Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2025, 23:59
Schifo Totale, per dignità Baroni dovrebbe dimettersi stasera stesso.
A differenza di alcuni per me giocare in Europa è sempre bello ed emozionante, l'idea di poter giocare una finale europea è sempre bella.
Mio figlio di 12 anni che mi dice che è molto dispiaciuto perche' la sera del giovedi non vedrà giocare la Lazio, e che invece era bello riunirsi il giovedì e vedere la Lazio giocare in Europa, mi ha intristito ancora di più, e mi fa capire quanto er importante giocare in Europa, anche la Conference.
OT
Come ti capisco.
Mio figlio, quasi 11 anni, è andato a dormire in lacrime.
Non vedere la Lazio in Europa per lui è una cosa drammatica: "i miei compagni mi prenderanno in giro".
Non capire che laddove per noi VDM c'è una competizione poco interessante esiste invece un'opportunità per ricreare entusiasmi, provare percorsi nuovi e perché no salvare una stagione se in campionato si mette male, significa appartenere a un calcio e a un mondo vecchio e superato.
Citofonare Moufrinho, che con una sola conference s'è garantito il rispetto imperituro dei bonobo giallozzozzi (e gli ha sostanzialmente inventato er sordaut).
Ma noi no, schifiamo la conference perché siamo migliori e perché "porta pochi soldi", come se fossimo abituati a fare mercati importanti.
Ok.
Fine OT