 15:32
Io questo dico, non la singola critica alla partita orrenda o alle scelte, mi sembra che nel complesso stia facendo bene pur sbagliando in qualche occasione

Sbaglia come tutti, ma sta lì, con rosa raffazzonata, lacune storiche e Lotito  (con Fabiani) gestori. Miracolo...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Achab77 il 04 Mag 2025, 15:36
Lotito non caccia, ma "fa dimettere".
C'è riuscito con Sarri e Tudor, figurati se non ci riesce con Baroni.
Bisogna aspettare la fine del campionato per capire se agirà in tal senso o se gli rinnoverà il contratto.
Hai ragione. Diciamo che non lo farà dimettere. Io però facevo leva sulla nostra assoluta impotenza a decretare le sorti della Lazio. Lo dico perché, a leggere alcuni netter, pare sia rilevante e decisivo ciò che pensiamo.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871

Ma quando la caccia, su. Ma per Lotito questa era una stagione da nono, decimo posto e guarda dove siamo pur con tutti i limiti che baroni sta mostrando (per inciso io lo avrei spedito via da parecchio, ma questo conta poco).
Forse, dico forse, l'unico che potrebbe rischiare è il farsesco DS che invece di urlare del rigore non concesso, parla dei falconieri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: Fiammetta il 04 Mag 2025, 15:38
Hai ragione. Diciamo che non lo farà dimettere. Io però facevo leva sulla nostra assoluta impotenza a decretare le sorti della Lazio. Lo dico perché, a leggere alcuni netter, pare sia rilevante e decisivo ciò che pensiamo.

Questa cosa é inquietante...ci si danna e ci si arma per avere un "consenso" che se anche ci fosse non servirebbe a niente. Dovremmo trasferirci nel foum della psichiatria sociale e farci studiare  :beer:

fine OT.

Tornando In...Baroni é bravo, siete voi ad aver dimenticato la rotellina che regola la valocitá della trasmissione video...mettetela a 2 e vedete che ritmo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: RG-Lazio il 04 Mag 2025, 15:44
Questa cosa é inquietante...ci si danna e ci si arma per avere un "consenso" che se anche ci fosse non servirebbe a niente. Dovremmo trasferirci nel foum della psichiatria sociale e farci studiare  :beer:

fine OT.

:) Infatti. Io non so davvero dove sia lo scandalo nella diversità di opinioni. Tanto solo questo sono e tanto valgono. Boh.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Vado controcorrente e dico che oggi era molto più importante mettere un freno a quello che continua a uscire sui giornali che parlare di un arbitro scarso che se in malafede non avrebbe mai dato il secondo giallo a colombo per quel fallo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
pensate quello che volete ma io resto dell'idea che con allenatore migliore avremmo avuto piu punti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Bravo mister Baroni, mancano ancora tre giornate ed hai già superato il punteggio finale della scorsa stagione; e con quei punti rubati e quelli persi per episodi sfortunati ...
Fra l'altro credo d'aver letto che con questa vittoria diventa il nostro allenatore con i migliori risultati ottenuti in trasferta.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
pensate quello che volete ma io resto dell'idea che con allenatore migliore avremmo avuto piu punti.

Credo anche con giocatori migliori, DS bravo, proprietario ricco, arbitraggi decenti...

:=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Seconda partita fuori casa vinta à la Ranieri.

Se er fettina, che di partite così ne ha vinte almeno una decina, è il candidato forte per succedere a Bergoglio trovo ingiusto massacrare Baroni dopo oggi.

La carriera, il nostro, se la gioca Sabato e lo sa anche lui, vediamo se svolta la sua e nostra stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva