Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2025, 23:43
Mi aspetto un grande milan all'olimpico

Non ho capito se sei ironico o serio?  :)

Imho non credo che faranno regali (anche dovessero vincere la Coppa Italia). Ma già un pareggio sarebbe tanta roba. Speriamo in Conceicao.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Mag 2025, 00:19
Non ho capito se sei ironico o serio?  :)

Imho non credo che faranno regali (anche dovessero vincere la Coppa Italia). Ma già un pareggio sarebbe tanta roba. Speriamo in Conceicao.
Sono serissimo; il milan, a meno che non esca distrutto dalla finale di CI (l'ideale sarebbe che uscisse perdente in una partita senza storia) ha tutte le armi per mettere in seria difficoltà stemmerde.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Io mi aspetto pure "un grande arbitro" (cit. Innocenzo Mazzini)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mag 2025, 07:23
Io mi aspetto pure "un grande arbitro" (cit. Innocenzo Mazzini)
anche perché il clima sarà  fetido e un arbitro debole sarà immediatamente soggezionato dalle urla belluine e dalle simulazioni delle acimmie trigoriote.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Visto adesso, ma vi pare normale che De Gea prenda un gol come quello che gli fa Oristanio?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
atalanta altra qualificazione in champions. anni luce di distanza ormai rispetto alla ss proyecto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mag 2025, 16:35
Visto adesso, ma vi pare normale che De Gea prenda un gol come quello che gli fa Oristanio?

perchè tutto il resto della partita è nella norma

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Ho visto solo i due gol del Venezia, pure sul primo l'uscita di De Gea mi è parsa insolitamente goffa per un portiere di quel livello ma almeno ha l'alibi della conclusione molto ravvicinata, il secondo invece è roba che neanche Ballotta a 46 anni avrebbe avuto dei riflessi così lenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mag 2025, 19:21
Ho visto solo i due gol del Venezia, pure sul primo l'uscita di De Gea mi è parsa insolitamente goffa per un portiere di quel livello ma almeno ha l'alibi della conclusione molto ravvicinata, il secondo invece è roba che neanche Ballotta a 46 anni avrebbe avuto dei riflessi così lenti.

Dite che deve intervenire l'ufficio inchieste?!?

:=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Può essere, rigorosamente dopo magnata serafica, ma può essere pure che senza rendersene conto hanno mollato (una scorreggia) e che potrebbero andare in campo con poco mordente anche contro il Bologna, per quanto per loro sia una partita piuttosto sentita. Invece a noi converrebbe che il Bologna non vincesse.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2025, 06:54
Sono serissimo; il milan, a meno che non esca distrutto dalla finale di CI (l'ideale sarebbe che uscisse perdente in una partita senza storia) ha tutte le armi per mettere in seria difficoltà stemmerde.

Che il Milan abbia le qualità per mettere in difficoltà le merde sono assolutamente d'accordo. Tocca capire però come ci arrivano a questa partita. Purtroppo in caso di vittoria della Coppa Italia il rischio che mollino è molto alto. Per carità l'obiettivo di ciascuna squadra dovrebbe essere sempre quello di arrivare più in alto in classifica e non credo che andranno a giocare con la primavera, ma qualche motivazione in meno potrebbe fare la differenza.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Una cosa positiva di questo campionato,  è che una tra merde e rube non farà la CL.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Quindi a parte Udinese-Atalanta che giocherà sabato tutto il resto della giornata andrà in contemporanea domenica sera alle 20:45.
Una volta tanto una decisione apprezzabile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Mag 2025, 05:56
Quindi a parte Udinese-Atalanta che giocherà sabato tutto il resto della giornata andrà in contemporanea domenica sera alle 20:45.
Una volta tanto una decisione apprezzabile.

Errata corrige: Genoa-Atalanta...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2025, 06:54
Il primo auspicio si è verificato; adesso aspettiamo il secondo.
Me amigo credo sappia bene che l'unica lieve possibilità di essere riconfermato è legata ad una gran partita ed una netta vittoria domenica prossima

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cioè provare la scalata alla conference per la conferma?
Edit: anche alla EL (la cl roba della Juve con udinese e venezia)
Io come detto penso che il Milan da ieri sia definitivamente in vacanza

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Se il Milan non batte la asr, niente coppe.
Dovrà stringere il culo e darsi da fare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io temo che preferiscano non andare in europa visto l'alto rischio, pur battendo le blatte, di arrivare al massimo in conference league

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Emanuele il 15 Mag 2025, 09:36
io temo che preferiscano non andare in europa visto l'alto rischio, pur battendo le blatte, di arrivare al massimo in conference league

Non posso credere che una società come il Milan ragioni così anche perchè non hanno la solidità del Napoli per fare una scelta del genere.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Slasher89 il 15 Mag 2025, 09:48
Non posso credere che una società come il Milan ragioni così anche perchè non hanno la solidità del Napoli per fare una scelta del genere.
Se c'è andato il Chelsea a fa la conference ci puo anda pure il bilan.

Discussione precedente - Discussione successiva