trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
le ultime due sia Roma che Juve secondo me le vincono in ciavatte...
La sola chance che hai per la Champions è vincere con la Juve ( se lo facessi con due gol di scarto meglio) e strappare un punto a Milano sperando che la Roma perda a Bergamo...
Il tutto dando per scontata la vittoria in casa col Lecce all'ultima..
Insomma un sacco di se e però...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NandoViola il 05 Mag 2025, 11:11
non proprio, Colombo era da arancione già per l'intervento su Mandas.
inoltre l'arbitro ha graziato l'Empoli su fallo di mano da ultimo uomo su una ripartenza 1vs1 di Isaksen (il rigore su Pedro si vedeva da collina Fleming).

il secondo giallo è scandaloso ed è un regalo gigantesco.
Ciò non toglie che abbia sbagliato in altre occasioni contro di noi (rigore pedro).
Ma ecco, la selezione degli episodi secondo me non porta mai a nulla di buono a livello analitico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2025, 11:08
però, per dire, che ieri ti abbiano regalato la superiorità numerica non lo conti.
boh, così ci vuole poco affinché ogni tifoso si senta derubato del suo a favore di regali per gli altri.
Mi hanno regalato la superiorità numerica?
Me l'hanno ritardata, la superiorità numerica; perchè il calcio in testa a Mandas era da giallo pieno.
E non mi hanno dato un rigore solare che ci avrebbe evitato dieci  minuti di patimento (pur con rischi zero)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: jailbreak il 05 Mag 2025, 09:56
Io mi ricordo solo che il gol di Provedel al Madrid che  ci ha portato al pareggio con relativa qualificazione mi ha dato tanta gioia al contrario della frustrazione della partita col Piltzen in casa e quella a Bodo.
Ma io sono notoriamente strano.

Lazio Atletico era la prima partita. Nessun gol qualificazione. In quanto a frustrazione onestamente non è che le partite contro Feyenoord e Celtic siano state delle feste eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Citazione di: NandoViola il 05 Mag 2025, 10:37
il massimo sarebbe vincere, ma non è detto che anche un punto non possa tornare buono e giocarsi le ultime chance contro una Inter che potrebbe aver dato tutto nella partita contro il Barcellona e preso gli schiaffi subito dopo a Torino col Toro...

Torino che sarà arbitro di scudetto (Inter), Salvezza (Lecce)e CL (asmafia), non ho dubbi che se le giocheranno, soprattutto le prime due, poi se arriviamo all'ultima a pari punti noi e chi sappiamo, andranno a Roma per vedere il nuovo Papa senza pensare ad altro, Cairo che cerca di fare un favore a Lotito non ci credo neanche se lo vedo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Vincelor il 05 Mag 2025, 10:09
Non mi sono spiegato bene (mi trovi gentile questa mattina). Però quello che tu dici non c'entra niente. La Lazio per il quarto posto ha una concorrenza molto nutrita, con squadre che spendono molto di più. Ogni anno la Lazio deve competere per il quarto posto fino alla fine, e quest'anno a tre giornate dalla fine siamo lì. Cosa questo abbia a che fare con il go di Turone mi sfugge.
Btw, è il primo anno di un nuovo allenatore, con una rifondazione molto profonda (addii di FA, LA, Immobile).
Non mi hai capito bene (ne approfitto visto che sei momentaneamente gentile) :beer:
Il mio riferimento non è quello dell'immediato che ovviamente stiamo tutti passando sicuramente piu' entusiasticamente dello scorso fine anno ma sul fatto che per giudicare squadra e Baroni si ripeta da 10 mesi in poi che l'anno scorso era peggio basandosi su un eventuale risultato finale su tutti i fronti che ancora certo non è e per me quello che resta sono i numeri alla fine dei giochi.
In poche partite potremmo passare dalle stelle (Lazio batte juve, Dea batte merde per cominciare) alle stalle di un 7/8 posto fuori dalle Coppe che se permetti sarebbe indiscutibilmente un peggioramento .

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
temo che se facciamo 3 pt nelle ultime tre sarà grasso che cola.
do per scontata la sconfitta a san siro. la piu' abbordabile è il lecce. se non ci si mette l'arbitro, con la juve te la giochi.
se va bene esci con 4 pt, se va male ci ritroviamo a centroclassifa...non ci voglio neanche pensare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2025, 11:25
scemo io che ce perdo tempo su ste cose.
messa così siamo tutti "scemi" , ma "democraticamente scemi" .

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Una partita alla volta , juvemerda e riempiamo lo stadio .

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: dani2110 il 05 Mag 2025, 11:24
Lazio Atletico era la prima partita. Nessun gol qualificazione. In quanto a frustrazione onestamente non è che le partite contro Feyenoord e Celtic siano state delle feste eh...
Az mydtyjllan ...diciamo che Champions a parte, le altre partite europee non è che siano mai state giocate, erano vissute come una "rottura" infrasettimanale

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: jailbreak il 05 Mag 2025, 11:36
In poche partite potremmo passare dalle stelle (Lazio batte juve, Dea batte merde per cominciare) alle stalle di un 7/8 posto fuori dalle Coppe che se permetti sarebbe indiscutibilmente un peggioramento .
Non è neanche corretto questo però
L'anno scorso grazie a tudor siamo arrivati 7 con 61 punti e 13 sconfitte
Quest'anno abbiamo già 63 punti e 8 sconfitte
Se poi non si dovesse andare nelle coppe quella è una circostanza dovuta al fatto che ci sono meno posti.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: jailbreak il 05 Mag 2025, 11:41
Chiudo tutti i miei OT.
Una partita alla volta , juvemerda e riempiamo lo stadio .

Ecco appunto... Come nei vecchi videogiochi al bar dobbiamo terminare un livello alla volta per far apparire i messaggio "extended play".

Livello 1 - Battere la juve

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
però io vedo che tutti si focalizzano sulla champions...fare punti, più possibili, potrebbe significare quinto posto ed europa league (con il sesto ormai difficile) che nn ci sputo sopra per niente, anzi....
vincere con la juve ci avvicinerebbe perchè andremmo in vantaggio o almeno pari con loro negli scontri diretti che invece ci vede sotto con inquelli e bologna.
sabato molto decisiva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: SodaLazio il 05 Mag 2025, 11:54
Non è neanche corretto questo però
L'anno scorso grazie a tudor siamo arrivati 7 con 61 punti e 13 sconfitte
Quest'anno abbiamo già 63 punti e 8 sconfitte
Se poi non si dovesse andare nelle coppe quella è una circostanza dovuta al fatto che ci sono meno posti.

Confrontare i pt tra 2 campionati differenti è inutile perché sono due storie differenti (non dovute solo a noi).

Con sarri arrivammo secondi con 74pt. Quest'anno non sarebbero sufficienti.

Puoi paragonare le posizioni.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Aregai il 05 Mag 2025, 11:57
però io vedo che tutti si focalizzano sulla champions...fare punti, più possibili, potrebbe significare quinto posto ed europa league (con il sesto ormai difficile) che nn ci sputo sopra per niente, anzi....
vincere con la juve ci avvicinerebbe perchè andremmo in vantaggio o almeno pari con loro negli scontri diretti che invece ci vede sotto con inquelli e bologna.
sabato molto decisiva.
Ma infatti, basta con questa ossessione Champions.
Quest'anno abbiamo giocato una bellissima, quanto dolorosa, EL.
Firmo con il sangue per un'altra annata europea con gli stessi presupposti.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Rega',a parte buon giorno a tutti fratelli!
Mi sono alzato tardi ma non me sveglio tutti i giorni alle 12 eh..e che non dovevo anna' a bottega stamattina... cmque, dicevo, rega', nonostante il mio ottimismo (che a volte vi ha portato a darmi del romanista de m.erda) credo che la stagione sia finita:le ultime 2 giornate le squadre sopra(o a pari punti) con noi se le portano da casa, l' unico turno di campionato in cui, sempre secondo il mio modestissimo parere,potremmo "rubare dei punti" è il prossimo...e cmque,come ha detto l'altro fratello Laziale, esistono delle condizioni,e cioè,se,nel caso, battessimo la Juve e le m.erde perdano punti a Bergamo (secondo me a Bergamo davvero non vincono neanche cor c.ulo de Ranieri,non per la determinazione della Dea,ma perché è una tifoseria che odia i Romani,e ci tengono a questa partita,e ultimamente sono tornati in discreta forma),se le m.erde perdono punti a Bergamo, ovviamente parlo di pareggio,e noi vinciamo, dobbiamo comunque tenere la posizione nelle ultime due giornate e vincerle entrambe, altrimenti non avrebbe senso una domenica a nostro favore,se poi nelle ultime 2 vanifichiamo tutto...
In teoria Lecce e Inter (all' ultima giornata sarà già finito il campionato dell' Inter) sono partite non impossibili da vincere,ma noi siamo troppo discontinui e impronosticabili...
Voi direte 'intanto famme anna' a +2 dalle m.erde " poi vedemo...e c'avete pure ragione voi!!
Ovviamente non ho premesso la cosa più importante: chissene frega de chi arriva prima e chi dopo tra noi e le m.erde...e' una roba da sfigati... L'ho sempre pensato e continuo a pensarlo, oltretutto negli ultimi 10 anni semo arrivati più volte sopra noi,ma io francamente ricordo i trofei vinti da noi e loro che rosicavano negli ultimi 15/16 anni,non di certo il piazzamento in campionato, oltretutto quando se parla de 5/6/7/8' posto...scarti...
Però vedo che a qualcuno interessa, soprattutto i pischelli, perciò, almeno pe fa contento qualche tifoso regazzino,speramo in questo minimo minimo minimo e tristissimo obiettivo...
Daje rega',Ve vojo bene!

