38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Miro68 il 26 Mag 2025, 01:08
Condivido . Oggi fa malissimo. Allo stadio tanta delusione tra tifosi di tutte le età. Non si può.

Sono tornato a casa commentando una vittoria con mio figlio solo una volta, contro il Monza, da Novembre.
Dicevamo "vabbè, ma oggi era una specie di amichevole. Sarà importante vincere le altre".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Oggi non è successo niente di così drammatico.

O meglio niente rispetto all'umiliazione con l'Inda o alla disfatta contro il Bodo.

Una gruppo in mano ad un completo incapace non ha trovato motivazioni sufficienti per lottare per un posto in una Coppa Trappola, ed ha ceduto, guarda caso, ad una della poche Societa ancora amiche del nostro ineffabile senatore.

Investendo ora, subito, su un grande allenatore, uno come la nostra piazza merita, già si può ricominciare a pensare al prossimo anno con rinnovata fiducia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2025, 01:20
Oggi non è successo niente di così drammatico.

O meglio niente rispetto all'umiliazione con l'Inda o alla disfatta contro il Bodo.

Una gruppo in mano ad un completo incapace non ha trovato motivazioni sufficienti per lottare per un posto in una Coppa Trappola, ed ha ceduto, guarda caso, ad una della poche Societa ancora amiche del nostro ineffabile senatore.

Investendo ora, subito, su un grande allenatore, uno come la nostra piazza merita, già si può ricominciare a pensare al prossimo anno con rinnovata fiducia.

Definisci grande allenatore.
Perché i grandi allenatori costano, e se Baroni non si dimette con due ingaggi da pagare costano anche di più.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.553
Chi è contento di non andare in conference e chi sperava di andarci. Dai basta, non allontaniamoci dal problema, non cerchiamo scusanti, alibi, rinfacciamemti .
Ora vedremo veramente il progggettto del re sole quale sarà, anche se personalmente non ho nessun dubbio di cosa ci aspetta per il futuro.
Se fosse una normale società impegnata in qualsiasi campo lavorativo già da stasera fioccherebbero dimissioni a raffica, ma qui non accadrà nulla di tutto questo.
Praticamente non accadrà niente di niente. Ci sono state dichiarazioni? Io non lo so perché sono talmente incazzato nero che non nemmeno voglia di sentirle.
Non ci sono scusanti per nessuno, una figuraccia dietro l'altra, ammiro chi riuscirà a trovare il modo per minimizzare e giustificare uno  scempio del genere per altro annunciato

Lunga vita al re sole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 01:32
Definisci grande allenatore.
Perché i grandi allenatori costano, e se Baroni non si dimette con due ingaggi da pagare costano anche di più.

Allegri, Sarri. Animali da campionato italiano che vanno adeguatamente pagati.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Come siamo messi tra referendum, decreti legge e consigli dei ministri estivi?
Quando possiamo contare sulla presenza del nostro sovrano in sede di mercato?
No perché secondo me Angelo Mario ha finito i proverbi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2025, 01:36
Allegri, Sarri. Animali da campionato italiano che vanno adeguatamente pagati.

Allegri pare verrà annunciato al Napoli non appena Conte ufficializzerà che non resta.
Su Sarri, boh, mi sembrerebbe veramente poco sensato riprenderlo.
E sinceramente credo veramente che preferirebbe andare dalle merde se dovesse tornare a Roma.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mortacci vostra non prendo sonno, sparite tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Baldrick il 26 Mag 2025, 01:45
Mortacci vostra non prendo sonno, sparite tutti

Lascia perdere. Sto con gli occhi spiritati e scrivo un post al minuto.
Maledetti.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.553
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2025, 23:57
Invidio le tue certezze.
Per me a Luglio sta al nuovo ritiro di Formello bello pasciuto e sereno, magari con Baroni accanto e un po' di pubblicisti divertiti dalle sue battute sui tifosi che parlano di pallone mentre lui parla di calcio.

100% sai che gli frega a lui,

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Leggo di Allegri, Sarri... a volte penso che noi tifosi della Lazio siamo abitanti di un altro sistema solare. Ma veramente credete che possano arrivare allenatori di questo calibro con questa società, fuori dalle competizioni europee e senza una lira per. Fare mercato (oltre che per pagarli)? Io leggo di Vieira, Klose, Gilardino ennesime scommesse al ribasso con le quali si rischia veramente la serie A. Poi fosse il problema l'allenatore piuttosto che una società incompetente e indifferente che ci tiene in ostaggio da 21 anni(!!!)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Oltre 30mila abbonati in stagione, lo stadio assai popolato fin da agosto e in tutta l'avventura europea, quasi pieno nelle ultime disgraziate partite in casa con bodo, juve e ieri sera...

