trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Una partita decisiva, l'altra squadra in dieci e pure scarsa.
era evidente che si giocava nella loro metà campo, poteva
lasciare in campo Isaksen o mettere in campo Noslin, addirittura
rischiare Ibra. Mettendo Lazzari ha annullato il vantaggio dell'uomo in
più, ha fatto un regalo agli avversari.
E' inutile girarci intorno è inutile gettar la croce sui giocatori. E' l'allenatore
quello che ti fa vincere o perdere. Guardiamo Luis Enrique in CL.
Qui a Reggio eravamo lanciatissimi verso la retrocessione in C, cambiato
un allenatore che aveva fatto pena, Dionigi ha vinto quattro partite consecutive
ed ha salvato la squadra con una giornata di anticipo, salvezza che tutti davano
per impossibile.
Mi dispiace dirlo perchè l'ho sempre difeso, ma gli ultimi mesi di Baroni
sono imbarazzanti.   

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Janky il 10 Mag 2025, 20:25
Ma vedi Cesio, avevi davanti la Juve. La Juventus. Che doveva avere la determinazione e la ferocia di andarsi a prendere il risultato. Avessimo fatto questa partita con l'Udinese io ti capivo anche. Ma giocavamo con la Juve, che è da mesi che deve andare in CL per proteggere il brand. Poi qualcuno verrà, puntuale, e ci dirà. Eh, ma è la peggior Juve degli ultimi 10 anni. Allora alzo le mani.

Mi sa che devi rivedere il primo tempo. Non è questione di chi avevi davanti

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2025, 20:20
Poi "bella partita",
Un primo tempo sufficiente, nel senso due squadre abuliche, solito inizio ripresa con gol subito, espulsione e 25' di nulla se non un paio di situazioni potenziali + i "cross" di Lazzari, per poi arrivare alla vera occasione di Dia al 92 e al pareggio
Tutto soggettivo, per carità, ma "bella partita" difficile da capire

La partita era senz'altro bloccata, si sblocca con un errore in uscita che coglie l'intera linea difensiva in contropiede. Non deve succedere, ma succede purtroppo (citofonare Inter-Barcellona)
Fin lì non era successo nulla, né da una parte né dall'altra.
Ma la reazione, soprattutto dopo l'espulsione di quello scorretto, c'è stata.
Con voglia, motivazione, cazzimma.
Ingiusta buttarla nel cesso.
Oppure pensiamo che una squadra che ha "il problema terzini", che dal Verona ha comprato buono solo zaccagni, che schiera un Carneade come Delle Bashiru etc.si doveva mangiare la Juventus?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: migdan il 10 Mag 2025, 20:25
Se giocano Castellanos e Dia con due ali, becchiamo un sacco di gol. Se non giocano i quattro di cui sopra, non segnamo neanche con le mani.
Abbiamo un centravanti che segna poco, due centrali di centrocampo che segnano zero e due esterni che segnicchiano, ma niente più. Per incidere nel gioco aereo deve giocare Vecino o salire in area Romagnoli nelle mischie finali. Crossiamo male, non tiriamo da fuori.
Abbiamo tigna e corsa, in questa serie A di livello infimo bastano per giocarsi la qualificazione Champions.
ce la stiamo giocando con rose più forti che hanno anche meno partite sulle gambe.
Come si fa a dire che la rosa è scarsa e Baroni pure? Allora sti punti li abbiamo ottenuti al gratta e vinci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: eagles monte mario il 10 Mag 2025, 20:28
La partita era senz'altro bloccata, si sblocca con un errore in uscita che coglie l'intera linea difensiva in contropiede. Non deve succedere, ma succede purtroppo (citofonare Inter-Barcellona)
Fin lì non era successo nulla, né da una parte né dall'altra.
Ma la reazione, soprattutto dopo l'espulsione di quello scorretto, c'è stata.
Con voglia, motivazione, cazzimma.
Ingiusta buttarla nel cesso.
Oppure pensiamo che una squadra che ha "il problema terzini", che dal Verona ha comprato buono solo zaccagni, che schiera un Carneade come Delle Bashiru etc.si doveva mangiare la Juventus?

Non deve succedere, ma prendi i gol i primi minuti sempre nella stessa maniera da sempre.
Non è stato fatto nulla per migliorare, nulla.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: MaxMich il 10 Mag 2025, 20:22
la squadra non ha mai mollato col bodo col Parma con la Fiorentina ecc ma addirittura godersi il risultato beh non ci riesco. Una squadra davanti ridicola piena di infortunati squalificato Yildiz... come faccio a godere di questo risultato!!!
Che ti devo dire? Diamo sempre alibi alle altre realtà. Sono tutti meglio dei nostri. E gli altri, poverini, stanno sempre in difficoltà, partono col deficit, hanno sempre il beneficio del dubbio. Intanto Tudor si girava e chi vedeva? Vlahovic, Gatti, Conceição, Luiz, Mbangula.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Grande delusione. Alcuni giocatori sono palesemente inadeguati o ormai bolliti. Ma il piu' imbarazzante e' baroni. Ennesima partita preparata e gestita in modo assurdo.
Ormai non so piu' cosa pensare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Due mesi esatti che non vinciamo una partita in casa...ma di cosa vogliamo parlare? Delle rose degli avversari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: anselazio il 10 Mag 2025, 20:30
Ormai non so piu' cosa pensare.

a me pare palese che è un allenatore non pronto per questo calcio, per queste partite. non sa prepararle, non sa gestirle.

