Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 01:52
mi pare chiaro, tutti lo sanno, nessuno lo dice.

io non lo so, lo ammetto, illuminami.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 01:52
mi pare chiaro, tutti lo sanno, nessuno lo dice.

che succede?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141

Che succede?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi spiegate perché dopo ogni partita sbagliata da Zarate si ritira su il topic "Critiche su Zarate!" o si apre un nuovo topic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Forse perché uno viene criticato quando sbaglia?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ho visto topic su Radu, e non fate che adesso lo aprite per farmi un dispetto. :D

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non volevo fare chissà quale rivelazione, mi pare evidente che da 2 anni persiste nel fare sempre gli stessi errori, lo si critica, lui continua, gli allenatori fanno comunicati, lui continua.

Forse è un po'..... me bannano.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 01:57
Mi spiegate perché dopo ogni partita sbagliata da Zarate si ritira su il topic "Critiche su Zarate!" o si apre un nuovo topic?

beh un problemino c'è... o no? Per te va tutto bene dallo scorso maggio 2009?
Si cerca solo di capire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 02:00
Non ho visto topic su Radu, e non fate che adesso lo aprite per farmi un dispetto. :D

Radu e' fuori ruolo da svariato tempo. Cosa je voi di'?

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 02:00
Non volevo fare chissà quale rivelazione, mi pare evidente che da 2 anni persiste nel fare sempre gli stessi errori, lo si critica, lui continua, gli allenatori fanno comunicati, lui continua.

non credo che ritenere un calciatore poco intelligente dal punto di vista calcistico sia un'offesa.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 02:00

Ahò, mo' nun ce dormo davero....

pvt?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: stefanone76 il 20 Gen 2011, 02:02
non credo che ritenere un calciatore poco intelligente dal punto di vista calcistico sia un'offesa.

poco intelligente? io avrei detto di molto peggio.

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 02:04
poco intelligente? io avrei detto di molto peggio.

credo che il senso fosse quello

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 02:01
Radu e' fuori ruolo da svariato tempo. Cosa je voi di'?

Ancora con 'sta storia del fuori ruolo? Apparte che sta giocando benissimo, che secondo Reja è un terzino sinistro nella difesa a quattro, ma ti risulta che abbiamo subito goal per un errore clamoroso per un terzino? Oltre al fatto che si trovava centrale e non sulla fascia, se sbagli un passaggio non è di certo perché stai giocando da terzino e non da centrale.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
E' de coccio? L'avevo già detto. Tutto qui?
Ti bannano per questo???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 02:06
Ancora con 'sta storia del fuori ruolo? Apparte che sta giocando benissimo, che secondo Reja è un terzino sinistro nella difesa a quattro, ma ti risulta che abbiamo subito goal per un errore clamoroso per un terzino? Oltre al fatto che si trovava centrale e non sulla fascia, se sbagli un passaggio non è di certo perché stai giocando da terzino e non da centrale.

Non e' una semplice storia. E' la verita'. E' fuori ruolo e si vede. Resta incollato nella sua meta' campo e quando avanza non sa che fare. Secondo Reja e' l'UNICO giocatore schierabile li che ha a disposizione. O non ti risulta?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 02:07
E' de coccio? L'avevo già detto. Tutto qui?
Ti bannano per questo???

e io che ne so.

A mio parere è proprio irrecuperabile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 02:08
Non e' una semplice storia. E' la verita'. E' fuori ruolo e si vede. Resta incollato nella sua meta' campo e quando avanza non sa che fare. Secondo Reja e' l'UNICO giocatore schierabile li che ha a disposizione. O non ti risulta?

Io l'ho visto in continuazione sulla trequarti riommica, contro il Lecce l'ho visto anche tornare a fare buoni cross, la verità è che all'inizio era bloccato ma poi si è riadattato al ruolo di terzino. Infine, ripeto: è il ruolo a farti sbagliare un passaggio con leggerezza quando tra l'altro era anche al centro dell'area e non sulla fascia?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 02:09
A mio parere è proprio irrecuperabile.

No, non lo credo ma penso ci voglia molta pazienza e questo calcio non aspetta nessuno.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 02:14

No, non lo credo ma penso ci voglia molta pazienza e questo calcio non aspetta nessuno.

Ma a me sembra non capisca proprio, anche a livello caratteriale non funziona, bho sarò troppo incazzato io.

Discussione precedente - Discussione successiva