Per tornare in tema Topic,la corsa alla Champions la ritengo finita,certo,visto che a parte l'anno scorso,i 5 anni precedenti eravamo finiti noi sopra i Coppainfacciati,mi ero abituato e un po' (davvero pochissimo) me urterebbe finire sotto, però,come ho scritto nel Topic di "Lazio-Lecce" ,a sto punto,se non devo arrivare in Champions preferisco fare la CONFERENCE league piuttosto che l' Europa League, perché certamente la CONFERENCE league è una competizione davvero patetica, però è anche molto semplice(a parte quest'anno che ci sta il Chelsea) gli altri anni guardate chi c'è arrivato in finale,per me ce arriviamo pure schierando Furlanetto,Sana Fernandes,Hisaji e Non so,chiunque sia panchinaro,ed è sempre un trofeo europeo,anche se il più scrauso della storia della UEFA, però andresti a +2 a trofei generali sulle m.erde,e gli rideresti in faccia vincendola e magari manco andando a festeggia',sbobbandola..mejo che fasse un Europa League,che alla fine è complicatissima,la vincono sempre squadre ultra strutturate.. ovvio che la Champions sarebbe meglio,ma avendola ormai salutata meglio la conference... Ma io capisco de esse un po' malato su ste cose..io per i trofei, qualunque essi siano,vado matto,e odio i piazzamenti.. quando chiacchero con tifosi di altre squadre io me vanto sempre che la Lazio vinse 7 campionati,agli Albori del calcio italiano (3 campionati di Terza categoria,3 campionati dell' Italia centro meridionale,1 campionato Romano di guerra) quando le m.erde ne vinsero solo 1 (1 campionato Romano di guerra.. perché be furono giocati 2,1943 vinto da noi,1944 vinto da loro)... Me vanto de tutto, figuramose cmque de una competizione,seppur penosa,ma cmque non solo abbordabile,ma per me molto più semplice per esempio,di una Coppa Italia...
Possibile che so l' unico in tutto il forum che la pensa così??