Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
non ti so dire ho visto solo inquadrature dal cc,
niente da dietro la porta, però l'unico motivo dovrebbe essere quello

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Credo perché meret dopo aver sventato il tiro del giocatore del Genoa, la palla prende la direzione di uscita dalla porta, interviene con il piede e se la mette in porta da solo.
È come se dopo il primo intervento inizia una seconda fase dove meret fa tutto da solo senza intervento avversario.
Mentre Mandas devia in un solo momento (due volte) una palla diretta in porta.
Credo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
si per non dare goal , ma autogoal la discriminante dovrebbe essere solo quella del tiro diretto in porta, se è come dice fever, chiaramente il tiro del genoano finisce nel momento in cui la palla diretta in porta viene rimandata verso il cc (poi a quanto ho capito a sto punto merete con il piede se la ributta indietro )

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Mandas la prende con la sinistra, se la butta sulla destra e da lì entra.
Meret la prende con la mano, se la butta sulla gamba e poi entra.
In entrambi i casi senza il primo tocco del portiere la palla sarebbe entrata; in entrambi i casi senza il secondo tocco del portiere la palla non sarebbe entrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2025, 22:54
Mi piace Vieira, spero non vada alle merde

Troppo difensivista per i miei personalissimi gusti. Se va alle merde imho dura poco (e male).

A proposito di allenatori a quanto pare Fabregas lascerà il Como.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Certo che anche Conte, farsi rimontare dal Genoa già salvo che con noi aveva passeggiato...
Ma a 5 minuti dalla fine come fai.
Secondo me se perde uno scudetto già vinto Dela lo caccia.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2025, 23:19
Mandas la prende con la sinistra, se la butta sulla destra e da lì entra.
Meret la prende con la mano, se la butta sulla gamba e poi entra.
In entrambi i casi senza il primo tocco del portiere la palla sarebbe entrata; in entrambi i casi senza il secondo tocco del portiere la palla non sarebbe entrata.
By the way ieri male Mandas, sia sul gol che in uscita.
Capita però, fin qui molto bravo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Sulla strada dello scudetto dell'Inter ci siamo di nuovo noi.

E con un ruolo non da poco secondo me... il Napoli a Parma rischia tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io preferisco che sia partita vera (lo sarebbe stata a prescindere) e farglielo perdere per davvero questo scudetto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Alla luce dei risultati di ieri, il furto dei bacarozzi a Milano 2 settimane fa ( 1 pt in più all inter, - 2 alle merde) può risultare decisivo x lotta champions e scudetto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Voglio sperare che i nostri, in caso di risultato avverso alla prossima, comincino almeno a pistare i giocatori dell'intermerda.
Certo è che nelle combinazioni dei risultati quest'anno ci sta dicendo malissimo.
Poi non parliamo di Juve udinese alla prox, mi viene da ridere solo a pensarci

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Ma la prossima giornata si gioca in contemporanea?
No perché la cosa potrebbe fare la differenza..

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Sì, le ultime due dovrebbero essere in contemporanea o quanto meno "a blocchi", assicurando la contemporaneità almeno di quelle che giocano per lo stesso obiettivo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2025, 08:52
Voglio sperare che i nostri, in caso di risultato avverso alla prossima, comincino almeno a pistare i giocatori dell'intermerda.
[...]

Lazzari s'è già messo la fascetta da Rambo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
ma anche al napoli hanno il dottore ex salernitana?
rientro affrettato di buongiorno e ... taac
rientro affrettato di lobotka e ... taac

Non sarà, più realisticamente, che i giocatori importanti lo staff tecnico prova a recuperarli sempre e comunque anche se non sono al 100 %?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Citazione di: arturo il 12 Mag 2025, 08:38
Alla luce dei risultati di ieri, il furto dei bacarozzi a Milano 2 settimane fa ( 1 pt in più all inter, - 2 alle merde) può risultare decisivo x lotta champions e scudetto.

Esatto, chi era l'arbitro? Fabbri e VAR muto.

Roma-Napoli, la pareggiano al 92', nel primo tempo sullo 0-1, Step on foot di uno di loro su Politano, fischiata simulazione e ammonizione per il napoletano. Chi era l'arbitro? Fabbri e VAR muto...

Aggiornamento della tua statistica solo per quello che mi interessa, loro dovevano stare a meno 3 punti...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Io mi posso immaginare come sia da ieri sera l'umore su "napoli.net", dopo che non hai vinto con il Genoa in vacanza, fatto recuperare 2 gol, e a parte il recupero forzato di Lobotka hai giocato con Olivera centrale...perchè qui, se si recuperava Rovella e lo perdevi per lo stesso problema dopo 10 minuti, e giocavi con Marusic centrale...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2025, 10:12
ma anche al napoli hanno il dottore ex salernitana?
rientro affrettato di buongiorno e ... taac
rientro affrettato di lobotka e ... taac

Non sarà, più realisticamente, che i giocatori importanti lo staff tecnico prova a recuperarli sempre e comunque anche se non sono al 100 %?

perchè fondamentalmente , per (la stragrande maggioranza) gli allenatori è sempre meglio un dottore (un giocatore da loro ritenuto tale) seppur morto , che un somaro vivo .

scelta che non ho mai capito (se non magari negli ultimi minuti di un match decisivo)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
FORMAZIONE UFFICIALE FIORENTINA. 3-4-2-1. De Gea; Ranieri, Pablo Marì, Pongracic; Gosens, Mandragora, Fagioli, Dodo; Ndour, Richardson; Beltran.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Gasperini è tornato nel mirino dei trigorioti... tempismo sospetto, maledetti.

8)
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva