Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione22

*
Lazionetter
* 61
6 a 0 contro Inter e 5 a 0 contro Bologna ... torna a Verona e Lecce

maumor

*
Lazionetter
* 2.954

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Lascia sta panchina, non la meriti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2025, 23:10
Alla fine ha salvato il Lecce anche quest'anno però

appunto.
oltre a regalare punti a varie squadre in lotta salvezza.
Si trova bene in quelle zone

Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2025, 23:11
il campanello si sarebbe dovuto accendere dopo quel 0-6

sai bene che a chi di dovere il campanello si è scassato da un po'.
Vediamo se non tocca sperare che Baroni si dimetta.

Citazione di: ranocchio il 25 Mag 2025, 23:10
Stasera credo sia una pietra tombale anche rispetto al fatto che questa squadra valga più di 65 punti.

Amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
3 a 0 in casa con il Bodo. Il 90 per cento degli allenatori
l'avrebbero portata a casa. Lui no, lì si è autoesonerato
da solo. Stasera è stata solo la ratifica.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Ho sperato che almeno oggi si vincesse, anche per non avere un anno senza coppe, ma riuscire nell'impresa opposta contro il Lecce deve segnare la fine di Baroni e magari di chi lo ha preso.
Un allenatore si troverà, scordiamoci nomi di grido, ma prepariamoci a un Chivu (niente male) o un altro emergente magari più giovane di Baroni e con qualche idea di gioco.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: Balde89 il 25 Mag 2025, 23:04
L'ho difeso fino all'ultimo ma oggi è l'ultima goccia.
Non avremo la rosa da scudetto ma non segnare contro il Lecce in 10 all'ultima è da esonero.

Idea di calcio assente, palleggi sterili e cross alla cieca.

Mi spiace, con rammarico, il ridimensionamento alla fine c'è stato.
Avevano ragione gli scettici ad Agosto, che io per primo ho criticato
balde, il curriculum se hai più di 60 anni NON PUO non contare. È mai possibile che in più di 25 anni che ha allenato nessuno si sia accorto che era un grande allenatore? Come è possibile che uno che è l'allenatore con più esoneri in a sia buono? Ma sono tutti scemi? E passiamo allo scorso campionato in cui si salva con il Verona all'ultima giornata , pensa da anni il Verona si salva moooolto prima.
Come pensavi che fosse buono per la Lazio? In base a cosa?

mars72

*
Lazionetter
* 2.025

Non e' all'altezza e deve essere sostituito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
La linea va tirata stasera e Baroni non dovrebbe essere più l'allenatore della Lazio entro la mezzanotte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Imbarazzante

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Io invidio il vostro ottimismo, secondo me piuttosto che esonerarlo e doverlo pagare per due anni (anche perché ma chi se lo pija) si fa amputare un co.glione senza anestesia

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ha impostato la stagione come mi aspettavo, come fanno quelli di 62 anni con il suo Cv. partenza sparata, poi rientro nei propri livelli (squadra da 55/56 punti) e dei valori di tecnico (ha fatto anche bene, ma rimane un allenatore di basso livello, quindi perfetto per quello che ci aspetta) e della squadra, che prima di essere oggettivamente scarsotta è stata assemblata anche con i piedi
(centrocampisti assolutamente inabili di creare un qualsiasi pericolo, 0 assoluto a livello offensivo, terzini ridicoli tecnicamente e quando  decenti tecnicamente fatti di carta pesta a livello fisico, ali di una mediosità che raramente la ricordo). Squadra para para al suo capitan coattello, che fa le stagione in fotocopia con una perizia allucinante, 4 mesi buoni, a gennaio (quest'anno a dicembre) ti accanna e quasi ti scordi di averlo in rosa. però fa la finta a 40 metri dalla porta come nessuno ho letto, quindi ok.
In tutto questo non ha valorizzato un giovane che è uno, rimane una squadra vecchia (ti ha retto la baracca un 40enne che dovevi mandare al mare due anni fa).
Leggo comunque stagione positiva, la matematica dice che abbiamo fatto più punti dello scorso anno (ci vuole un gran coraggio per dire una roba del genere e crederci sul serio)
non ci siamo ridimensionati (cosa chiara già ad agosto, con quel pieno di mezzi giocatori presi da verona allenatore compreso, salernitana, squadre di metà classifica in turchia).
non abbiamo vinto un derby, non abbiamo vinto uno scontro diretto, abbiamo preso cinquine con le nostre competitor e alcune sconfitte storiche in casa e fuori, senza vincere una partita
all'olimpico per 6 mesi.
Tutto sommato, devo dire che questa non sarà manco troppo male come stagione messa in prospettiva alle prossime. forse non è chiaro dove è diretto il calcio italiano e dove è diretta la nostra gestione.
Senza una breccola, senza giocatori da cui ricavare qualcosa di significativo, con gente da riscattare, senza Europa che conta e con un direttore sportivo che potrebbe giusto fare
il direttore di un supermercato a latina e con le altre squadre che chi più chi meno si sono organizzate e corrono (il bologna già ti ha messo le palle in testa e ha pure vinto, la fiorentina ha vinto, la roma ha vinto, il como arriverà a botte di 50/100M ma in fondo è già arrivato visti gli ultimi 6 mesi) si apre una nuova era.

Però ao, siamo migliorati rispetto lo scorso anno. Rinnoviamo sto contratto al mister.
Lotito non perde mai con sta gente.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Nello sport si vince e si perde, trovo sia corretto arrivare alla fine della corsa e tirare le somme. Abbiamo visto due campionati, atteggiamenti diversi, alcune vecchie lacune mentali. Credo sia giusto la sua storia laziale termini qua.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Adesso, con tutta la calma del mondo e a bocce ferme, qualcuno mi spiega come si può giustificare che abbia fatto calciare il rigore più importante degli ultimi 10 di Lazio e uno che era zoppo. Ma zoppo proprio eh. Cioè non camminava. No veramente, quella roba li come ce la vogliamo spiegare?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Se non si dimette lui non verrà esonerato, lo sappiamo tutti

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Via subito, al netto di una squadra non eccezionale, non ha apportato nulla se non ancora più sterilità, tutte le squadre di bassa caratura ci hanno messo in difficoltà mostrando i limiti sui cui non ha minimamente lavorato o trovato soluzioni.
Se non era per Pedro e Zaccagni sta stagione poteva finire pure peggio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Sarebbe da salutare stasera, ma er panza e gargamella se lo terranno stretti per passare dall'anno zero all'anno -1, faremo come i gamberi.
Che scarso, poraccio non è manco colpa sua ma di chi ce lo ha messo .

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: QVIRIS il 25 Mag 2025, 23:18
Io invidio il vostro ottimismo, secondo me piuttosto che esonerarlo e doverlo pagare per due anni (anche perché ma chi se lo pija) si fa amputare un co.glione senza anestesia
Un anno.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Se è colpa di Baroni che si è rotta mezza squadra e che a gennaio non si è fatto mercato, esoneriamolo pure. Per me invece è proprio l'allenatore giusto senza le coppe.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Discussione precedente - Discussione successiva