Gli ho perdonato, sbagliando, praticamente tutto: i sei fischioni presi in casa, la cinquina di bologna, l'eliminazione assurda cool bodo, l'incredibile serie di non vittorie in casa; ma questa non gliela perdono.
Questa ignobile prestazione nel primo tempo e questa sconclusionata ripresa non gliela perdono, non è tanto per la CoL (può darsi, come ha scritto qualcuno, che per la prossima stagione sia quasi meglio guardare don matteo il giovedì che giocare questa competizione minore), ma per la totale mancanza di amor proprio e rispetto per i tifosi.
Una stagione che per me era stata comunque sufficiente rovinata da una vergognosa ultima partita in casa, dove siamo riusciti a farci festeggiare in faccia da un nemico della Lazio, come successe qualche anni fa col torinodicairo.
Oggi è il 26 maggio; senz'altro il 26 maggio più amaro.
Per la prima volta chiudo la stagione senza il dispiacere di stare due/tre mesi senza Lazio; per la prima volta ho tantissimi dubbi sul rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.
P.S. Da ieri sera prima della partita non ho letto praticamente niente del forum, credo che senz'altro ci saranno commenti non troppo benevoli rispetto ai miei precedenti post. Sappiate che se se non risponderò non sarà per codardia o maleducazione, semplicemente per un po' - fino a che non mi passa - non intendo scrivere, né leggere, qualcosa sulla Lazio.