inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2025, 14:50
Comunque anche st'imbottiti de riserve lascia il tempo che trova.
L'Inter entra con Martinez, Pavard, De Vrij, Bisseck, Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Dimarco, Taremi, Arnautovic.  Segnano dopo 40 minuti con un gol palesemente irregolare. Poi entrano Chalanoglou, Dumfries, Bastoni e Barella. E segnano il secondo su rigore.

ma il tema è proprio questo, ovvero che anche se molti Laziali sono convinti che l'inter domenica se scansa, la realtà è che non cambia molto come rapporto di forza.
Noi dovremo fare necessariamente una prestazione (curiosamente) da Lazio pre-inter e l'inter dovrà scendere in campo meno determinata del solito.
E il parallelismo con la coppa italia non è tanto per le riserve in campo ma quanto per il fatto che gli stessi tifosi interisti sembravano molto più inclini a uscire piuttosto che rischiare il derby successivo e di perdere energie per la champions.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2025, 14:58
Scrivere qui quello che non si pensa, pur di manifestare ottimismo, non consente di vincere le partite. Però famo a capisse: non essere ottimista in vista di una partita sulla carta proibitiva non significa non sperare di vincerla. A sperare, io spero sempre. Ad inizio stagione pur non condividendo nulla delle scelte di mercato e del tecnico, speravo comunque di fare il triplete. Perché so tifoso e sperare è normale e credo che non ci sia nemmeno bisogno di doverlo specificare. Però scrivere cose che non penso ed a cui non credo, me lo evito volentieri.

Scusami, hai ragione che non o specificato che prendevo il tuo post giusto come spunto.  ;))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2025, 14:40
Ce facesse male un po' di ottimismo.
Le riserve dell'Inter, in coppa Italia, c'hanno battuto con un gol irregolare. Non è che è obbligatorio sto mortorio infinito, sto cilicio eterno, sto cupio dissolvi che, va detto, porta pure male. E io non sono scaramantico. Ma porcoddue le martellate costanti sui [...] anche noi.
Non bisogna essere diplomati a coverciano per capire che sarà complicata, ma, ariporcomondo, siamo su un sito di tifosi della Lazio, sembra de sta su un sito de una setta satanica che c'ha come obiettivo finale il suicidio globale.

Lo so ma vista la Lazio ieri nel primo tempo e l'approccio del secondo non riesco ad immaginarmi una vittoria contro l'Inter. Poi succede e sarò felicissimo ma oggi non riesco a figurarmela che ce devo fa?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Le riserve dell'Inter, in coppa Italia, c'hanno battuto con un gol irregolare. Non è che è obbligatorio sto mortorio infinito, sto cilicio eterno, sto cupio dissolvi che, va detto, porta pure male. E io non sono scaramantico. Ma porcoddue le martellate costanti sui [...] anche noi.
Non bisogna essere diplomati a coverciano per capire che sarà complicata, ma, ariporcomondo, siamo su un sito di tifosi della Lazio, sembra de sta su un sito de una setta satanica che c'ha come obiettivo finale il suicidio globale.

Modalità Ottimismo: ON.
La Lazio in trasferta contro le...

...no scusa non ce la faccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Cesio il 11 Mag 2025, 15:22
Lo so ma vista la Lazio ieri nel primo tempo e l'approccio del secondo non riesco ad immaginarmi una vittoria contro l'Inter. Poi succede e sarò felicissimo ma oggi non riesco a figurarmela che ce devo fa?

