38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: ThomasDoll il 25 Mag 2025, 23:17
Perdere la conference è un problema economico relativo.
Poca roba.

stiamo a conta' gli spicci

Io spero che nessuno si aspetti degli acquisti quest'estate

Io la conference ci tenevo a giocarla perche' ora rischiamo davvero di entrare in anonimato dopo che in entrate ci superano anche fiorentina e bologna dopo l'atalanta

Le squadre forti si fanno coi soldi non c'e' altra via

L'unico silver lining del non fare la Conf e' che ci evitiamo di giocare contro squadre israeliane, cercando di far sapere a meno persone possibili che il nostro terzino destro e' il nipote del duce

Io ho uno scoramento peggiore dell' inter-lazio 2-3

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ranocchio il 25 Mag 2025, 23:24
Comunque ragazzi, io ho visto una partita dalla pochezza tecnica allucinante.
Sospendiamo per un attimo il tema allenatore. Lo si cambi.

Abbiamo dei problemi giganteschi a centrocampo e davanti.
Non c'è qualità. Ne nel palleggio, ne bell'imbucata, ne sottoporta.

Speriamo il fatto che servirà una rosa più corta ci aiuti a fare scelte sensate.
anche questo però è un problema dell'allenatore, Tudor è andato via quando ha capito cosa si prospettava nel mercato e che non avrebbe avuto parola lui, Baroni è stato preso per questo, perché non ha fatto un fiato quando gli hanno preso le pippe.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
È stato già tanto essere arrivati davanti a Bologna e Milan.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Complimenti per questo finale di stagione di mxxxx
Emerite txx!
Un epilogo che non mi sorprende.
Quando hai 2 risultati su 3, riesci ovviamente a suicidarti.
Una squadra scarsa e incapace che da mesi non vince una partita in casa e riesce a perdere pure in superiorità numerica.
Non bastava l'anno scorso come annata triste e fallimentare ...  dove almeno l'anno scorso sei entrato in Europa... quest'anno non sei entrato manco in conference che poteva pure essere una competizione alla nostra portata.
Fallimento totale.

Una squadra che sarebbe da rifondare, cambiando in primis il presidente e a seguire, allenatore, ds e almeno una decina di giocatori.
Cosa ovviamente impossibile.

Mi aspetto il rinnovo immediato del mister dopo aver raggiunto questo grande traguardo che soddisfa pienamente il nostro presidentissimo.
Obiettivo ridimensionamento e torinizzazione raggiunto.
L'anno prossimo senza soldi delle coppe, si farà un mercato ancora più su misura per il mister e per navigare in metà classifica se ti dice bene.

Annate axxxxxx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
sconfitta ridicola alla fine di una partita ridicola degna conclusione di una seconda parte di stagione ridicola
ecco, non scrivevo da un pò e potevo pure farne a meno ma mi andava di mettere sta cosa nero su bianco, se non altro per me
adesso, signorini belli che da mesi fate pietà ma mi rimbambite di interviste che volete la cempion e dovete andare in cempion e meritate la cempion ecco, viene da dire beccatevi sta cempion se non fosse che me la devo beccare pure io
i ritocchi che pare qualcuno di voi pretenderebbe, io ce l'avrei un'idea di che cosa vi andrebbe ritoccato fosse per me

ah, e dato che all'epoca non ho scritto niente che è meglio, ricordatevi di bodo cazzo, altro che la cempion, voi e l'allenatore che secondo qualcuno avrebbe "fatto i miracoli"

vabè basta, come sarri che vedeva anche cose positive che vedeva solo lui ne vedo una anche io. è finito sto strazio, con un'atra prestazione straziante ma è finito, e meno male che non devo bestemmiare per quel pareggio nel recupero con la juve, almeno quello

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Pomata il 25 Mag 2025, 23:28

stiamo a conta' gli spicci

Io spero che nessuno si aspetti degli acquisti quest'estate

Io la conference ci tenevo a giocarla perche' ora rischiamo davvero di entrare in anonimato dopo che in entrate ci superano anche fiorentina e bologna dopo l'atalanta

