Rega',a parte buon giorno a tutti fratelli!
Mi sono alzato tardi ma non me sveglio tutti i giorni alle 12 eh..e che non dovevo anna' a bottega stamattina... cmque, dicevo, rega', nonostante il mio ottimismo (che a volte vi ha portato a darmi del romanista de m.erda) credo che la stagione sia finita:le ultime 2 giornate le squadre sopra(o a pari punti) con noi se le portano da casa, l' unico turno di campionato in cui, sempre secondo il mio modestissimo parere,potremmo "rubare dei punti" è il prossimo...e cmque,come ha detto l'altro fratello Laziale, esistono delle condizioni,e cioè,se,nel caso, battessimo la Juve e le m.erde perdano punti a Bergamo (secondo me a Bergamo davvero non vincono neanche cor c.ulo de Ranieri,non per la determinazione della Dea,ma perché è una tifoseria che odia i Romani,e ci tengono a questa partita,e ultimamente sono tornati in discreta forma),se le m.erde perdono punti a Bergamo, ovviamente parlo di pareggio,e noi vinciamo, dobbiamo comunque tenere la posizione nelle ultime due giornate e vincerle entrambe, altrimenti non avrebbe senso una domenica a nostro favore,se poi nelle ultime 2 vanifichiamo tutto...
In teoria Lecce e Inter (all' ultima giornata sarà già finito il campionato dell' Inter) sono partite non impossibili da vincere,ma noi siamo troppo discontinui e impronosticabili...
Voi direte 'intanto famme anna' a +2 dalle m.erde " poi vedemo...e c'avete pure ragione voi!!
Ovviamente non ho premesso la cosa più importante: chissene frega de chi arriva prima e chi dopo tra noi e le m.erde...e' una roba da sfigati... L'ho sempre pensato e continuo a pensarlo, oltretutto negli ultimi 10 anni semo arrivati più volte sopra noi,ma io francamente ricordo i trofei vinti da noi e loro che rosicavano negli ultimi 15/16 anni,non di certo il piazzamento in campionato, oltretutto quando se parla de 5/6/7/8' posto...scarti...
Però vedo che a qualcuno interessa, soprattutto i pischelli, perciò, almeno pe fa contento qualche tifoso regazzino,speramo in questo minimo minimo minimo e tristissimo obiettivo...
Daje rega',Ve vojo bene!