Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: hafssol il 26 Mag 2025, 18:53
Guarda, mi accontento anche di aspettare tre o quattro giorni, pur che venga fatta una scelta sensata, prima sulla non permanenza di Baroni, poi - soprattutto - sul sostituto.

Se Baroni e la Lazio scioglieranno il contratto, per scegliere il successore passeranno giorni, siamo ancora a fine maggio, e il ritiro sara' per i primi di luglio.

E stavolta Lotito non può sbagliare, per un milione di motivi, ci pensasse bene, ma bene bene.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Warp

*
Lazionetter
* 12.899
probabilmente serve qualche giorno anche per mettersi al tavolo con animo sereno e per iniziare qualche contstto esplorativo con gli allenatori.
giusto cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: kelly slater il 26 Mag 2025, 17:57
mò se barrica insieme al falconiere

Speriamo che non se fanno na foto!  :)

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: kelly slater il 26 Mag 2025, 19:03
Per caritadiddio.
Ma pure Conceicao boh...

Penserei anche a Conceição. Subentrare a stagione in corso, non è mai semplice. È un buon allenatore e credo che abbia avuto difficoltà anche a causa di situazioni non idilliache nello spogliatoio. Thiago Motta? Mah... potrebbe essere una soluzione anche questa. Vieira, spero di no.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2025, 19:02
Se Baroni e la Lazio scioglieranno il contratto, per scegliere il successore passeranno giorni, siamo ancora a fine maggio, e il ritiro sara' per i primi di luglio.

E stavolta Lotito non può sbagliare, per un milione di motivi, ci pensasse bene, ma bene bene.

certo, con comodo. tanto il mercato mica si fa in base all'allenatore. ci pensa gargamella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: maury68 il 26 Mag 2025, 19:21
Occhio anche a Klose.

Klose... Sarebbe un grande salto. Ma ci sta, è una bella scommessa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: maury68 il 26 Mag 2025, 19:21
Occhio anche a Klose.

Con tutta l'infinita stima per Miro, un quinto posto in Zweite Bundesliga con 57 gol fatti e 52 subiti non mi sembra un biglietto da visita in grado di accreditarlo per un campionato di livello in serie A. Poi non ho mai visto il Fortuna Düsseldorf, quindi chiedo lumi a chi ne sa di più.

In generale, nessun "grande ex" di quelli astrattamente fattibili mi convince, compresi Almeyda e Conceiçao.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Credo che l'incontro di mercoledì/giovedì sarà molto lungo. Lotito punterà alle dimissioni che giustamente Baroni non darà, per esonerarlo chiederà un sacrificio economico al mister, e si incarteranno lì. Se gli dà una buona uscita per rompere il contratto, questi soldi saranno tolti dallo stipendio del nuovo allenatore. Sono troppo pessimista?

Poi da Pedullà leggo che il Como ha pareggiato l'offerta della Roma per Fabregas che è di 5 milioni di € all'anno, se confermato di che stiamo parlando, giocano un altro mercato entrambe rispetto a noi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Mah, io la vedo nera.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: hafssol il 26 Mag 2025, 19:27
Con tutta l'infinita stima per Miro, un quinto posto in Zweite Bundesliga con 57 gol fatti e 52 subiti non mi sembra un biglietto da visita in grado di accreditarlo per un campionato di livello in serie A. Poi non ho mai visto il Fortuna Düsseldorf, quindi chiedo lumi a chi ne sa di più.

In generale, nessun "grande ex" di quelli astrattamente fattibili mi convince, compresi Almeyda e Conceiçao.

Concordo, sarebbe un grande salto. Ma Almeyda e Conceição hanno già più esperienza internazionale, hanno vinto, perché no. Slot, più volte citato in passato, è stato scelto dal Liverpool con soli 10 anni di esperienza come allenatore professionista.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2025, 19:25
certo, con comodo. tanto il mercato mica si fa in base all'allenatore. ci pensa gargamella.

Quest' anno prevedo Cancellieri al posto di Tchaouna, e la cosa non sarebbe male, con possibiltà'  concessa anche a M. Antonio. Il ns mercato si baserà in primis su chi verrà ceduto e poi sulle valutazioni in ritiro degli esuberi che torneranno. Non abbiamo le coppe e nemmeno gli introiti dell' Uefa per fare grandi cose, in aggiunta all" assenza di un main sponsor, tanto per cambiare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: simcar il 26 Mag 2025, 19:28
Credo che l'incontro di mercoledì/giovedì sarà molto lungo. Lotito punterà alle dimissioni che giustamente Baroni non darà, per esonerarlo chiederà un sacrificio economico al mister, e si incarteranno lì. Se gli dà una buona uscita per rompere il contratto, questi soldi saranno tolti dallo stipendio del nuovo allenatore. Sono troppo pessimista?

Poi da Pedullà leggo che il Como ha pareggiato l'offerta della Roma per Fabregas che è di 5 milioni di € all'anno, se confermato di che stiamo parlando, giocano un altro mercato entrambe rispetto a noi.

pure il fatto che hanno speso mezza piotta a gennaio e a campionato ancora da terminare altri 30 per yeremay era un bell'indizio...

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: hafssol il 26 Mag 2025, 19:27

Attenzione, Klose allena il Norimberga, decimo in classifica

MaxMich

Visitatore
Baroni all'inizio mi ha entusiasmato. Ero convinto che avevamo preso un ottimo allenatore e tutto sommato se tiriamo le somme ha fatto più punti dello scorso anno e 7 posto che sempre lo scorso anno ha garantito l'EL in più abbiamo lottato fino alla fine x un posto in champions. Detto questo ci sono stati alcuni episodi che hanno lasciato perplessi: il derby d'andata affrontato in quel modo, le batoste epiche prese con Inter e Bologna, l'uscita con una squadra di serie B dall'EL e infine ieri sera. Detto questo se prendiamo un allenatore x vincere il campionato come ha fatto ADL (x esempio Allegri) bene altrimenti che rimanga Baroni!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Su TMW si leggono nomi da correre tutti a Fiumicino...Gattuso e Gilardino. Vabbè...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: simcar il 26 Mag 2025, 19:28
E ora te ne accorgi?  :beer:
Il Como ha speso 50 mln a Gennaio
Avvicinarci a Fabregas per noi è come andare da Guardiola, o poco ci manca

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: MaxMich il 26 Mag 2025, 19:37
Baroni all'inizio mi ha entusiasmato. Ero convinto che avevamo preso un ottimo allenatore e tutto sommato se tiriamo le somme ha fatto più punti dello scorso anno e 7 posto che sempre lo scorso anno ha garantito l'EL in più abbiamo lottato fino alla fine x un posto in champions. Detto questo ci sono stati alcuni episodi che hanno lasciato perplessi: il derby d'andata affrontato in quel modo, le batoste epiche prese con Inter e Bologna, l'uscita con una squadra di serie B dall'EL e infine ieri sera. Detto questo se prendiamo un allenatore x vincere il campionato come ha fatto ADL (x esempio Allegri) bene altrimenti che rimanga Baroni!

Discussione precedente - Discussione successiva