trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: paolo71 il 07 Mag 2025, 08:36
Abbiamo fatto poco più di 30k col Parma, purtroppo Canigiani ha sbattuto in faccia una dura realtà.

Detto questo cerchiamo di non sbagliare l'ennesima partita decisiva.

Direi che il tifoso sia proprio l'ultimo dei problemi/colpevoli.

Ma proprio l'ultimo. Quando non si hanno altri alibi a cui attaccarsi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non credo che Canigiani, paolo71, il sottoscritto, cerchino alibi.
Vedono solo la realtà dei fatti.

Non ci sono alibi; nessun alibi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2025, 09:05
Non credo che Canigiani, paolo71, il sottoscritto, cerchino alibi.
Vedono solo la realtà dei fatti.

Non ci sono alibi; nessun alibi.

Esattamente.
Chi ha parlato di alibi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La vittoria dell'Inter ci dà qualche speranza in più. Crediamoci

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2025, 00:03
Andando brevemente OT, io dico che contro l'inter è inutile fare scongiuri e calcoli.
Anche l'anno scorso siamo andati lì contro una squadra in ciavatte che praticamente dopo il derby scudetto affrontava le partite con ritmi da partita del cuore e con ancora un barlume di speranza per la champions ci siamo comunque fatti pareggiare giocando molli e remissivi.

Sono 3 partite che andranno giocate a 2000 per cavarne fuori qualcosa di buono, indipendentemente dagli obiettivi e dai pensieri delle altre.
Se approcciamo juve e inter con la stessa "cattiveria" di empoli e parma non credo che il pensiero della finale di champions o di un eventuale rientro in corsa per lo scudetto possano spostare più di tanto l'ago della bilancia verso di noi.

Fine OT
ma infatti. giocare con l'inter, questa inter, a san siro anche con correa arnautovic asslani ecc per noi è un everest lo stesso. sarebbe un piccolo vantaggio ma dovremo cmq fare un partitone.
c'hanno anche nelle riserve 7/8 giocatori che i ns se li mettono in saccoccia.
intanto bisognerà cominciare sabato altrimenti sono parole al vento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
OT (che peraltro non conterà una mazza in caso di mancato risultato positivo con la juve)
L'inter con asslani, correa ed arnautovic ha vinto 1-0 col verona grazie ad un rigore netto ma fortuito.
L'inter dei titolarissimi ha elimitato la squadra più forte del mondo.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Scusate l'OT, ma de Vrij, Acerbi e Inzaghi... un po' di ex Lazio in finale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: tommasino il 06 Mag 2025, 23:47
L'inter adesso metterà in una teca i suoi migliori giocatori fino alla finale di CL; la partita di sabato assume addirittura una maggiore importanza

Fratelli,Inter e Lecce non sono partite,..dovemo vince,spigne la squadra stile Lazio/Bodo nell' ultima partita reale del campionato,e finimo sopra i Coppainfacciati pieni de pus/sangue e piscio, perché con la Dea perdono o pareggiano... Famo il nostro!!
SSL RIONE XXII

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2025, 09:45
OT (che peraltro non conterà una mazza in caso di mancato risultato positivo con la juve)
L'inter con asslani, correa ed arnautovic ha vinto 1-0 col verona grazie ad un rigore netto ma fortuito.
L'inter dei titolarissimi ha elimitato la squadra più forte del mondo.
verissimo, ma quante volte abbiamo fatto la figura del topo con il gatto a milano o torino laddove squadre di bassa o media serie a nello stesso periodo hanno dato del filo da torcere?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: lumalfat il 07 Mag 2025, 09:49
Scusate l'OT, ma de Vrij, Acerbi e Inzaghi... un po' di ex Lazio in finale...
ammazza che trollata....comunque 'sti cazzi di chi gioca la finale di CL

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
prima di pensare all'Inter devi vincere sabato che è fondamentale.

Curioso di capire la formazione. Nelle ultime 2 trasferte Marusic alto per stare un po' più coperto, visto la situazione terzini non credo si possa ripetere, perchè se Marusic è disponibile deve giocare dietro. Pensate al solito atteggiamento dove lasciamo spesso praterie con il 4231, oppure un 433 più coperto con Vecino al posto di Dia?

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Spero solo Baroni non la toppi impostando la solita partita all'arrembaggio.
Dobbiamo essere intelligenti.  Dei 3 punti ne hanno più bisogno loro. Loro sono quelli che DEVONO andare in champions oppure è un fallimento e tudor la riconferma se la scorda se non ci arriva.

Loro devono vincere a noi un pareggio starebbe bene per raggiungere l'Europa .
Quindi partiamo corti. Pressing si ma con cautela. Andiamo a lottare sulle seconde palle sulla loro trequarti ma NON impostiamo dal basso come se fosse un dogma.
Forse meglio 3 in mezzo con Vecino sulla trequarti e Pedro dentro il secondo tempo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non credo che Baroni "scoppierà" la coppia Dia/Castellanos.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2025, 10:19
Non credo che Baroni "scoppierà" la coppia Dia/Castellanos.

Gli interpreti sono relativi. È l'atteggiamento che conta. Se la giochiamo da ultima spiaggia ci suicidiamo.  Se la giochiamo pensando di dominarli pure.
Bisogna giocare sui loro nervi. Bloccargli le linee di passaggio e aspettare che si sbilancino. Se no facciamo 25 minuti di fuoco dove potremmo segnare ma non lo facciamo e ci segnano in contropiede al 30 simo come al solito e la partita finisce lì.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2025, 09:29
La vittoria dell'Inter ci dà qualche speranza in più. Crediamoci
Ieri pensavo la stessa cosa, la finale necessariamente sposta il focus sulla CL.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: richard il 07 Mag 2025, 10:53
Ieri pensavo la stessa cosa, la finale necessariamente sposta il focus sulla CL.
Purtroppo invece credo poco a questo discorso, faranno turnover all'ultima (specie se non avranno più chance di scudetto),mentre contro di noi proveranno la formazione titolare per la finale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: SodaLazio il 07 Mag 2025, 10:57
Purtroppo invece credo poco a questo discorso, faranno turnover all'ultima (specie se non avranno più chance di scudetto),mentre contro di noi proveranno la formazione titolare per la finale.
Molti giocatori dell'inda vanno dosati, mi sono sembrati abbastanza sulle gambe.
Attenzione, sarà dura comunque, però li preferisco con la testa alla finale che all-in sul campionato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Ultima spiaggia, bisogna vincere ad ogni costo

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: richard il 07 Mag 2025, 11:01
Molti giocatori dell'inda vanno dosati, mi sono sembrati abbastanza sulle gambe.
Attenzione, sarà dura comunque, però li preferisco con la testa alla finale che all-in sul campionato.
Anche questo è vero, diciamo che probabilmente cercheranno di evitare infortuni e traumi in ottica finale, per cui
Gigot titolare

Discussione precedente - Discussione successiva