Che spreco, mamma mia.

NB. Leggo di un Lotito infuriato già da ieri sera, credo che qualcosa di grosso accadrà.

Baroni nell'intervista alla radio ufficiale del dopopartita e poi in conferenza stampa ha ripetuto almeno 6 volte di non essere riuscito in settimana a inculcare nei calciatori l'importanza della partita col lecce perché da essa sarebbe dipeso l'esito della stagione. Quindi...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
sono stati i giocatori stessi con la loro performance a manifestare il loro pensiero sulla partecipazione alla Conference :x

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Gli ho perdonato, sbagliando, praticamente tutto: i sei fischioni presi in casa, la cinquina di bologna, l'eliminazione assurda cool bodo, l'incredibile serie di non vittorie in casa; ma questa non gliela perdono.
Questa ignobile prestazione nel primo tempo e questa sconclusionata ripresa non gliela perdono, non è tanto per la CoL (può darsi, come ha scritto qualcuno, che per la prossima stagione sia quasi meglio guardare don matteo il giovedì che giocare questa competizione minore), ma per la totale mancanza di amor proprio e rispetto per i tifosi.
Una stagione che per me era stata comunque sufficiente rovinata da una vergognosa ultima partita in casa, dove siamo riusciti a farci festeggiare in faccia da un nemico della Lazio, come successe qualche anni fa col torinodicairo.
Oggi è il 26 maggio; senz'altro il 26 maggio più amaro.
Per la prima volta chiudo la stagione senza il dispiacere di stare due/tre mesi senza Lazio; per la prima volta ho tantissimi dubbi sul rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.
P.S. Da ieri sera prima della partita non ho letto praticamente niente del forum, credo che senz'altro ci saranno commenti non troppo benevoli rispetto ai miei precedenti post. Sappiate che se se non risponderò non sarà per codardia o maleducazione, semplicemente per un po' - fino a che non  mi passa - non intendo scrivere, né leggere, qualcosa sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
La partita di ieri sera una certezza l'ha data, la coppia centrale della prima di campionato sarà Gigot- Provstgaard, e se non recupera Patric, la prima alternativa sarà Ruggeri. Sempre se il nuovo (?) allenatore giocherà a 4 dietro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2025, 09:40
Gli ho perdonato, sbagliando, praticamente tutto: i sei fischioni presi in casa, la cinquina di bologna, l'eliminazione assurda cool bodo, l'incredibile serie di non vittorie in casa; ma questa non gliela perdono.
Questa ignobile prestazione nel primo tempo e questa sconclusionata ripresa non gliela perdono, non è tanto per la CoL (può darsi, come ha scritto qualcuno, che per la prossima stagione sia quasi meglio guardare don matteo il giovedì che giocare questa competizione minore), ma per la totale mancanza di amor proprio e rispetto per i tifosi.
Una stagione che per me era stata comunque sufficiente rovinata da una vergognosa ultima partita in casa, dove siamo riusciti a farci festeggiare in faccia da un nemico della Lazio, come successe qualche anni fa col torinodicairo.
Oggi è il 26 maggio; senz'altro il 26 maggio più amaro.
Per la prima volta chiudo la stagione senza il dispiacere di stare due/tre mesi senza Lazio; per la prima volta ho tantissimi dubbi sul rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.
P.S. Da ieri sera prima della partita non ho letto praticamente niente del forum, credo che senz'altro ci saranno commenti non troppo benevoli rispetto ai miei precedenti post. Sappiate che se se non risponderò non sarà per codardia o maleducazione, semplicemente per un po' - fino a che non  mi passa - non intendo scrivere, né leggere, qualcosa sulla Lazio.

Tommasi' tranquillo. Non sei certo tu il colpevole.

Anzi, sinceramente mi dispiace moltissimo per te (e per chi come te ci ha veramente creduto con tutte le forze) che oggi si sente più "tradito e deluso"

Io  ho solo la "magra consolazione con l'aglietto" di "lo avevo detto che finiva male.."

Discussione precedente - Discussione successiva