inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2025, 13:59
Vecino per me è inutile. Col sotto punta rischiamo di riaprire voragini a metà campo e contro l'inter non è il caso. Belahyane comunque è molto sottovalutato come palleggiatore

io pero' non ho detto sottopunta...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: OCCULTIS il 12 Mag 2025, 14:34
Quel 5 maggio è stato davvero divertente!

Insomma.
Vedere laziali tifare Inter (anche dopo i 2 gol della Juve) mi fece parecchio male.
Lo potevo anche capire nel 2010, non quel giorno, non con un piazzamento europeo da conquistare, non con lo scudetto ormai fuori dalle grinfie delle forze del male maggiori

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

BASTA con sta capzo di sottopunta
a 3 in mezzo!
solo il bologna ha questo schema del  :ignore: delle squadre di testa
con gli esterni che abbiamo dovremmo sempre giocare a 3 in mezzo
chi altro gioca con 4 davanti?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2025, 11:49
Ragazzi dopo il pareggio del napule non abbiamo nessuna speranza. Da evitare assolutamente umiliazioni con goleade ecc.

Nel caso di goleade vorrei vedere zio tibia e nonno perone dei più forti loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: kelly slater il 12 Mag 2025, 15:25
Nel caso di goleade vorrei vedere zio tibia e nonno perone dei più forti loro
non per frustrare i tuoi desiderata ma secondo me non c'avemo proprio le palle anche solo per minacciare ritorsioni di alcun tipo, altrimenti quel 6-0 non lo avresti mai preso 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Ripresa domani...

Mandas
Lazzari  Gila Romagnoli Marusic

Rovella Guendouzi

Isaksen       Vecino         Noslin

Taty

Tavares (Hysaj)-Pedro-Dia-Belayane-Dele...

A questo punto vai sul sicuro con l'usato garantito.
Forza Lazio!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: bizio67 il 12 Mag 2025, 14:21
Tavares è ancora tra noi?
Si è stirato un muscolo mentre si tagliava le unghie.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Mai con il 4-3-3, proprio non ci riusciamo a giocare. O 3-5-2, più o meno mascherato, o 4-2-3-1. Io giocherei con
Mandas
Gila-Gigot-Romagnoli-Marusic
Guendouzi-Rovella
Lazzari-Dia-Vecino
Castellanos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
daje che riesce sto centrocampo a 3 bela rovella guendo, che e' un centrocampo improponibile e lo e' ancora di piu con i tre che abbiamo davanti

un centrocampo di quel genere potrebbe aver senso di esistere ( potrebbe perche non so manco cosi certo ) forse solo con un centravanti diverso da taty , e con due esterni diversi da zaccagni e isaksen ma piu attaccanti di loro

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
A Milano mi metterei con un classico 4-4-2

Mandas

Gila  Gigot  Romagnoli  Hysaj

Lazzari (Isaksen)  Rovella  Guendouzi  Marusic

Dia        Castellanos

king

Sostenitore
Lazionetter
* 827
Citazione di: sololanebbia il 12 Mag 2025, 15:36
non per frustrare i tuoi desiderata ma secondo me non c'avemo proprio le palle anche solo per minacciare ritorsioni di alcun tipo, altrimenti quel 6-0 non lo avresti mai preso

Temo anch'io, i nostri non hanno mai dimostrato tigna e cattiveria, forse solo Guendozi... Se c'è l'avessero, al di là della classifica e delle squadre coinvolte, dovrebbero avere l'orgoglio come professionisti di riscattarsi dopo l'umiliazione di qualche mese fa'... Vedremo il campo che dice, ma io non m'aspetto niente, immagino saremo sotto 2-0 gia' all'intervallo.

:asrm :asrm :asrm :since :since :since

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: paolo1971 il 12 Mag 2025, 19:21
A Milano mi metterei con un classico 4-4-2

Mandas

Gila  Gigot  Romagnoli  Hysaj

Lazzari (Isaksen)  Rovella  Guendouzi  Marusic

Dia        Castellanos

hai parentela con nereo rocco ?  :)

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2025, 08:29
La Lazio fa 28 punti nelle prime 13 giornate.
Ne fa 36 nelle successive 23.

Da 2.1 a 1.5 punti a partita.
Cosi la vedi la differenza? Perché 0.6 su 3 è uno vario.
E 1.48 è la media della schifosa Lazio di sarri alla 27esima giornata, quella precedente alle dimissioni.
Visto che parliamo di numeri insindacabili, anche questi lo sono (e spiegano tanto, legittimano I malumori e dimostrano come alcuni criticavano per antipatia, visto che ad oggi giustificano quel 1.5 di media da dicembre a oggi)

Chiaro Che se il confronto lo fai tra andata e ritorno, quando il declino è iniziato a 2/3 del girone di andata, l'effetto si attutisce

Non mi trovi d'accordo e non possiamo rifarvi a giornate parziale perché un conto se incontri squadre alla portata o meno. 35 punti in andata e speriamo 32 al ritorno minimo sono due signori gironi. Per la Lazio sia chiaro. 70 punti non li facciamo appunto da Sarri e prima mai.

Con la sconfitta della Fiorentina stasera siamo già in Europa. Ora vedremo quale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: aleslib il 12 Mag 2025, 20:38
Non mi trovi d'accordo e non possiamo rifarvi a giornate parziale perché un conto se incontri squadre alla portata o meno. 35 punti in andata e speriamo 32 al ritorno minimo sono due signori gironi. Per la Lazio sia chiaro. 70 punti non li facciamo appunto da Sarri e prima mai.

Con la sconfitta della Fiorentina stasera siamo già in Europa. Ora vedremo quale.
Possiamo finire ancora ottavi, teoricamente
Quindi non siamo ancora in Europa
E anche il settimo non è detto valga la conference: se ad esempio il Bologna arriva sesto e il milan ottavo con vittoria della CI, il settimo non vale nulla
Per me verosimilmente il sesto posto varrà la Conference

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
A Milano partita proibitiva. Secondo me dipende più dall'Inter che da noi. Secondo me chiudiamo a 67 vincendo l'ultima. E sarebbe un ottimo risultato.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Vittoria del Venezia che mette ulteriore pepe al culo al Parma.

Noi, dal canto nostro, dobbiamo sperare che il Lecce operi un controsorpasso alla prossima in modo da rendere obbligatoria la vittoria del Venezia (che a sua volta confiderebbe in noi) contro la Juventus

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.627
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Il Dio del calcio, un po', ci vuole bene... Se magari domenica volesse impegnarsi un pochettino...

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Daje Lazio fino all' ultimo secondo  :since

Discussione precedente - Discussione successiva