Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 756

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Per me Sarri va a Firenze , e credo che uno meticoloso come lui , anche maniacale nel lavoro di preparazione , avrebbe difficoltà già  ad accettare il ritiro estivo a Formello . Figuriamoci il resto . Sempre imho ovviamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Siamo alle cifre sull'ingaggio... vari giornalisti si sbilanciano.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2025, 17:08
Io parlavo di compatibilità tecnica col gioco di Sarri.

Per quanto mi riguarda credo che pure Guendouzi sia a forte rischio con o senza Sarri...però a bocce ferme credo che rivalutando Provedel non abbia senso tenere Mandas, Gila gioca al contrario di come gioca la linea di Sarri, Isaksen non aveva rapporto con lui e a destra Sarri ha sempre preferito un tornante non a piede invertito (Callejon all'epoca, Felipe da noi), Tchouna partirebbe per motivi ambientali e per lo stesso motivo tecnico di Isaksen.
se prendi un mediano che fa gioco a Guendo gli fa fare la mezzala/incursore, non lo limiti, gli dai briglia sciolta secondo me rende molto di più perché i gol li ha in canna, con Rovella a fare legna.
Provedel basta per favore, o fa il secondo o saluta, preferisco puntare su Mandas che è più giovane e al limite prendi un secondo che si accontenta di fare panca. Anche perché qualsiasi cifra ci fai con Ivan è tutta plusvalenza. Ma di nuovo Provedel titolare basta vi prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Grande Puffo il 28 Mag 2025, 17:16
Per me Sarri va a Firenze , e credo che uno meticoloso come lui , anche maniacale nel lavoro di preparazione , avrebbe difficoltà già  ad accettare il ritiro estivo a Formello . Figuriamoci il resto . Sempre imho ovviamente.

Va a Firenze a fa la Conference? Ma quando mai.

Se c'era una roba che stava sul cazzo a Sarri era proprio il ritiro a Auronzo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila Romana il 28 Mag 2025, 16:33
Una squadra che paga 2 milioni e rotti (lordi) a Basic per prendere il sole a Formello deve essere in grado di pagarne 3 per una figura chiave come l'allenatore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

se prendi un mediano che fa gioco a Guendo gli fa fare la mezzala/incursore, non lo limiti, gli dai briglia sciolta secondo me rende molto di più perché i gol li ha in canna, con Rovella a fare legna.
Provedel basta per favore, o fa il secondo o saluta, preferisco puntare su Mandas che è più giovane e al limite prendi un secondo che si accontenta di fare panca. Anche perché qualsiasi cifra ci fai con Ivan è tutta plusvalenza. Ma di nuovo Provedel titolare basta vi prego.

Guendouzi i gol in canna? in Oltre 350 partite c'ha neanche 20 gol...fa praticamente 1 gol per girone a campionato. Guendouzi se resta va a lato di Rovella...va piuttosto comprata una mezzala a sinistra che il gol ce l'abbia in canna sul serio.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Colloqui in corso.
Fonte sky sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2025, 17:24
Guendouzi i gol in canna? in Oltre 350 partite c'ha neanche 20 gol...fa praticamente 1 gol per girone a campionato. Guendouzi se resta va a lato di Rovella...va piuttosto comprata una mezzala a sinistra che il gol ce l'abbia in canna sul serio.

Rovella
Guendouzi-Fazzini

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364

Stamattina ho visto Cataldi con la moglie da Mediaworld a porta di Roma.
Però non c'ho avuto il cuore di andare lì a chiedergli informazioni  :o

Fine ot

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Corsican laziale il 28 Mag 2025, 17:28
Rovella
Guendouzi-Fazzini

Serve andare a scovare in Europa un Mctominay.

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Scusate ma PERCHE' in caso avvenisse il miracolo di un ritorno di Sarri, Mandas dovrebbe andare via? Solo perchè con i piedi è un tantino peggio di Provedel? Mi sembra un harakiri di dimensioni gigantesche ....

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2025, 17:37
Serve andare a scovare in Europa un Mctominay.

Sem Steijn del Twente

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Sem Steijn del Twente

è del Feyenoord ufficialmente

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Balde89 il 28 Mag 2025, 15:02
Tutto okay, ma obiettivamente perchè Palladino dovrebbe dimettersi da una società che cerca di blindarlo e venire da noi per non fare manco la Conference?
perché la piazza non lo può vedere, e di sicuro avrà anche chiesto un adeguamento

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: neogia il 28 Mag 2025, 17:39
Scusate ma PERCHE' in caso avvenisse il miracolo di un ritorno di Sarri, Mandas dovrebbe andare via? Solo perchè con i piedi è un tantino peggio di Provedel? Mi sembra un harakiri di dimensioni gigantesche ....

Perchè Provedel diventa nuovamente titolare con Sarri.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Citazione di: maury68 il 28 Mag 2025, 17:28
Offerto un biennale a 2,8 ml.

Colloqui in corso.
Fonte sky sport

Non voglio illudermi ma :cross:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.101
Citazione di: Gianluko il 28 Mag 2025, 11:42
Se giocare bene significa praticare un calcio organizzato, e per me è così, la Lazio di questa stagione non ha mai giocato bene.
Io ho visto "garra", furore a volte, ma nessuna organizzazione offensiva né tantomeno difensiva.

Vorrei vedere altro.

Concordo.

Discussione precedente - Discussione successiva