Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: Dado22 il 26 Mag 2025, 09:00
Ma se prende il gilardino di turno e si abbonano in 30 mila avrà ragione lui, [...] i tifosi.

è questa la cosa che in tanti non capiscono. O, se fai 30mila abbonamenti, la protesta dovrebbe essere continua e tutto l'anno con varie manifestazioni, però davanti villa San Sebastiano e davanti al senato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Eh l'hai trovato... quando le cose vanno male si mimetizza meglio di un vietcong.

Sono spariti anche i guardiani di formello, che mi hanno sfracassato gli zebedei per 9 mesi con "ma stai sempre a piagne, goditi il quarto posto"

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
"GLI OBIETTIVI NON SI DICHIARANO, SI CENTRANO"
Daje presidente Lotito! La gente laziale è con te! :wc:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Nonostante i grandi innesti di gennaio purtroppo non siamo riusciti ad andare in Europa per un pelo...
MANCO' LA FORTUNA, NON L'ONORE!  :wc:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2025, 10:14
Sono spariti anche i guardiani di formello, che mi hanno sfracassato gli zebedei per 9 mesi con "ma stai sempre a piagne, goditi il quarto posto"

Vabè ma son menagrami che fanno proclami di stagione trionfale prima del Lecce , stile Fabiani..........gente che sa tanto di riommico !!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

AR oggi anche i GdF sono tristi, per favore, niente rivalse su altri netters.
Cerchiamo di capì come mandà via chi deve essere mandato via, che è la cosa più importante.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Sono d'accordo con KS. Cerchiamo di uscire da queste contrapposizioni inutili, perché condividiamo tutti lo stesso sentimento: il bene della Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: kelly slater il 26 Mag 2025, 10:36
AR oggi anche i GdF sono tristi, per favore, niente rivalse su altri netters.
Cerchiamo di capì come mandà via chi deve essere mandato via, che è la cosa più importante.

E va bè, anche se così è troppo comodo.. sai di chi parlo, inutile fare i nomi dei netter, parlo di quelli che non entrano mai nel merito di un problema che uno percepisce, ma sanno solo fare slogan, come il loro mentore, quelli che vogliono insegnarti che la Lazio si tifa con il cervello spento

E comunque la chiudo qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2025, 10:44
E comunque la chiudo qui

Grazie AR.
Concentriamoci a cercare di capire come liberarci da sta maledizione lunga 21 anni

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Incassato il progetto Stadio (Flaminio o non Flaminio), lo snodo è trovare un socio di maggioranza: il modello può e deve essere quello dell'Atalanta, con la famiglia Percassi ancora dentro, con posizioni importanti.
Camperesti meglio tu, Enrico, noi e, soprattutto, la Lazio.
Invece di una contestazione bieca e senza costrutto, punterei su questo, vinceremmo tutti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: kelly slater il 26 Mag 2025, 10:47
Grazie AR.
Concentriamoci a cercare di capire come liberarci da sta maledizione lunga 21 anni

Solo se crei problemi di ordine pubblico (non violenti, stile ultima generazione) smuovi qualcosa

Non facciamoci (ulteriori) illusioni su boicottaggi o contestazioni allo stadio, che non portano a niente, se non a far allontanare i tifosi più giovani dalla Lazio

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ma volete trovare la soluzione dopo 20 anni ?

Capisco fidarsi x 5 anni, ma io non prendo seriamente un discorso da uno che si sveglia stamattina.........e vi dico ancora (perchè qui il problema non lo volete proprio vedere), non è l'essere usciti dall'europa (è successo a tutti in questi 20 anni, anzi ad altri è successo peggio che uscire dall'europa), è il suo modus operandi, quello che dice, come lo dice etc

questo parla di costruire una chiesa, quando gli domandano dello stadio e nessuno lo manda affanc.ulo in quel momento, c'è una stampa sottomessa che lo attaccherà x fare la parte di quelli che vigilano, poi a settembre si ricomincia , è un loop che si ripete da tempo.

Ma che vuoi soluire , come disse il magnotta ?

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2025, 09:58
Voleva dire che il suo sforzo "politico" è contrastare l'irrompere delle proprietà straniere nel calcio italiano.

In pratica lo scoglio che cerca di arginare il mare( semi cit.)

Allora di peggio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Fiammetta il 26 Mag 2025, 10:40
Sono d'accordo con KS. Cerchiamo di uscire da queste contrapposizioni inutili, perché condividiamo tutti lo stesso sentimento: il bene della Lazio.
Guarda che uno dei problemi della Lazio è anche questo, certamente non circoscritto a Lazionet. La divisione creata ad arte dalla società, negli anni, ha provocato uno sconquasso ed ha fatto sì che Lotito facesse della Lazio carne da macello

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2025, 10:51
Solo se crei problemi di ordine pubblico (non violenti, stile ultima generazione) smuovi qualcosa

Non facciamoci (ulteriori) illusioni su boicottaggi o contestazioni allo stadio, che non portano a niente, se non a far allontanare i tifosi più giovani dalla Lazio

Per me il boicottaggio social e manifesti su forza italia stava funzionando alla grande, lui si era stranito e anche i vertici del partito.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Non infierire. Non è  elegante verso chi fino a ieri pomeriggio ipotizzava pure la Lazio in Champions, come se a torino si sarebbe giocata una partita vera.

Ringraziamo tudor (2 statue, una per lo scorso anno una per questo) e andiamo avanti.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Mag 2025, 10:58
Guarda che uno dei problemi della Lazio è anche questo, certamente non circoscritto a Lazionet. La divisione creata ad arte dalla società, negli anni, ha provocato uno sconquasso ed ha fatto sì che Lotito facesse della Lazio carne da macello
Guarda che sono d'accordo. Proprio per questo dobbiamo trovare un modo per superarlo, altrimenti siamo battuti in partenza. Io capisco la rabbia, la provo anch'io, ma spostiamola verso chi l'ha guadagnata.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101

Ringraziamo tudor (2 statue, una per lo scorso anno una per questo) e andiamo avanti.
Questa è una verità sacrosanta.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Non infierire. Non è  elegante verso chi fino a ieri pomeriggio ipotizzava pure la Lazio in Champions, come se a torino si sarebbe giocata una partita vera.

Quoto

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
un uomo di calcio, un caro amico di mio padre che ha contribuito a fare grande la Lazio in passato, diceva che l'unica arma che hanno i tifosi è lasciare lo stadio vuoto. lo diceva lui, non io, e capisco che sia di ben difficile attuazione.

diceva che il danno d'immagine sarebbe incalcolabile e alla lunga lo costringerebbe a cedere anche perché verrebbe meno una fetta di entrate molto consistente.

io personalmente credo che potrebbe essere un'arma vincente solo qualora la stampa dia la giusta copertura mediatica ad un evento del genere (cosa che succederebe sicuramente se l'iniziativa partisse dalle merde) e siccome un lotito saldamente al timone della Lazio fa comodo a molti, non credo cio' avverrebbe....io ormai mi sono rassegnato ad aspettare che la natura faccia il suo inevitabile corso

Discussione precedente - Discussione successiva