Citazione di: Cesio il 11 Mag 2025, 15:22
Lo so ma vista la Lazio ieri nel primo tempo e l'approccio del secondo non riesco ad immaginarmi una vittoria contro l'Inter. Poi succede e sarò felicissimo ma oggi non riesco a figurarmela che ce devo fa?
Si, però io non scritto che dobbiamo tutti scrivere che la Lazio vincerà sicuramente a Milano. Nessuno ti obbliga a figurarti nulla. Come ho già detto non serve essere un espertissimo di calcio per capire che sarà complicata. GaC.
La questione è che, spesso, ci crogioliamo in un pessimismo che lascia il tempo che trova. Non dimentichiamo che abbiamo vinto il secondo scudetto nel pomeriggio mentre la mattina si faceva il funerale del gioco del calcio. Al momento, dico al momento, siamo in corsa per il quarto posto. Malgrado tutto sono settimane che si legge "è inutile sperare", "ormai è andata", "tanto sappiamo già come va". Mentre la storia, anche la nostra, ci ha spesso mostrato che no, nessuno, se non per caso, già sa come va. Che quando, nel 2015 dovevamo non perdere a Napoli contro il Napoli di Higuain, Mertens, Insigne e Cailleron, non solo non abbiamo perso ma abbiamo anche vinto.
Sta lamentela preventiva, secondo me, è pesante.
Io direi di giocarcela.
Poi si vede.