Si, però io non scritto che dobbiamo tutti scrivere che la Lazio vincerà sicuramente a Milano. Nessuno ti obbliga a figurarti nulla. Come ho già detto non serve essere un espertissimo di calcio per capire che sarà complicata. GaC.
La questione è che, spesso, ci crogioliamo in un pessimismo che lascia il tempo che trova. Non dimentichiamo che abbiamo vinto il secondo scudetto nel pomeriggio mentre la mattina si faceva il funerale del gioco del calcio. Al momento, dico al momento, siamo in corsa per il quarto posto. Malgrado tutto sono settimane che si legge "è inutile sperare", "ormai è andata", "tanto sappiamo già come va". Mentre la storia, anche la nostra, ci ha spesso mostrato che no, nessuno, se non per caso, già sa come va. Che quando, nel 2015 dovevamo non perdere a Napoli contro il Napoli di Higuain, Mertens, Insigne e Cailleron, non solo non abbiamo perso ma abbiamo anche vinto.
Sta lamentela preventiva, secondo me, è pesante.
Io direi di giocarcela.
Poi si vede.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.004
La Lazio, da underdog e con basse aspettative di risultato, ha fornito le migliori prestazioni stagionali.
C'è il tema tecnico che sicuramente genera delle perplessità, specialmente per l'assenza di Zaccagni e di alternative a lui credibili.
Possiamo, però, fare risultato. L'inter,  tra l'altro, penso sia l'unica squadra in serie A ad essere più in difficoltà di noi dal punto di vista fisico.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2025, 15:26
Modalità Ottimismo: ON.
La Lazio in trasferta contro le...

...no scusa non ce la faccio

Beh, probabilmente, alla fine della fiera sta squadra de scappati di casa si sarà tolta la soddisfazione di battere il Napoli campione d'Italia due volte, una in coppa Italia. Senno' pare che solo la nostra sconfitta contro le riserve dell'Inter fa statistica.
Pensa che pure contro il Modello Atalanta abbiamo una statistica niente male.
Per dire.
Ma io non è voglio invogliare a esprimere un ottimismo che se non c'è non c'è.
Ma, se permettete, chi già ora vuole fare il funerale di una squadra che ancora deve giocare mi troverà sempre dall'altra parte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Saymyname il 11 Mag 2025, 15:30
Possiamo, però, fare risultato. L'inter,  tra l'altro, penso sia l'unica squadra in serie A ad essere più in difficoltà di noi dal punto di vista fisico.

Avranno la capoccia da un'altra parte. Inevitabilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.004
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2025, 15:33
Avranno la capoccia da un'altra parte. Inevitabilmente.
Io su questo non ci metto la mano sul fuoco. L'Inter ha grandi giocatori ed un allenatore che è un martello, dubito che, qualora la corsa al titolo fosse ancora aperta, possano scendere in campo con un approccio sbagliato.
Penso però, avendoli più visti più volte nel corso degli ultimi mesi, che abbiano praticamente terminato il carburante. E che il poco che gli è rimasto è probabile che i giocatori lo riservino, anche inconsapevolmente, alla finale di CL.
Quasi sarebbe meglio vederli schierare i titolari, secondo me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Saymyname il 11 Mag 2025, 15:42
Io su questo non ci metto la mano sul fuoco. L'Inter ha grandi giocatori ed un allenatore che è un martello, dubito che, qualora la corsa al titolo fosse ancora aperta, possano scendere in campo con un approccio sbagliato.
Penso però, avendoli più visti più volte nel corso degli ultimi mesi, che abbiano praticamente terminato il carburante. E che il poco che gli è rimasto è probabile che i giocatori lo riservino, anche inconsapevolmente, alla finale di CL.
Quasi sarebbe meglio vederli schierare i titolari, secondo me.

Beh, mancano 3 partite al loro finale di stagione. Che siano al limite ci sta.
Secondo me a meno che non accade l'irreparabile, ovvero che il Napoli perde e loro vincono, ormai la loro testa sarà tutta diretta verso la finale. Secondo me anche con le merde l'impressione è che non avessero tutta questa voglia.
Comunque arrivano acciaccati, Lautaro non sta benissimo, come non sta benissimo, se ho capito bene Dumfries. Facile che contro di noi giochi Zielinski. Io personalmente, fossi in Baroni, comincerei a martellare sui loro punti di forza. Tipo un paio di entrate su Chalanoglou e vedi come si abbassa il ritmo.
Poi, soprattutto, li aspetterei. Non farei la stronzata di ieri di dare loro campo.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Sei il mio nuovo eroe!
Meno male qualcuno che la pensa come me. Qui dentro è un pessimismo cosmico.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Per dimostrare la tesi del pessimismo cosmico del forum vi anticipo l'intervento ad esempio di klose68 che neanche è quotato per tanto è scontato. Vedrete.
Sempre forza Lazio.... ma come faremo una intera estate senza la Lazio che gioca, io non ce la faccio  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Il biondo il 11 Mag 2025, 14:45
gli interisti, in caso di vittoria questa sera dello scudetto da parte dei ciucci, si potrebbero ricordare anche il "OH NO" e ricambiare

