38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2025, 09:40
Gli ho perdonato, sbagliando, praticamente tutto: i sei fischioni presi in casa, la cinquina di bologna, l'eliminazione assurda cool bodo, l'incredibile serie di non vittorie in casa; ma questa non gliela perdono.
Questa ignobile prestazione nel primo tempo e questa sconclusionata ripresa non gliela perdono, non è tanto per la CoL (può darsi, come ha scritto qualcuno, che per la prossima stagione sia quasi meglio guardare don matteo il giovedì che giocare questa competizione minore), ma per la totale mancanza di amor proprio e rispetto per i tifosi.
Una stagione che per me era stata comunque sufficiente rovinata da una vergognosa ultima partita in casa, dove siamo riusciti a farci festeggiare in faccia da un nemico della Lazio, come successe qualche anni fa col torinodicairo.
Oggi è il 26 maggio; senz'altro il 26 maggio più amaro.
Per la prima volta chiudo la stagione senza il dispiacere di stare due/tre mesi senza Lazio; per la prima volta ho tantissimi dubbi sul rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.
P.S. Da ieri sera prima della partita non ho letto praticamente niente del forum, credo che senz'altro ci saranno commenti non troppo benevoli rispetto ai miei precedenti post. Sappiate che se se non risponderò non sarà per codardia o maleducazione, semplicemente per un po' - fino a che non  mi passa - non intendo scrivere, né leggere, qualcosa sulla Lazio.

Post che ti fa onore, non che avessi dubbi a riguardo.
Almeno io non starò certamente a rinfacciarti quello che hai scritto negli ultimi mesi, anzi la tua presa di realismo e il tuo sentimento di oggi a fronte della positività abituale sono degli ulteriori, preoccupanti campanelli d'allarme per quello che ci aspetta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Gli ho perdonato, sbagliando, praticamente tutto: i sei fischioni presi in casa, la cinquina di bologna, l'eliminazione assurda cool bodo, l'incredibile serie di non vittorie in casa; ma questa non gliela perdono.
Questa ignobile prestazione nel primo tempo e questa sconclusionata ripresa non gliela perdono, non è tanto per la CoL (può darsi, come ha scritto qualcuno, che per la prossima stagione sia quasi meglio guardare don matteo il giovedì che giocare questa competizione minore), ma per la totale mancanza di amor proprio e rispetto per i tifosi.
Una stagione che per me era stata comunque sufficiente rovinata da una vergognosa ultima partita in casa, dove siamo riusciti a farci festeggiare in faccia da un nemico della Lazio, come successe qualche anni fa col torinodicairo.
Per la prima volta chiudo la stagione senza il dispiacere di stare due/tre mesi senza Lazio; per la prima volta ho tantissimi dubbi sul rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.
P.S. Da ieri sera prima della partita non ho letto praticamente niente del forum, credo che senz'altro ci saranno commenti non troppo benevoli rispetto ai miei precedenti post. Sappiate che se se non risponderò non sarà per codardia o maleducazione, semplicemente per un po' - fino a che non  mi passa - non intendo scrivere, né leggere, qualcosa sulla Lazio.

Invece non ce n'è stato manco uno. Zero.
E mi dispiace della tua delusione, che è condivisa.
L'unica cosa che ti sottolineo, ma solo perché sei tu che hai tirato fuori il discorso, la differenza nel fatto che quando le cose vanno bene c'è rivalsa accanita Sui critici E oggi NEMMENO UNO si rivale degli "ottimisti" perché le critiche sono tutte per la società, l'allenatore e i giocatori segna la differenza che spesso ho provato a sottolineare sul forum e cosa lo rovina.

Mettiamo al bando le rivalse, ognuno dica la sua, anche criticandosi, ma senza caccia all'uomo. E almeno Lazionet sarà di molto migliore.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 10:32
Invece non ce n'è stato manco uno. Zero.
E mi dispiace della tua delusione, che è condivisa.
L'unica cosa che ti sottolineo, ma solo perché sei tu che hai tirato fuori il discorso, la differenza nel fatto che quando le cose vanno bene c'è rivalsa accanita Sui critici E oggi NEMMENO UNO si rivale degli "ottimisti" perché le critiche sono tutte per la società, l'allenatore e i giocatori segna la differenza che spesso ho provato a sottolineare sul forum e cosa lo rovina.

beh insomma UNO c'è e sbaglia

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: olympia il 25 Mag 2025, 21:50
Ma certi giudizi definitivi li potete dare almeno a fine partita?
Siete veramente pesanti.
Per ora siamo sesti avanti a tante altre squadre.
E lo saremo probabilmente anche se la perdiamo. Tutto sto disfattismo ha stancato.
Per sicurezza la pareggeremo, siamo in 11 contro 10 e il Lecce si salva lo stesso.
È  l'ultima partita del campionato, veramente pensavate che Juve e roma ( con la spintarella) non vincevano?
Rilassatevi, non è per oggi che non andiamo in champions.
Forza Lazio e io sono contenta lo stesso, anche di andare in Conference.
Poi si vedrà chi resterà e chi no, prima cosa vendere Castellanos e comprare un attaccante vero. E Baroni deve restare
quote]Puoi ripetere per favore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: neogia il 25 Mag 2025, 23:27
Io credo che proprio perché non hai una rosa tecnica, un allenatore capace di essere tattico e rigoroso non può che fare bene ad una armata Brancaleone come la nostra attuale. Certo se invece come timoniere ci mettiamo uno che si barcamena da decenni tra salvezza e retrocessioni, la cosa diventa molto ma molto più ardua. Ed i rigori col Bodo sta cosa ce la hanno sbattuta in faccia ma ancora ci sta chi fa fatica a comprendere...

