trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Aldo1954 il 10 Mag 2025, 21:20
Certi commenti e' meglio che non li memorizzo,altrimenti direi delle cose tali da bannarmi da solo.Fate pace con voi stesso,ad agosto dovevamo salvarci ,ora a 2 GG dalla fine siamo in lotta per l'Europa compresa la Champions,ma cosa volete?

Quotissimo

Pure io tengo in canna tanti insulti

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mag 2025, 21:10
Un punto che sà di conference per noi e di Europa League per la Juve.

Non aggiungo altro.

Eh, purtroppo stessa sensazione anche per me.
Pareggio probabilmente inutile per entrambe, al culmine di una gara per certi versi strana e dai contenuti tecnici tutt'altro che esaltanti.

Ok il carattere, la reazione e tutto il resto, però sempre soliti difetti, sempre solita scarsa organizzazione e - manco a dirlo - il solito gol preso nei primi minuti della ripresa.
Grosso amaro in bocca, per oggi e proiettato all'intera stagione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Certi commenti e' meglio che non li memorizzo,altrimenti direi delle cose tali da bannarmi da solo.Fate pace con voi stesso,ad agosto dovevamo salvarci ,ora a 2 GG dalla fine siamo in lotta per l'Europa compresa la Champions,ma cosa volete?
Caro Aldo, questo è diventato un vomitatoio per frustrati.
Io ormai entro non più di una volta a settimana. Un po' come si entra allo zoo.
E credo che la frequenza sia destinata a diminuire.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158

Siamo in lotta teoricamente... Stiamo arrancando...stiamo arraccando da dicembre e tutti gli obiettivi man mano stanno sfumando. Il trend è evidentemente.... Ed è questo che andrebbe analizzato..  non i pronostici di tifosi incaxcati per un mercato che si è rivelato insufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Ma non ho capito, se juve e merde arrivano a pari punti chi va in CL?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Triste per la classifica, in quanto pregiudica non solo la possibilità di arrivare in Champions, ma rischia anche di precluderci l'accesso a qualsiasi competizione europea.
Triste per il modesto spettacolo tecnico messo in mostra dai calciatori di entrambe le squadre
Triste per l'organizzazione di gioco, che sembra non esserci.
Triste, infine, per il clima allo stadio.
Salvo il grande furore agonistico della squadra, che è un merito che comunque vada la stagione deve essere riconosciuto ai ragazzi e al mister.
Salvo la prestazione dei due centrali, che li ritengo tra le migliori individualità della rosa.
Salvo, ovviamente, lo spirito e i piedi fatati del nostro Pedro.
Questa Juve secondo me arriverà quarta. Ulteriore testimonianza di un campionato di Serie A che raramente negli ultimi 20 anni si è dimostrato così povero tecnicamente.

am865

*
Lazionetter
* 522
Una partita che dovevi vincere con almeno due goal di scarto la inizi con una sola punta?  Quando si attaccava l'area era vuota. Forse sperava in un autogoal. Punta che metti quando ti ritrovi sotto perché non hai più nulla da perdere? Per me Baroni sta sbagliando praticamente ogni partita ultimamente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: misolidio 2.0 il 10 Mag 2025, 21:35
la juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: misolidio 2.0 il 10 Mag 2025, 21:35

Dipende dalla diff reti.. sono pari negli scontri diretti... Al momento è avanti la juve di +2

guido 59

*
Lazionetter
* 1.144
occhio se le merde perdono a Bergamo e il bologna vince la coppa, roma-milan diventa decisiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Aldilà' dei commenti funebri di certi tifosi puntuali come cambiali,non siamo fortunati,hanno fatto un tiro in porta che mandas aveva parato e gli e' sbattuto addosso,stile Lazio abbiamo preso il palo dopo salvataggio di Digregorio,che se entrava potevamo anche vincerla.Ma io non mi arrendo  vado a giocare a Milano in trasferta sperando che domani siano conclusi i giochi per lo scudetto,vediamo che partita sara'Atalanta me.rde e poi vedremo,alla faccia di tutti quelli che non vogliono il bene della Lazio,ma che godono solo nel criticarla

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tanto rammarico ma anche applausi per il cuore di questa squadra.
Sei pareggi consecutivi in casa a cui fanno il paio le sei vittorie in trasferta del 2025.
Alla squadra manca fantasia , manca chi salta l uomo 9 su 10, manca chi trova passaggi decisivi. Quello che fa Pedro oggi , cioè il cazzo che voleva .

Trovassero un Luis per il futuro , ma pure un Isco che a 33 anni sta al Betis. Gente così . E un terzino destro

Mandas 6 gliel aveva pure presa
Marusic 5.5 infilato
Gila 6.5 combattente nato
Romagnoli 5.5 carciofo
Pellegrini 5 fa pure una buona gara,ma non chiude la diagonale sul loro gol e da diffidato prende un giallo da pollo.
Rovella 6 nte ncazza' Nico , serviva altro in quel momento
Guendo 6 ma un tiro da fuori quando?
Dele 5 si caca un gol
Isaksen 5 sembra stanco
Zaccagni 5 cotto
Taty 6 si procura il rigore, fa cacciare kalulu e crea il pareggio

Baroni 5.5 a me la manovra non dispiace , ma santo dio quanti è lenta.
Ennesima partita dove non usa il quinto cambio. Boh un Gigot  alla fine,dopo il quinto cambio di Tudor,  ce lo avrei visto bene. A buttarlo fisso in area.
Dia 6 si caca un gol
Lazzari 6 suo l assist finale ma ...
Vecino 6.5 la garra
Pedro 7 accende la Lazio

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Zero azioni costruite...solito goal costruito sui nervi e sull´asse Pedro-Vecino.

