roma - LAZIO - la partita

Aperto da Murmur, 19 Gen 2011, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
ma che intende il commentatore riomico quando dice che i difensori giallozzozzi si arrangiano?ma non è che fanno fallo no! :X(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 19 Gen 2011, 23:21
In circa 25 anni di Lazialità attiva, questa è la prima volta che, in svantaggio in un derby che probablimente perderemo,  non me ne frega niente.
Giuro non so perchè ma davvero non me ne frega niente.
Felice di tifare questa squadra.

hai ragione, li abbiamo stradominati!! vaffanculo alla coppa italia abbiamo dimostrato che sono solo culo ed arbitri.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
ancora assurdo bergonzi che non da un angolo palese

poi ci ripensa

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: chuck6 il 19 Gen 2011, 23:23
Sai che sto a provà la stessa cosa?

bergonzi ha provato a levarci un calcio d'angolo... ma di che stiamo a parlà????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Mah.... :o

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

altro derby rubato. me sarei un pò rotto

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
niente, è un periodo che gira così.  Sempre forza Lazio e

:asrm :asrm :asrm

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
In circa 25 anni di Lazialità attiva, questa è la prima volta che, in svantaggio in un derby che probablimente perderemo,  non me ne frega niente.
Felice di tifare questa squadra.

Forse per la mia stessa ragione, perchè questi ormai vincono solo per culo o per aiuti arbitrali e mai giocando bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

ottima partita dei nostri però.... niente.... si perde.....

e dato statistico... 9 partite senza il capetano.... 5 vittorie e 4 pareggi....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Evvabbè, se giochiamo così arriviamo comunque in alto.

Merde incommentabili, e come dice cerqueti, ancora un derby vinto senza titti. E' record.

cholo71

*
Lazionetter
* 92
prima di stasera ne ero quasi certo...da stasera ho la certezza..
finchè ci saranno questi giocatori non vinceremo più un derby...l'ho scritto 2 anni fa in un post...dopo il derby in cui parecchi di questi giocatori salvarono le merde
e non ditemi che giocano bene.

è un aggravante...non ricordo negli 5 o 6 derby uno che la roma ha giocato bene o ha meritato di vincere.
questi giocatori non mi rappresentano

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Si tira poco e male in porta, questa è la realtà.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: genesis il 20 Gen 2011, 00:03
.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.109
oltre a questo sono 2 derby che l'arbitro non fa il suo GIUSTO dovere .....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669

concordo...

p.s: bologna-lazio 1X, chi è d'accordo?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.070
Citazione di: lorenz82 il 20 Gen 2011, 00:47
concordo...

p.s: bologna-lazio 1X, chi è d'accordo?

sto catzo!... in amicizia eh...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ci rinuncio, anche giocando benissimo vincono loro con due episodi casuali. L'unica soddisfazione è che abbiamo rivisto una Lazio che gioca bene dopo questi primi del 2011, comprese le riserve tra cui Gonzalez e il tanto discusso Bresciano.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Gen 2011, 00:50
sto catzo!... in amicizia eh...

lo so ;) però sai quanto i nostri subiscono i derby, al contrario che se lo perdono i riommerds.

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858

La squadra ha dato il massimo, l'ho vista bella pimpante e cattiva come piace a me. Kozak, Brocchi, Gonzalez hano morso le caviglie degli zozzi e per 75 minuti buoni in campo s'è vista solo la Lazio. Il primo tempo poteva finire 3 a 0 per noi con un pizzico in più di fortuna. La Roma non ha MAI tirato in porta il primo tempo e nel secondo tempo le uniche occasioni sono state il rigore ed il gol (nato su doppio rimpallo a loro favore).

Davvero NULLA da dire a questi ragazzi che ci hanno messo il cuore. Con lo stesso atteggiamento il prossimo si vince.

FORZA LA LAZIO MIA!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
io sento da più parti che la Lazio ha giocato bene, è vero, ma nel calcio conta altro.
Basta con gli alibi, la sorte, i santi, rigori, il vero problema ed è inutile negarlo,
è che questa squadra non riesce ad affrontare il derby come si deve. Si entra con grinta e poi piano piano ci mettiamo paura, loro non giocano e ci regalano un tempo e invece di attaccare e concretizzare che facciamo ZERO! e come da copione loro nel secondo tempo quando possono ci segnano anche in modo fortunato ma che dobbiamo fare, ma sono un paio di derby che è così alla fine sarà pure che la fortuna c'entra solo in parte.

Questa squadra ha bisogno di giocatori un po smaliziati, che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno, coi bravi ragazzi ci fa ben poco, conta la furbizia
e la cattiveria, specie in questo calcio italiano dove vince chi è più furbo e non sempre chi gioca bene.

Reja sbaglia a dire che la sorte gira sempre da loro, perchè si deve interrogare sul perchè non vince un derby, deve capire che la mentalità deve essere un altra,
e poi deve imparare a far protestare i giocatori, su mauri non ho visto nessuno e dico nessuno protestare vivacemente, quando de rozzi per tutta la partita ha rotto i
[...] all'arbitro, e noi solo al 90 per il calcio d'angolo abbiamo protestato.

Reja conferma i suoi limiti, non trasmette alla squadra quella cattiveria, e del gioco poco importa nel derby perchè li si ricordano le vittorie, ora dopo questa botta
speriamo che la squadra tiri fuori le palle, perchè c'è di nuovo il rischio che perdiamo la bussola.

Discussione precedente - Discussione successiva