adesso baroni in radio, abbiamo fatto un errore, ma non molliamo mai. abbiamo il record di vittorie esterne...ma ci dispiace. Le prestazioni sono sempre state di grande spessore ma siamo penalizzati dal risultato.

questo non ha capito che sta a Roma.
hanno una rosa pazzesca abbiamo fatto 29 cross  :pp :pp :pp :pp :pp

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Cesio il 10 Mag 2025, 20:27
Mi sa che devi rivedere il primo tempo. Non è questione di chi avevi davanti
Me la posso anche rivedere, ma ti consiglio di riguardarla anche a te, ma con gli occhi del tifoso 1.0

Sarò anche cieco, ma in 11 contro 11, entrambe le squadre hanno giocato in maniera mediocre. Poi c'è stata solo la Lazio, per buona parte della partita.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: reggionord il 10 Mag 2025, 20:26
Una partita decisiva, l'altra squadra in dieci e pure scarsa.
era evidente che si giocava nella loro metà campo, poteva
lasciare in campo Isaksen o mettere in campo Noslin, addirittura
rischiare Ibra. Mettendo Lazzari ha annullato il vantaggio dell'uomo in
più, ha fatto un regalo agli avversari.
E' inutile girarci intorno è inutile gettar la croce sui giocatori. E' l'allenatore
quello che ti fa vincere o perdere. Guardiamo Luis Enrique in CL.
Qui a Reggio eravamo lanciatissimi verso la retrocessione in C, cambiato
un allenatore che aveva fatto pena, Dionigi ha vinto quattro partite consecutive
ed ha salvato la squadra con una giornata di anticipo, salvezza che tutti davano
per impossibile.
Mi dispiace dirlo perchè l'ho sempre difeso, ma gli ultimi mesi di Baroni
sono imbarazzanti.

Sono d'accordo. E questo vale anche per l'atteggiamento in campo nei primi minuti di inizio tempo. Inaccettabile prendere sempre gol. Da mesi. Basta. Cambiare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Si gioca oramai sempre e solo sui nervi. Nessun vantaggio dal tecnico che non fa scelte degne di un allenatore di serie A.  È chiaro a chiunque che ci sono giocatori che non ce la fanno più. Ma lui.... imperterrito, li schiera. A capocchia. Non mi piace per nulla.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Citazione di: Cesio il 10 Mag 2025, 20:34
Due mesi esatti che non vinciamo una partita in casa...ma di cosa vogliamo parlare? Delle rose degli avversari?

E sei stato anche buono e indulgente, perché la partita col Monza io quasi me la sono dimenticata.
Nella mia testa c'è un intero girone. Un intero girone che rischia di finire con sole due vittorie in casa.
Io proprio non mi capacito di come questo elemento non possa spostare qualsiasi equilibrio nella discussione sulla stagione.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: richard il 10 Mag 2025, 20:21
la Lazio è qualitativamente scarsa, invece le merde sono il Brasile del '70...
Con un hint con il Milan di Sacchi. E ce l'hanno anche più lungo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Sono arrabbiato con Baroni e con la squadra per come abbiamo giocato la partita e il pareggio non mi accontenta, ma malgrado questo faccio fatica a comprendere come una squadra scarsa, o ridicola, tanto per qualificarla con due attributi a caso che ho letto in questo topic partita, sia arrivata a giocarsi qualche possibilità di qualificazione in champions league a tre giornate dalla fine. Davvero, non riesco a comprenderlo.
E non comprendo come mai abbiamo sempre la fortuna di giocare contro avversari nella loro versione più scarsa dell'ultimo mezzo secolo o giù di lì.
Comunque l'anno prossimo due terzini buoni servono come il pane.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Cesio il 10 Mag 2025, 20:34
Evidentemente ne abbiamo vinte tante fuori casa. Meglio dei competitors.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Mag 2025, 20:39
Sono arrabbiato con Baroni e con la squadra per come abbiamo giocato la partita e il pareggio non mi accontenta, ma malgrado questo faccio fatica a comprendere come una squadra scarsa, o ridicola, tanto per qualificarla con due attributi a caso che ho letto in questo topic partita, sia arrivata a giocarsi qualche possibilità di qualificazione in champions league a tre giornate dalla fine. Davvero, non riesco a comprenderlo.
E non comprendo come mai abbiamo sempre la fortuna di giocare contro avversari nella loro versione più scarsa dell'ultimo mezzo secolo o giù di lì.
Comunque l'anno prossimo due terzini buoni servono come il pane.

Il percorso da qualche mese a questa parte è insufficiente.
E quello che preoccupa è che un percorso in oggettivo e costante peggioramento.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Non è  possibile non vincere in casa da più  di 3 mesi .  L'intervista di Baroni a fine gara poi è  surreale .
Brava persona , ma a noi serve altro.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Campionato anomalo, la più forte ha mollato, le altre stanno più o meno sullo stesso piano e quelle che emergono lo fanno grazie alla praticità degli allenatori (Conte e Ranieri ad es....). Noi siamo stati danneggiati  dagli arbitri in momenti cruciali, quei punti gridano vendetta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Citazione di: Charlot il 10 Mag 2025, 20:45
Campionato anomalo, la più forte ha mollato, le altre stanno più o meno sullo stesso piano e quelle che emergono lo fanno grazie alla praticità degli allenatori (Conte e Ranieri ad es....). Noi siamo stati danneggiati  dagli arbitri in momenti cruciali, quei punti gridano vendetta.

Vero, ma la gestione dell'intero girone di ritorno è qualcosa che andrà fatto analizzare agli psichiatri migliori d'Europa, perché sinceramente non si spiega.

Discussione precedente - Discussione successiva