Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2025, 23:03
Calcio posizionale vince.
Anche in 10.
Il problema è che la discussione, ammettiamolo, è purtroppo inquinata da pregiudizi e posizioni che ognuno ha coltivato nel tempo. A me sembra che oggi, parlare della rosa, del mercato, della società, quando non vinci in casa, a parte il Monza, da novembre e non sei riuscito neanche a pareggiare contro una squadra da lotta per non retrocedere in 10, sia abbastanza sterile. Le prestazioni della Lazio, a esclusione della garra di Pedro, stanno li a dimostrare che lo staff tecnico della Lazio è inadeguato per certi livelli.
Citazione di: seagull il 25 Mag 2025, 23:06
Ti ricordi quando io scrissi, tanti mesi fa, che non mi sarei mai stancato di veder giocare la Lazio? Bei tempi allora, rispetto ad oggi.
Non mi era mai capitato neanche nella famosa partita contro l'Inter. Oggi, negli ultimi minuti temevo il gol della Lazio che ci avrebbe mandato in Conference. La questione non è la Conference (ognuno ha la sua opinione). Ma volevo veramente evitare che Baroni oggi, o domani, potesse presentarsi davanti a un qualsiasi microfono con la medaglietta della
Lazio in Europa. Perché sarebbe, è e sarà deleterio ripresentarsi la prossima stagione con lo stesso staff tecnico. Inadeguato a certi livelli. Possiamo discutere del valore di ogni singolo giocatore ma le prestazioni pietose contro squadre che, a livello di rosa, non dovremmo temere stanno li, almeno, a dire questo. Perdere contro un Lecce per 50 minuti in 10 non puo' essere giustificato con il mercato o con Noslin.