Per come la vedo io la realtà è semplice, stanno adottando la tattica della rana bollita, il prossimo anno i tifosi festeggeranno una salvezza con qualche giornata di anticipo, magari incensando l'allenatore di turno per la grande impresa realizzata.

folazza

*
Lazionetter
* 990
Abbiamo una storia talmente tanto gloriosa in Europa che possiamo pure permetterci di snobbare la conference vero? Ormai la mentalità è ridimensionata a chi comanda la Lazio. Dobbiamo capire che ormai il calcio è di cha ha più soldi, noi siamo dietro almeno a 6-7 squadre come potere di acquisto, con nuove realtà che stanno arrivando.
Continuando così capace raggiungeremo un livello simile Udinese o Torino mentre altre spendono soldi su soldi.
Con quali soldi pensiamo di cambiare questa situazione il prossimo anno?

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: portainsegne61 il 25 Mag 2025, 22:46
Una girone di ritorno veramente scarso.
Da bassa classifica
Ripartire con baroni non credo sia il caso. Sarebbe anche pericoloso.
Perché dici questo?! Per le salvezze Baroni è buono

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: TheVoice il 26 Mag 2025, 00:35

Può darsi ma - nonostante io abbia quasi sessant'anni, una laurea, un master e visitato tanti di quei Paesi nel mondo che servirebbero un paio di vite - sempre a Centocelle sono nato.

Tell me more! tell me more! like did he have a car?  :ssl  :=))
(se scherza!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila 1958 il 26 Mag 2025, 11:20
[]Puoi ripetere per favore?

A proposito di rivalse.
Non ha senso rega, fare così intossica solo il forum.
Anche Olympia ha Gli occhi e ha visto come è finita.
Per altro la ruota gira e questo porta che verrà fatto lo stesso al contrario quando sarà il momento.
Solo flame, sangue amaro e veleno. Ma come ve va?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2025, 23:37
Quando inizia il campionato, dici?
Beh, immagino che possa falsare ogni progetto di scudetto, sono d'accordo.
primi di agosto non è fine agosto

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Sono le 19.15 e con tutta l'adrenalina che ho ancora in corpo non ho un filo di sonno!

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La rabbia ancora non mi passa. Ero contenta di fare la conference league perché forse avremmo potuto vincerla e non mi avrebbe fatto schifo.
La cosa di cui non mi capacito è che il Lecce si sarebbe salvato anche pareggiando, in tanti anni che seguo il calcio difficilmente ho visto l'ultima partita in cui il pareggio andava bene a entrambi essere giocata con tanta foga. L'Empoli stava perdendo,  anche se avesse pareggiato, e stava a pari punti con il Lecce ,sarebbe retrocesso lo stesso.
Voi dite che bisogna essere sportivi, ma un rigorino regalino all'ultimo minuto ci poteva stare. L'ultima giornata è sempre stata questa. Ma con noi le cose vanno sempre al contrario.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: olympia il 26 Mag 2025, 19:23
La rabbia ancora non mi passa. Ero contenta di fare la conference league perché forse avremmo potuto vincerla e non mi avrebbe fatto schifo.
La cosa di cui non mi capacito è che il Lecce si sarebbe salvato anche pareggiando, in tanti anni che seguo il calcio difficilmente ho visto l'ultima partita in cui il pareggio andava bene a entrambi essere giocata con tanta foga. L'Empoli stava perdendo,  anche se avesse pareggiato, e stava a pari punti con il Lecce ,sarebbe retrocesso lo stesso.
Voi dite che bisogna essere sportivi, ma un rigorino regalino all'ultimo minuto ci poteva stare. L'ultima giornata è sempre stata questa. Ma con noi le cose vanno sempre al contrario.

Grazie a questo presidente stiamo sulle palle a 3/4 delle squadre di serie A, che se possono affossarci lo fanno con piacere.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Caro Tommasino io questo post,sapendo quanto amore hai per la Lazio, lo stamperei a caratteri cubitali e lo affiggerei a formello, all'entrata,negli spogliatoi, nella stanza del presidentissimo, questo post certifica l'inadeguatezza di chi in questi anni ha gestito la Lazio.
Sempre forza Lazio Tommasino

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Laziolubov il 26 Mag 2025, 17:15
primi di agosto non è fine agosto

Inizio campionato 23 Agosto
Preliminari Conference 21-28 Agosto (andata e ritorno)

Ma vabbè, tanto la cosa non ci riguarda.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: olympia il 26 Mag 2025, 19:23
Invece è giusto così.
Non ce lo siamo meritato di andare in Europa. Abbiamo dilapidato un vantaggio enorme, giocando di merda le ultime dieci partite. Gli arbitri ci hanno massacrato ma nelle ultime partite la situazione è andata a meretrici molto per colpa nostra. L'ultima partita è stata una merda, veramente imbarazzante. Mi chiedo come non siano ancora rotolate le due teste che possono e devono rotolare, visto che quella più importante ce la dobbiamo tenere per forza. È una cosa inconcepibile.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 20:12
Inizio campionato 23 Agosto
Preliminari Conference 21-28 Agosto (andata e ritorno)

Ma vabbè, tanto la cosa non ci riguarda.
bene, quindi ti rovina già la prima partita di campionato

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Dissi il 26 Mag 2025, 19:29
Grazie a questo presidente stiamo sulle palle a 3/4 delle squadre di serie A, che se possono affossarci lo fanno con piacere.

Diciamo pure a 19 squadre su 20 per la precisione 😁😁😁

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Laziolubov il 26 Mag 2025, 20:39
bene, quindi ti rovina già la prima partita di campionato

ma sì, sono d'accordo.
Passeremo i giovedì a gufare le altre, sperando però di non aver bisogno del 7 e dell'8 posto per andare in Europa l'anno successivo.

Discussione precedente - Discussione successiva