Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Tom_Frost il 26 Mag 2025, 00:25
A me fa ride che tira fuori la media punti degli ultimi 10 anni con la virgola

Peraltro 66,6

Ci trovo un che di inquitante
666 il.numero del.demonio

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Per quanto riguarda Baroni ero un risultatista con perplessità. In mancanza di risultati restano solo le perplessità.
Eppure oggi non riesco ad essere arrabbiato con Baroni. Oggi il mio pensiero va ai pexxi di merxa che sono scesi in campo. E al [...] chiaramente........

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 00:29
Dopo Sarri il massimo della novità a cui abbiamo potuto ambire è stato Tudor.
E' scappato via.
Tu pensi che un Farioli o un Motta verrebbero in questo ambiente con queste premesse?
Abbiamo ripiegato su Baroni per un motivo, e penso che comunque alla fine rimarrà.
Se non lo farà, si tratterà di un livello stile Gilapalladino.
Ma perché un Palladino dovrebbe venire alla Lazio? Cioè, ha la conference, una società dietro, e viene qui a farsi prendere per il culo da sti due fenomeni?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Dissi il 26 Mag 2025, 00:29
Vuol dire che se l'era preparata
Ovvio che sì.
Alla prima domanda scomoda era già pronto a sparare il numero per dire "ma che volete da me? ho fatto anche troppo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Finalmente è stato esplicitato l'obiettivo: fare almeno 66,6 punti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Citazione di: QVIRIS il 26 Mag 2025, 00:22
penso che all'età sua, col suo cv, possa permettersi di scegliere di restare a spasso piuttosto che tornare a sorbirsi le battute sugli spaghetti ai ricci di mare di quell'essere tragicomico

E' agli sgoccioli, ma non così agli sgoccioli.
L'unica panchina che vedo plausibile può essere quella delle sue ex squadre lecce e verona, altrimenti gli toccherà la B.
Si giocherà la riconferma con ogni mezzo disponibile, e comincio a temere che abbia anche buone possibilità di averla.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2025, 00:34
Ovvio che sì.
Alla prima domanda scomoda era già pronto a sparare il numero per dire "ma che volete da me? ho fatto anche troppo".
a me personalmente è sempre stato sulle palle, con quella faccia da chierichetto democristiano, questa è la conferma che non sbagliavo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Mag 2025, 00:33
Ma perché un Palladino dovrebbe venire alla Lazio? Cioè, ha la conference, una società dietro, e viene qui a farsi prendere per il culo da sti due fenomeni?

A Firenze credo che non abbia supporto né dai tifosi né dalla società.
Per me se ha mezza speranza di venire da noi li molla subito.
Stiamo parlando di Palladino, eh, un mezzo miracolato che probabilmente farà la fine del primo Pippo Inzaghi entro un paio d'anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
A Sky ha detto praticamente che ai giocatori oggi non j'annava.
Bene...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Però, va bene che siamo inczzt neri....ma ha anche ragione.
Stasera sporca tutto.
Perché alla fine con una squadra che praticamente tutti davamo da "brividi" alla fine è arrivato a fare 65 punti e a giocare un quarto di Europa league.
I numeri quelli sono.
Poi ha fallito l'Ultima occasione? Sì e lo ha detto.
A me sembra che sia pure disposto a dimettersi.
Ma lo confermeranno perché il progetto è triennale....lo avevano detto all'inizio.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: Laziale-forever il 25 Mag 2025, 23:33
Baroni sarà probabilmente esonerato, altro giro di giostra con un altro allenatore, che sarà scelto insieme a Fabiani, non cambierà nulla.

E senza europa Lotito riterrà questa squadra attrezzata per affrontare solo il campionato, perché la colpa sarà scaricata tutta su Baroni.

Anche io penso che finirà così. Ma da baroni mi aspettavo poco o niente e, in ogni caso, il primo segnale di ridimensionamento è venuto dalla sua scelta, operata dal noto farsesco duo che è il vero problema della Lazio.
In ogni caso è meglio che se ne vada. Ha fallito, una volta raggiunto vette impensabili a inizio stagione, come falliscono gli allenatori modesti che si ritrovano in quella situazione.
Impensabile riproporlo, anche se la picchiata gestionale lotitiana è ormai chiara e non mi aspetto chissà cosa come sostituto in panca (in generale sarà un periodo difficile...speriamo schiodi prima di fare troppi danni).

Contenuto sponsorizzato

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Difenderlo dopo stasera è difficile anche per me che lo stimo, è un bravo allenatore, non un mago, che è andato vicino ad un ottimo risultato e non ci è riuscito. Il calcio è crudele e un paio di partite spazzano via tutto, alla fine contano i risultati.

Il problema non è lui ma il presidente, lui è solo l'alibi.

Auguro al mister un'ottima carriera che merita anche solo per l'aspetto umano.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
L'ottima carriera che merita se la farà alla bocciofila di Pontedera vista l'età. Comunque speriamo il più lontano possibile da Formello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DaMilano il 26 Mag 2025, 00:37
Stasera sporca tutto.
Perché alla fine con una squadra che praticamente tutti davamo da "brividi" alla fine è arrivato a fare 65 punti e a giocare un quarto di Europa league.
I numeri quelli sono.
Ma lo confermeranno perché il progetto è triennale....lo avevano detto all'inizio.

no, so 5 mesi che fallisce occasioni è ha una media punti imbarazzante (1.52).
Questo è il problema, non l'ultima.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: DaMilano il 26 Mag 2025, 00:37
Stasera sporca tutto.
I numeri quelli sono.

Questo è tra i pochi commenti sensati che leggo qui stasera.

Mi viene pero il dubbio che, scrivendolo, io offenda la sensibilità di qualcuno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
@Achab hai nominato due che hanno fatto due botti enormi, che proprio per questo motivo credo accetterebbero di buon grado la nostra panchina.
Mi riferivo a qualcosa di più estroso (non ho nomi) :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 00:41
no, so 5 mesi che fallisce occasioni è ha una media punti imbarazzante (1.52).
Questo è il problema, non l'ultima.

Eppure continuiamo a pensare che due arbitraggi e un paio di partite sfortunate abbiano deciso la storia.
Nessuno che dia uno sguardo alla situazione di classifica da Novembre, dove merde e bologna (parzialmente) a parte nessuno ha mai dato segno di voler approfittare della nostra flessione.
Poco la juve, niente il milan, addirittura messa fuorigioco la viola che è riuscita nell'impresa di superarci.
Però si parla di quei 2-3 punti.
L'ottimismo è il sale della vita e aiuta a campare meglio, io sono un condannato a morte, praticamente.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

https://totalfootballanalysis.com/team-analysis/urs-fischer-at-union-berlin-2023-24-tactical-analysis-tactics

https://themastermindsite.com/2022/01/23/urs-fischer-union-berlin-tactical-analysis/

soprattutto il secondo link.
per il suo 3142 saresti già un bel pezzo avanti, con pochi acquisti se puede.

EDIT

Gila   Romagnoli  Gigot

Rovella

Lazzari/marusic  Guendo  X   Tavares/pellegrini

Dia          Taty

Con un cc e qualche riserva la formazione è fatta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
@Achab hai nominato due che hanno fatto due botti enormi, che proprio per questo motivo credo accetterebbero di buon grado la nostra panchina.
Mi riferivo a qualcosa di più estroso (non ho nomi) :beer:

Io proporrei un nome che è ricicciato ogni qualvolta dovevamo prendere un allenatore, ovvero Espiritu Santo
Ci servirebbe come il pane, per ovvi motivi...

Discussione precedente - Discussione successiva