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: AquiladiMare il 05 Mag 2025, 12:00
Confrontare i pt tra 2 campionati differenti è inutile perché sono due storie differenti (non dovute solo a noi).

Con sarri arrivammo secondi con 74pt. Quest'anno non sarebbero sufficienti.

Puoi paragonare le posizioni.
Che posizioni? Comunque certo son storie diverse, ma ad es normalmente 74punti non ti fanno mai arrivare secondo, ma al max terzo o più probabilmente quarto/quinto
....sappiamo come mai arrivammo secondi con solo 74punti, ma fu appunto un eccezione alla norma, non è strano quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Maffetto81 il 05 Mag 2025, 12:10
Rega',a parte buon giorno a tutti fratelli!
Mi sono alzato tardi ma non me sveglio tutti i giorni alle 12 eh..e che non dovevo anna' a bottega stamattina... cmque, dicevo, rega', nonostante il mio ottimismo (che a volte vi ha portato a darmi del romanista de m.erda) credo che la stagione sia finita:le ultime 2 giornate le squadre sopra(o a pari punti) con noi se le portano da casa, l' unico turno di campionato in cui, sempre secondo il mio modestissimo parere,potremmo "rubare dei punti" è il prossimo...e cmque,come ha detto l'altro fratello Laziale, esistono delle condizioni,e cioè,se,nel caso, battessimo la Juve e le m.erde perdano punti a Bergamo (secondo me a Bergamo davvero non vincono neanche cor c.ulo de Ranieri,non per la determinazione della Dea,ma perché è una tifoseria che odia i Romani,e ci tengono a questa partita,e ultimamente sono tornati in discreta forma),se le m.erde perdono punti a Bergamo, ovviamente parlo di pareggio,e noi vinciamo, dobbiamo comunque tenere la posizione nelle ultime due giornate e vincerle entrambe, altrimenti non avrebbe senso una domenica a nostro favore,se poi nelle ultime 2 vanifichiamo tutto...
In teoria Lecce e Inter (all' ultima giornata sarà già finito il campionato dell' Inter) sono partite non impossibili da vincere,ma noi siamo troppo discontinui e impronosticabili...
Voi direte 'intanto famme anna' a +2 dalle m.erde " poi vedemo...e c'avete pure ragione voi!!
Ovviamente non ho premesso la cosa più importante: chissene frega de chi arriva prima e chi dopo tra noi e le m.erde...e' una roba da sfigati... L'ho sempre pensato e continuo a pensarlo, oltretutto negli ultimi 10 anni semo arrivati più volte sopra noi,ma io francamente ricordo i trofei vinti da noi e loro che rosicavano negli ultimi 15/16 anni,non di certo il piazzamento in campionato, oltretutto quando se parla de 5/6/7/8' posto...scarti...
Però vedo che a qualcuno interessa, soprattutto i pischelli, perciò, almeno pe fa contento qualche tifoso regazzino,speramo in questo minimo minimo minimo e tristissimo obiettivo...
Daje rega',Ve vojo bene!

Ultima considerazione,sono curioso di come la pensate voi: io preferisco fare la CONFERENCE piuttosto che l'Europa League... è una coppa patetica e facile da vincere (non me citate l' AZ alkmar per favore,Sarri è voluto usci appositamente),ed è una coppa che,con un minimo di impegno la vinciamo co Furlanetto e Sana Fernandes... A sto punto meglio quella di un estenuante Europa League,che poi manco vinci... ovviamente la Champions sarebbe la situazione migliore,ma io facevo un confronto tra le 2 Europa più povere!
SSL RIONE PRATI

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Maffetto81 il 05 Mag 2025, 12:15
Ultima considerazione,sono curioso di come la pensate voi: io preferisco fare la CONFERENCE piuttosto che l'Europa League... è una coppa patetica e facile da vincere (non me citate l' AZ alkmar per favore,Sarri è voluto usci appositamente),ed è una coppa che,con un minimo di impegno la vinciamo co Furlanetto e Sana Fernandes... A sto punto meglio quella di un estenuante Europa League,che poi manco vinci... ovviamente la Champions sarebbe la situazione migliore,ma io facevo un confronto tra le 2 Europa più povere!
SSL RIONE PRATI
Io fino a poco fa pensavo che piuttosto che fare la conference avrei preferito non fare le coppe e giocare una volta sola a settimana  il campionato.
Sto cambiando idea , un po' perché egoisticamente almeno vedrei la Lazio anche in settimana e un po' perché comunque potrebbe servire per fare giocare chi gioca meno, come quest'anno nel girone di EL...però non preferirei mai la conference all'europa League

Discussione precedente - Discussione successiva