Le squadre forti si fanno coi soldi non c'e' altra via

L'unico silver lining del non fare la Conf e' che ci evitiamo di giocare contro squadre israeliane, cercando di far sapere a meno persone possibili che il nostro terzino destro e' il nipote del duce

Sottoscrivo, soprattutto la parte in neretto.
Pensa che meraviglia se in campionato saremo sempre sotto le prime 5 posizioni e in più ci toccherà buttare un occhio alle coppe il giovedì, sperando di non dover passare una giornata di Maggio a invocare lo stellone.
Almeno avremmo avuto qualcosa in più su cui farci qualche volo pindarico.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2025, 23:26
Non esiste una squadra più monotona, noiosa e prevedibile della Lazio di baroni.
quella di sarri (cit.)  :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
ricordo alle vedove dell'europa che la mitropa cup dei poveri ha i preliminari ad agosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
quella di sarri (cit.)  :=))

mi hai strappato un sorriso in una serata di madonne

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Mag 2025, 23:30
anche questo però è un problema dell'allenatore, Tudor è andato via quando ha capito cosa si prospettava nel mercato e che non avrebbe avuto parola lui, Baroni è stato preso per questo, perché non ha fatto un fiato quando gli hanno preso le pippe.
Io mi auguro abbiate ragione tu, Fat e gli altri.

Io ho visto  una partita in cui non devi sapere che fare ma devi saper saltare l 'uomo e tirare in porta.

Non c'è tattica nella partita di oggi ma tanta tecnica che manca.

A me spaventa davvero concentrarsi sull'allenatore.
Secondo me Allegri con questa squadra fa 65 punti uguale.
Magari con meno altalena e facendo qualche vittoria di corto muso ma mai vincendo 11 volte in trasferta.

Io temo che la squadra sia davvero mediocre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Laziolubov il 25 Mag 2025, 23:36
ricordo alle vedove dell'europa che la mitropa cup dei poveri ha i preliminari ad agosto

Quando inizia il campionato, dici?
Beh, immagino che possa falsare ogni progetto di scudetto, sono d'accordo.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Eravamo in nove a giocarci le coppe e sulla carta eravamo i più scarsi. Siamo finiti fuori noi e il Milan, alla luce di quello che si è visto in campo non ci si può attaccare a niente perché le occasioni per svoltare la stagione sono state mille, tutte o quasi fallite.
Baroni limita l'analisi a oggi, ma la stagione va vista nel suo divenire, e non hai fallito l'Europa per un punto, te la sei fatta sfuggire dopo averla avuta in mano dall'inizio, sempre, da quando si diceva che andassi fuori giri a quando si capiva che la corsa rallentava progressivamente, con il calo mentale evidenziato a Bodo e nelle tante partite pareggiate in casa, sempre col cuore in gola, sempre a rincorrere, sempre in affanno.
Così hai fatto il tuo, hai tenuto la media punti della squadra nell'ultimo decennio, hai migliorato l'ambiente, hai tenuto la squadra in ballo su tutto fino ad aprile, ma il bilancio è negativo.
Che peccato.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: ranocchio il 25 Mag 2025, 23:37

Io ho visto  una partita in cui non devi sapere che fare ma devi saper saltare l 'uomo e tirare in porta.

Magari con meno altalena e facendo qualche vittoria di corto muso ma mai vincendo 11 volte in trasferta.

Tranne il derby, con il Napoli e con la fiorentina io ricordo partite in casa più o meno sulla falsariga di quella di oggi.
E se vogliamo essere onesti, anche alcune trasferte sono state simili ma con un episodio o due che ci sono girati a favore.
Il fattore campo è stato concettualizzato perché esiste, e se l'abbiamo mancato per più di un girone (quella col monza manco la conto) significava che c'era un problema, ma era più semplice derubricare quel dubbio al pianto insopportabile del Laziale ingrato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250

Avoja! Alla grande proprio. Non c'è paragone direi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: ranocchio il 25 Mag 2025, 23:37

Nella Lazio tutto è mediocre: squadra, società, tecnico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Pomata il 25 Mag 2025, 23:02
Ti giuro ci vorrei avere la tua forza d'animo, lo dico sinceramente

Quante volte Fabiani usera' la mancata qualificazione per giustificare la campagna acquisti di merda della prossima estate?

