Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 511

#BARONI OUT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per me dipende molto da chi annunciano dellà.
Se prendono Sarri o Gasperini o uno di quel livello e il norcinaro conferma Baroni e Fabiani
io credo che nessuno lo salverà da un'estate difficile di contestazione feroce.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Si è di fatto esonerato da solo.
Tecnico incapace di gestire la pressione di una piazza come la nostra, con un'idea di calcio imbarazzante. Quanto ero contento di essermi sbagliato fino a novembre, rispetto allo sfogo, all'incazzatura avuti al suo annuncio. Niente, mi tocca scrivere che l'avevo detto e mi rode pure il culo, che giornata di merda...e non capisco pure un cazzo di calcio...
Hai scritto x me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: kelly slater il 26 Mag 2025, 13:09
Se prendono Sarri o Gasperini o uno di quel livello e il norcinaro conferma Baroni e Fabiani
Gliene è fregato molto 1 anno fa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Fiammetta il 26 Mag 2025, 13:10
Lo salva la sua strafottenza.

Oggi dovrebbe avere la coda fra le gambe...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: kelly slater il 26 Mag 2025, 13:09
Tanto non gliene frega un beato cazzo, dai su

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2025, 13:15
Oggi dovrebbe avere la coda fra le gambe...
Lotito ?
Ma neanche il giorno che retrocede (qundi speriamo mai)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Non lo terrei semplicemente perché non è un uomo fortunato.
Quest'anno tutto ciò che poteva andare male è andato male. Come diceva Napoleone, meglio avere Generali fortunati che bravi.
Visto che noi i Conte, i Gasperini. Gli Ancellotti non ce li possiamo permettere, almeno che siano fortunati.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

L'ho difeso fino a ieri, credo anche io che debba andare via. Si parla di divorzio consensuale, bene così!

Spero tanto in un ritorno di Sarri e di una nuova rivoluzione della rosa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Sfumatura il 26 Mag 2025, 13:18
Quest'anno tutto ciò che poteva andare male è andato male. Come diceva Napoleone, meglio avere Generali fortunati che bravi.
Visto che noi i Conte, i Gasperini. Gli Ancellotti non ce li possiamo permettere, almeno che siano fortunati.

Aver battuto solo il Monza in casa nel girone di ritorno però non è sfiga, su...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Io non lo terrei perché non ha un'idea di gioco, tutti all'attacco, confusione, tutti possono fare tutto, cura della difesa nulla. Anche la prossima stagione riproporrebbe le stupidaggini del calcio non posizionale, ecc...

Contenuto sponsorizzato

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Cesio il 26 Mag 2025, 13:21
Io non lo terrei perché non ha un'idea di gioco, tutti all'attacco, confusione, tutti possono fare tutto, cura della difesa nulla. Anche la prossima stagione riproporrebbe le stupidaggini del calcio non posizionale, ecc...

Vero pure questo!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
non vedo nessuna possibilità che baroni si dimetta o che venga licenziato.

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
mah....,a memoria non ricordo un finale di campionato con 4 espulsioni a favore (Genoa, Empoli, Juve, Lecce) nelle ultime 6-7 partite, eppure.... .
diciamo che Baroni ha dato un bel calcio in c... alla Dea bendata.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: alenlalieno il 26 Mag 2025, 13:26
non vedo nessuna possibilità che baroni si dimetta o che venga licenziato.

Ogni altra società seria, dopo il comunicato di questa mattina, avrebbe congiuntamente comunicato di aver rimosso l' allenatore dal suo incarico, corredato dai saluti e ringraziamenti di rito. La logica vorrebbe questo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2025, 13:15
Gliene è fregato molto 1 anno fa

La differenza è che l'anno scorso ti eri qualificato per l'europa league e Baroni era stato pensato da prima. Inoltre alle merde era stato confermato De Zozzi che comunque a fine stagione aveva deluso.
No non ci credo che lo conferma.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: Cesio il 26 Mag 2025, 13:21

In realtà la sua storia e il suo cv (anche quando ha allenato big in B) dicevano tutt'altro. Invece quest'anno indubbiamente ha dimostrato questo che tu ben sintetizzi. Perché si sia voluto giocare cosi la chance della carriera resta per me un mistero.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: trax_2400 il 26 Mag 2025, 13:01
Non avevano ragione per niente perché la Lazio è andata meglio dell'anno scorso.
Solo che con lo stesso piazzamento e 4 punti in più realizzati con una rosa più modesta tecnicamente l'anno scorso sei andato in EL e quest'anno te sei attaccato!

Non è così
Perché i punti in assoluto non contano nulla o quasi.

Ogni campionato fa storia a se in base anche al cammino delle altre squadre.

I 1140pt di ogni campionsto non si distribuiscono sempre nello stesso modo e dipendono da quanto è più o meno livellata quella stagione.

E da come si dispongono i posti per l'Europa.. quest' anno il 7mo sei fuori (il Bologna dopo la CI ha mollato se no ci superava pure)
Siamo arrivati 7mi come lo scorso anno..

Cominciamo a dire che "tutto sommato" non abbiamo fatto male?

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2025, 13:29
Ogni altra società seria, dopo il comunicato di questa mattina, avrebbe congiuntamente comunicato di aver rimosso l' allenatore dal suo incarico, corredato dai saluti e ringraziamenti di rito. La logica vorrebbe questo.
Si ma tranquilli che una soluzione la si trova, si accorderanno.
Il problema è cosa fanno dopo

Discussione precedente - Discussione successiva