Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Pessimo epilogo, non aver centrato neppure un match point per l'Europa (qualunque essa fosse) va a disonore di tutti.

Ovviamente anche di Baroni.
Ero favorevole al suo cambio già prima per ragioni ambientali e societarie che adesso sarebbero solo accentuate.

Solo due considerazioni.

1. Non può non essere anche responsabilità del tecnico se non batti in casa nessuna squadra di medio bassa classifica
2. Che la squadra non riesca a fare un gol al Lecce in 10 la dice lunga anche sulla qualità complessiva della squadra

Finiamo dove il nostro valore (di tutti) ci vede stasera.

Se non facciamo almeno 3 inserimenti di valore cambieremo il prossimo allenatore prima del girone d'andata.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Si era detto ridimensionamento e così è stato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Restare fuori pure dalla conference è un fallimento completo.
Non è solo colpa sua, c'era da aspettarselo considerato il curriculum, ma è giusto che saluti. Stasera stessa o al più tardi domani, se possibile, che di telenovele ne abbiamo viste abbastanza.
Sperando che il futuro non ci riservi un profilo simile (o peggio)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2025, 22:48
Da Novembre in casa UNA vittoria
A me sembra surreale scrivendolo

Però dicevano che compensava in trasferta dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Squadra purtroppo di pippe che è riuscita a giocarsi fino all'ultimo la qualificazione.
Sono andate nelle coppe le squadre più forti.
Ora si riparta dalle macerie di un finale di campionato brutto, ma davvero brutto.
Con razionalità.

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Mag 2025, 22:54
si, altrimenti non era baroni, da uno che ha allenato più in c che in a e che ha collezionato una serie infinita di esoneri cosa ti aspettavi? E ringrazia quei primi 3 mesi altrimenti stavi insieme al Verona.

L'ho scritto pochi giorni fa, e sono
stato attaccato, gli estimatori di questo allenatore da serie B si meritano 10 anni di campionati anonimi e lotta per la salvezza.

lumalfat

*
Lazionetter
* 308
Marco "4 colori" Baroni fammi sognare il prossimo anno.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Adesso si può discutere di Baroni? No, così, per capire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ranocchio il 25 Mag 2025, 22:58
Pessimo epilogo, non aver centrato neppure un match point per l'Europa (qualunque essa fosse) va a disonore di tutti.

Ero favorevole al suo cambio già prima per ragioni ambientali e societarie che adesso sarebbero solo accentuate.

Solo due considerazioni.

1. Non può non essere anche responsabilità del tecnico se non batti in casa nessuna squadra di medio bassa classifica
2. Che la squadra non riesca a fare un gol al Lecce in 10 la dice lunga anche sulla qualità complessiva della squadra

Se non facciamo almeno 3 inserimenti di valore cambieremo il prossimo allenatore prima del girone d'andata.

ranocchio, un allenatore che sa giocare solo coi cross di tavarez è scarso, ha solo sfruttato il miglior momento di un giocatore. oggi ho visto 60 minuti di stucchevoli cross. questo vi piace rispetto alla noia?
un allenatore che non sa fare i cambi è scarso
un allenatore che non sa sfruttare i momenti è scarso
un allenatore che in ogni momento topico sbaglia è scarso.

baroni è una sciagura, una piaga biblica, il peggio del peggio.
Non capisco per quale assurdo motivo gli si diano alibi che l'anno scorso non abbiamo MAI dato a Sarri.
Da dicembre è stato imbarazzante, sarebbe imbarazzante confermarlo.

Deve andarsene perché la sua stagione è pietosa

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: ranocchio il 25 Mag 2025, 22:58

Solo due considerazioni.

Rano, ancora convinto che non si poteva fare di più?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: DaMilano il 25 Mag 2025, 22:58
Io invece continuo a difenderlo.
Squadra purtroppo di pippe che è riuscita a giocarsi fino all'ultimo la qualificazione.
Ora si riparta dalle macerie di un finale di campionato brutto, ma davvero brutto.
Con razionalità.
Un finale di campionato che dura da dicembre, o poco dopo
I conti non tornano
Per me il livello della squadra resta questo, ma trovo comunque inaccettabili gli ultimi 5/6 mesi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Tom_Frost il 25 Mag 2025, 23:00

No perché ha eguagliato la scorsa stagione

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
La squadra è scarsa, su questo non ci piove.
Ma lui è tra gli scarsi.
Si potrebbe dire che è il degno allenatore di questa manica di scarpari, essendolo a sua volta.
Se si segue questa logica, non c'è da meravigliarsi di una eventuale riconferma. Non farebbe che provare per l'ennesima volta la non intenzione di questa società di crescere.
Se invece si pretende una Lazio più competitiva, oltre a prendere giocatori di livello, bisogna mandare via anche questo autentico incapace.

Janky

*
Lazionetter
* 1.260
Fallendo l'Europa è giusto che le strade si dividano. Le Lazio più belle, nella seconda parte della stagione, sono state quelle dov'è sono saltati gli schemi. La Lazio anarchica che doveva recuperare il risultato. Praticamente, autogestione. Non un bel segnale.

Janky

*
Lazionetter
* 1.260

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Io capisco esaltarlo all'inizio, capisco anche fargli passare degli errori, ma quando c'è un trend così evidente in casa ma perché si è continuato a difendere l'indifendibile?
Io questo non capisco.

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Tom_Frost il 25 Mag 2025, 23:00
C'è ancora chi lo difende. Incredibile.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: DaMilano il 25 Mag 2025, 22:58
Io invece continuo a difenderlo.
Con razionalità.

L'ho difeso fino all'ultimo ma oggi è l'ultima goccia.
Non avremo la rosa da scudetto ma non segnare contro il Lecce in 10 all'ultima è da esonero.

Idea di calcio assente, palleggi sterili e cross alla cieca.

Mi spiace, con rammarico, il ridimensionamento alla fine c'è stato.
Avevano ragione gli scettici ad Agosto, che io per primo ho criticato

Discussione precedente - Discussione successiva