Cmq questa é la corsa Ch.L. piú triste di sempre. Tecnicamente sembra la corsa per non retrocedere.

...Certo abbiamo pareggiato con juve e  sembra che abbiamo pareggiato contro l´ancona (io in primis testimonio questo sentimento). Peró ecco é davvero deprimente il nostro modo di """giocare"""

Tra l´altro faccio notare che abbiamo giocato 200 minuti degli ultimi 270 in superioritá numerica...e oltre il mischione o la creativitá di Pedro non andiamo.

Tra l´altro o Pedro si allena da solo o gli altri hanno problemi psico-fisici piuttosto evidenti. Cioé Pedrito a 38 anni con 2000 minuti giocate é piú scattante ed esplosivo di giocatori che dovrebbero essere nel prime fisio-atletico

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: am865 il 10 Mag 2025, 21:36
Una partita che dovevi vincere con almeno due goal di scarto la inizi con una sola punta?  Quando si attaccava l'area era vuota.

Ecco, a parte la sorpresa di trovarmi Dele-Bashiru in campo da titolare, dopo che nelle ultime settimane era stato praticamente accantonato, la cosa che più mi ha colpito in negativo è stata proprio l'assenza di aggressione all'area avversaria. In almeno un paio di occasioni, soprattutto nel primo tempo, prima Isaksen e poi Taty hanno dovuto rallentare e rientrare perché non c'era nessuno pronto in mezzo.
Mi sono risposto da solo che, più che un dettato tattico, fosse la spia della condizione fisica complessiva, più evidente in questa dinamica che nelle statistiche dei km percorsi. La differenza rispetto al primo terzo di stagione è talmente lampante da non poter essere frutto intenzionale di un diverso atteggiamento tattico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Tutto ancora in ballo, la juve ha un calendario più abbordabile e più appeal per la Lega... la Lazio è inaffidabile, ma... i molisani son favoriti ma hanno 3 partite "strane"...  le altre sono "indecifrabili"... tutto può accadere!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Visto che molti qui dentro stanno cantando il de profundis della Lazio,sarebbe bello se da parte vostra vi concentrate su altri cose,Lasciate sognare chi ha ancora voglia di farlo,per due partite astenetevi da certi commenti,lasciateli per la fine del campionato,magari puo'darsi che non avrete più nulla da commentare chissà'....

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: hafssol il 10 Mag 2025, 21:48
Ecco, a parte la sorpresa di trovarmi Dele-Bashiru in campo da titolare, dopo che nelle ultime settimane era stato praticamente accantonato, la cosa che più mi ha colpito in negativo è stata proprio l'assenza di aggressione all'area avversaria. In almeno un paio di occasioni, soprattutto nel primo tempo, prima Isaksen e poi Taty hanno dovuto rallentare e rientrare perché non c'era nessuno pronto in mezzo.
Mi sono risposto da solo che, più che un dettato tattico, fosse la spia della condizione fisica complessiva, più evidente in questa dinamica che nelle statistiche dei km percorsi. La differenza rispetto al primo terzo di stagione è talmente lampante da non poter essere frutto intenzionale di un diverso atteggiamento tattico.
Evidentemente l'allenatore dovendo salvarsi ogni stagione ha sempre fatto la preparazione per andare a mille le prime 10-15 partite per cercare di fare più punti possibili. Ed anche se è alla Lazio non ha cambiato strategia  per me questo è, l'ho sempre sostenuto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mag 2025, 21:47
Zero azioni costruite...solito goal costruito sui nervi e sull´asse Pedro-Vecino.

Cmq questa é la corsa Ch.L. piú triste di sempre. Tecnicamente sembra la corsa per non retrocedere.

...Certo abbiamo pareggiato con juve e  sembra che abbiamo pareggiato contro l´ancona (io in primis testimonio questo sentimento). Peró ecco é davvero deprimente il nostro modo di """giocare"""

Tra l´altro faccio notare che abbiamo giocato 200 minuti degli ultimi 270 in superioritá numerica...e oltre il mischione o la creativitá di Pedro non andiamo.

Tra l´altro o Pedro si allena da solo o gli altri hanno problemi psico-fisici piuttosto evidenti. Cioé Pedrito a 38 anni con 2000 minuti giocate é piú scattante ed esplosivo di giocatori che dovrebbero essere nel prime fisio-atletico
vs genoa empoli e juve uomo in più.
Vs Parma 11 contro 11

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ennesima partita da vincere non vinta giustificamela ancora non ho capito

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Se vogliamo continuare a fare tutti questi cross ad mentulam almeno ripigliamoci il Pirata Muriqi  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva