trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
io uno che temo dei loro, molto sottovalutato, è mckennie

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Aregai il 06 Mag 2025, 14:35
io uno che temo dei loro, molto sottovalutato, è mckennie

Giocatore sottovalutato ma eccezionale.
Oltretutto ormai fa almeno 2-3 ruoli diversi in scioltezza e mai sotto la sufficienza.
C'è da dire che certi giocatori messi in determinati contesti sembrano più forti del loro reale valore, e in questo alcune big come la Juve applicano una disciplina quasi militare ai loro tesserati (anche se ultimamente funziona meno).

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
magari poi finiamo ottavi ma arrivare a 3 giornate dalla fine a giocarmi una partita cosi al quarto posto a pari punti non me lo sarei manco mai sognato

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: JoeStrummer il 06 Mag 2025, 09:48
Imperativo vincere 2-0 e portare a casa il vantaggio nello scontro diretto.

Io ci credo.
tanto c'è comunque la roma, servono un punto a Milano e due vittorie con Juve e Lecce, sperando che le merde non vincano a Bergamo, altrimenti è finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Voglio Romagnoli e Gigot centrali, Gila terzino e MARUSIC ALTO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Antonio1988 il 06 Mag 2025, 14:50
tanto c'è comunque la roma, servono un punto a Milano e due vittorie con Juve e Lecce, sperando che le merde non vincano a Bergamo, altrimenti è finita.

Intanto con lo scontro a favore contro la Juve, si mette una bella ipoteca sul quinto posto che vale l'EL.

Questa è una cosa che ancora dipende da noi e quindi è un obiettivo possibile.

Per il resto, si vedrà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ma perché le merde dovrebbero vincere facile a Bergamo ?

Takè

*
Lazionetter
* 254
Ma veramente qualcuno pensa di andare in champion? Con Juve e Riomma in volata? con sta squadra che ha fallito tutte le partite importanti di questa stagione?
Con un torto arbitrale a partita?
Siete sicuri che la società voglia andare in champion?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: JoeStrummer il 06 Mag 2025, 15:21
Intanto con lo scontro a favore contro la Juve, si mette una bella ipoteca sul quinto posto che vale l'EL.

Per il resto, si vedrà.
vero, non ci avevo pensato all'EL, però poi li' magari basta che il Milan non vince la coppa, troppe incognite, io penso che sarà già un mezzo miracolo vincere sabato, mi accontenterei volentieri di 1 goal di scarto.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: JoeStrummer il 06 Mag 2025, 15:21

Per il resto, si vedrà.
esatto! è il mio personale obiettivo.
vincere sabato (magari anche di due, più difficile) nn dico che ci ipoteca il quinto posto ma insomma una bella botta gliela da'

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Antonio1988 il 06 Mag 2025, 15:46
vero, non ci avevo pensato all'EL, però poi li' magari basta che il Milan non vince la coppa, troppe incognite, io penso che sarà già un mezzo miracolo vincere sabato, mi accontenterei volentieri di 1 goal di scarto.

Ah beh, ci mancherebbe. Però la differenza reti complessiva nei confronti della Juve è troppo a sfavore nostro e quindi anche vincendo 1-0 saremmo fregati in caso di arrivo a pari merito.

In realtà stiamo poi facendo tutti i conti senza l'oste, che è il Bologna. Se Venerdì batte il Milan, secondo me poi fa altri 6 punti e ho la sensazione che lascerà tutti con un palmo di naso.

La coppia Italia, invece, IMHO, se la porta a casa il Milan.

Contenuto sponsorizzato

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: JoeStrummer il 06 Mag 2025, 15:50
Ah beh, ci mancherebbe. Però la differenza reti complessiva nei confronti della Juve è troppo a sfavore nostro e quindi anche vincendo 1-0 saremmo fregati in caso di arrivo a pari merito.

In realtà stiamo poi facendo tutti i conti senza l'oste, che è il Bologna. Se Venerdì batte il Milan, secondo me poi fa altri 6 punti e ho la sensazione che lascerà tutti con un palmo di naso.

La coppia Italia, invece, IMHO, se la porta a casa il Milan.
Io penso che un punto a Milano con l'Inter ormai in vacanza sia fattibile e terrebbe eventualmente dietro i gobbi, il Milan vincera' la coppa anche secondo me ma proprio in virtu' della finale potrebbe non perdere col Bologna per mandare un segnale di fiducia, inoltre c'è Firenze che aspetta il ritorno di Italiano dopo quella esultanza  sguaiata dell'andata.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Aregai il 06 Mag 2025, 15:56
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-juve-canigiani-troppi-juventini-vi-spiego-pero-nei-giorni-scorsi-224201

c'è molta freddezza nell'ambiente...strano...
hanno spillato soldi ai tifosi per ogni benedetta partita, Como e Monza 35 euro, Parma 35 euro, Viktoria Plzen 35 euro, ora dovrebbero pagare 45 per una partita che sarà sicuramente pilotata in direzione Juventus e la squadra che non si regge in piedi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Antonio1988 il 06 Mag 2025, 15:58
Io penso che un punto a Milano con l'Inter ormai in vacanza sia fattibile e terrebbe eventualmente dietro i gobbi, il Milan vincera' la coppa anche secondo me ma proprio in virtu' della finale potrebbe non perdere col Bologna per mandare un segnale di fiducia, inoltre c'è Firenze che aspetta il ritorno di Italiano dopo quella esultanza  sguaiata dell'andata.

Si hai ragione, troppe variabili.

Pensiamo a vincere, poi vedremo.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: JoeStrummer il 06 Mag 2025, 16:04
Si hai ragione, troppe variabili.

Pensiamo a vincere, poi vedremo.
Esatto  :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2025, 14:58
Voglio Romagnoli e Gigot centrali, Gila terzino e MARUSIC ALTO
Votati all'attacco, una Lazio spregiudicata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Votati all'attacco, una Lazio spregiudicata.

Vabbè... Così facciamo il remake di Lazio-Parma

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: Antonio1988 il 06 Mag 2025, 16:04
hanno spillato soldi ai tifosi per ogni benedetta partita, Como e Monza 35 euro, Parma 35 euro, Viktoria Plzen 35 euro, ora dovrebbero pagare 45 per una partita che sarà sicuramente pilotata in direzione Juventus e la squadra che non si regge in piedi.
ma se pensiamo che è tutto pilotato che seguiamo affa'???

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2025, 14:21
Nuno gioca se si allena da oggi a sabato regolarmente.

Ma se fa come dici tu c'è il serio rischio di rivederlo direttamente in campo dopo Natale per eccesso di carichi di lavoro per la sua muscolatura fragilina... 😁

Discussione precedente - Discussione successiva