Secondo me a questi gli brucia ancora il culo per il cinque maggio, una cosa che probabilmente sta al livello della coppa in faccia per i cani, con la differenza che l'inter da allora ha messo diverse cose importanti in bacheca, ma quello deve essere stato uno smacco davvero epocale.

Citazione di: italicbold il 11 Mag 2025, 15:46
un paio di entrate su Chalanoglou e vedi come si abbassa il ritmo arrivano i cartellini rossi.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Due tre calci ben assestati e via, all'inizio.

Io metterei 352 con Lazzari e Tavares sulle fasce

Mandas
Gila Romagnoli Gigot

Lazzari Rovella Guendouzi DB Tavares

Dia Castellanos

Ottima.
Purtroppo baroni il 352 non lo ha preso in considerazione, ma avrebbe potuto aiutarci in alcuni frangenti (grazie anche al fatto che Gigot si è dimostrato affidabile).
Credo riproporrà la squadra da trasferta con Lazzari e Marusic a destra. A sinistra speriamo Tavares recuperi.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Gigot Gila Romagnoli Marusic
Isaksen Guendo Rovella Noslin
      Vecino Castellanos

Prima dell'inizio Gigot dovrebbe prendere Thuram e sussurrargli all'orecchio: "provate a fare i gaggi e la finale la vedete dal reparto ortopedia del Galeazzi-S.Ambrogio".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Mag 2025, 16:02
Secondo me a questi gli brucia ancora il culo per il cinque maggio, una cosa che probabilmente sta al livello della coppa in faccia per i cani, con la differenza che l'inter da allora ha messo diverse cose importanti in bacheca, ma quello deve essere stato uno smacco davvero epocale.

Comunque pure la storia del cinque maggio lascia il tempo che trova. Quelle sono cose da tifosi.
L'allenatore dell'Inter quel giorno ha giocato 90 minuti con la maglietta della Lazio.
Pensa quanto deve avere il dente avvelenato.
:lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2025, 16:22
Comunque pure la storia del cinque maggio lascia il tempo che trova. Quelle sono cose da tifosi.
L'allenatore dell'Inter quel giorno ha giocato 90 minuti con la maglietta della Lazio.
Pensa quanto deve avere il dente avvelenato.
:lol:

Dai rispondevo a un post che metteva in mezzo lo striscione apparso in nord a Lazio-inter del 2010 per dire che non vedo motivi per i quali debbano farci favori. Chiaro che domenica non ci sarà più nessuno di quelle squadre, delle quali oggi sono in attività forse solo Muslera e Balotelli, e nessuno reclamerà o avrà il dente avvelenato, o se ce lo avrà sarà per altri motivi.
E comunque Inzaghi ora che ha fatto amicizia con il macellaro di Brera magari ha acquisito lo stesso sentire del tifoso medio interista, che ne sai  :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Due tre calci ben assestati e via, all'inizio.
(...)

Per restare in 8 già al primo quarto d'ora considerando il metro arbitrale consolidato nei nostri confronti?!?

Vogliamo battere il record dei record e finire la gara sommersi da una dozzina di reti?
😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Regà non so chi sta vedendo el clasico...
Questi hanno fermato dei mostri.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Saymyname il 11 Mag 2025, 15:30
(...)

Visti contro il Barcellona, non pareva affatto 😎😎😎

Discussione precedente - Discussione successiva