Io ho paura che oggi cominci un periodo buio, siamo in pratica la nona forza del campionato con il como dietro

La conference e' la nostra dimensione come lo e' della fiorentina, non c'e' alcun motivo di pensare che lo sia la champions league

Io mi prendo una bella pausa dalla Lazio perche' la Lazio mi ha fatto davvero male in questo 2025
Il mio era un post di rassegnazione. Gia` passare da una stagione tristissima con Sarri, in cui se n'e` andava per me l'ultima speranza di vedere un cambio di rotta come modo di fare, in una con Baroni al comando e con il mercato estivo che abbiamo fatto, avevo abbassato le aspettative a 0.
Mi aspettavo una stagione da ottavo posto, con una EL abbastanza deludente, ma temevo pure di peggio visto il valore tecnico della rosa. Parlando della delusione di oggi invece, siamo inguardabili da mesi, non ce l'abbiamo persa oggi la qualificazione all'Europa che conta: vincere oggi ci avrebbe fatto piu` male che altro, anche se chiaramante non mi aspettavo una partita del genere. Dobbiamo affrontare al piu` presto questa situazione e la Conference ci avrebbe fatto solo del male, lasciate perdere le fantasie dei giovani che si fanno le ossa su campi improbabili di squadre di quarto livello, sarebbe servito solo da distrazione e ci avrebbe esposto a probabili figuracce.

Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2025, 23:26
non sono d'accordo. la pochezza tecnica è data dall'organizzazione di gioco inesistente.
Dunque all'allenatore.
non sono pippe ma non sanno che fare, giocano in un modo solo, palla sull'esterno e cross, di tavares da un lato, di pedro dall'altro.
Non esiste una squadra più monotona, noiosa e prevedibile della Lazio di baroni.
Il bello e` che lo stesso post lo potevi scrivere l'anno scorso mettendo Sarri al posto di Baroni. Magari dopo che ben 3 allenatori ci hanno sbattuto la testa, senza grossi risultati, qualcuno riesce ad accettare il livello della rosa.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2025, 23:40
Tranne il derby, con il Napoli e con la fiorentina io ricordo partite in casa più o meno sulla falsariga di quella di oggi.
E se vogliamo essere onesti, anche alcune trasferte sono state simili ma con un episodio o due che ci sono girati a favore.
Il fattore campo è stato concettualizzato perché esiste, e se l'abbiamo mancato per più di un girone (quella col monza manco la conto) significava che c'era un problema, ma era più semplice derubricare quel dubbio al pianto insopportabile del Laziale ingrato.
Ho capito che è grave non vincere in casa.

Ma non avere un attaccante degno di questo nome, con tutto il rispetto per i generosissimi Dia e Castellanos, non mi rassicura.

Vogliamo parlare della performance degli esterni ?
O di come palleggiamo sulla trequarti ?

Spero in un mercato fatto di scelte forti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
(...)

Magari, il problema è che si trattava di Lazio - inter 2 a 3 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Delusione totale, frutto di una serata pessima che fa il paio con gli ultimi due/tre mesi veramente sciagurati dove abbiamo buttato una qualificazione alla CL ampiamente alla portata, visto il girone d'andata.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: ranocchio il 25 Mag 2025, 23:46
Ho capito che è grave non vincere in casa.

Ma non avere un attaccante degno di questo nome, con tutto il rispetto per i generosissimi Dia e Castellanos, non mi rassicura.

Vogliamo parlare della performance degli esterni ?
O di come palleggiamo sulla trequarti ?

Spero in un mercato fatto di scelte forti.

Via il DS, subito.

Discussione precedente - Discussione successiva