Problema Terzini

Aperto da LeonKennedy, 13 Dic 2023, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2025, 12:07
pellegrini hisay e lazzari non sono piazzabili.

Premesso che la vedo in tutto e per tutto come kelly, con un unico dubbio su Tavares (da riscattare in presenza di un'offerta che ti faccia fare plusvalenza, anche piccola), non ritengo che tutti i tre elencati non siano piazzabili.

Non è facile, ma se si è capaci uno o più si può riuscire a piazzare: in particolare Lazzari e Hysaj sono giocatori all'ultimo contratto, quindi potrebbero convincersi ad accettare ingaggi più bassi per l'anno che gli resta, avendo la garanzia di un pluriennale altrove. L'importante, per toglierseli di torno, è che la società non voglia come al solito "stravincere", pensando di farci pure soldi per il cartellino, considerando che uno è arrivato a zero e l'altro è ampiamento ammortizzato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Abbiamo terzini scarsi, ma Lazzari li distacca tutti di gran lunga
Mi provoca fastidio fisico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Lazzari manco in bassa serie b lo vogliono. Ma a che serviva farlo entrare?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: Cesio il 10 Mag 2025, 20:20

Altri

due

anni

di

contratto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Lazzari è al sesto campionato con noi, ha 31 anni, probabilmente il suo meglio lo ha già espresso, per essere uno che ha nella corsa la sua qualità migliore. Non azzecca un cross dal 2019, anno in cui è arrivato. Andrebbe ceduto.
Marusic è qui da due anni prima di Lazzari. Se regge fisicamente, lo terrei almeno per la panchina.
Pellegrini non mi pare una cima ma almeno in fase di spinta gioca meglio degli altri due e qualche cross decente riesce pure a metterlo dentro ogni tanto.
Hysaj bravo ragazzo per carità ma lo cederei, non aggiunge né toglie nulla rispetto agli altri.
Nuno Tavares tanto è forte quanto è inaffidabile. Mezzo campionato non può essere soddisfacente.
Nel prossimo mercato c'è da mettere mano a questo ruolo, almeno due affidabili che vengano a fare i titolari servono come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
A me Marusic piace devo ammetterlo... anche se certi errori che fa... Lazzari invece non mi piace né in attacco né in difesa

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Se il prossimo anno giocheremo con la difesa a 3, Lazzari ci può stare benissimo come alternativa.
A 4, invece meglio tenere Marusic.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2025, 20:05
Abbiamo terzini scarsi, ma Lazzari li distacca tutti di gran lunga
Mi provoca fastidio fisico
però lui e pellegrini bestemmiano.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Cesio il 10 Mag 2025, 20:20
Inspiegabile. Contro una squadra che difendeva nella propria area di rigore, e che quindi nemmeno concedeva campo.
Ora , Marusic non crossa meglio di Lazzari, ma siccome era una partita ormai da mischia, sarebbe stato decisamente più utile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se pensate che la Lazio non è in champions per i suoi terzini avete una comprensione del gioco del calcio molto bassa

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
Marusic è una disgrazia come al solito, anche ieri, il cross per Muani arriva dalla parte sua, e lui proprio non c'è

il Terzino destro è la prima priorità di mercato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Ieri allo stadio ho passato il secondo tempo a lamentarmi dei cross di Lazzari, ma ho appena rivisto la partita e ho scoperto che il cross per il pareggio lo ha fatto lui  ;)

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Si può provare Provedel terzino? :D :=)) :pp

:asrm :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: neogrigio il 11 Mag 2025, 20:55
Ieri allo stadio ho passato il secondo tempo a lamentarmi dei cross di Lazzari, ma ho appena rivisto la partita e ho scoperto che il cross per il pareggio lo ha fatto lui  ;)

L'orologio rotto :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alby1608 il 11 Mag 2025, 20:50
Marusic è una disgrazia come al solito, anche ieri, il cross per Muani arriva dalla parte sua, e lui proprio non c'è

il Terzino destro è la prima priorità di mercato

Hai rivisto l azione vero?

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Se pensate che la Lazio non è in champions per i suoi terzini avete una comprensione del gioco del calcio molto bassa

I terzini sono essenziali nel calcio moderno, sono praticamente lo sfogo del 90% delle costruzioni, perché qualsiasi squadra concede l'esterno e mai l'interno, e di conseguenza sono tra i giocatori che toccano più volte il pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva