Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Se dobbiamo essere sinceri, la Lazio convincente di Baroni non è mai stata, neanche lontanamente, bella come la Lazio di Sarri del secondo anno.

Quella di quest'anno è stata una squadra che si è poggiata molto sui colpi dei singoli: le sgroppate atomiche di Tavares, i gol all'incrocio di Pedro, la serpentina di Noslin all'olimpico.
Personalmente non mi ha mai dato l'impressione di una squadra che gioca a calcio, mi sembrava piuttosto una squadra in trance agonistica che ha retto finchè tutti correvano come forsennati per 90 minuti e puntava tutto sui gol sporchi.

Ma gli schemi e la precisione della seconda Lazio di Sarri erano un'altra cosa

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Dai Maurì, detta le condizioni e fai cacciare i soldi a Lotito per un paio di giocatori seri 8)
Va a finire che pure Lotito inizia a fumare dopo questa sessione di calciomercato :=))

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Non vedo come questa società possa dare garanzie tecniche a Sarri....si vedranno ma a mio avviso, nelle condizioni in cui siamo non c'è margine che accetti. Poi spero di sbagliarmi ovviamente,,,
imho Sarri potrà dare un elenco di giocatori che vanno dal big al giovane da costruire ma nel quale lui intravede le capacità. Sarà un Sarri diverso che potrebbe apportare in un disegno triennale la possibilità di costruire giocatori validi partendo da giovani promesse.
In tale ottica, imho, avrebbe l'appoggio del pubblico

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Balde89 il 29 Mag 2025, 15:38

Personalmente non mi ha mai dato l'impressione di una squadra che gioca a calcio, mi sembrava piuttosto una squadra in trance agonistica che ha retto finchè tutti correvano come forsennati per 90 minuti e puntava tutto sui gol sporchi.

Ma gli schemi e la precisione della seconda Lazio di Sarri erano un'altra cosa
Che il gioco di sarri fosse totalmente diverso (naturalmente del sarri del secondo anno ed in parte del primo) mi sembra evidente; ma che quella di Baroni corresse come forsennata e segnasse solo gol sporchi mi sembra ingeneroso.
Io rammento i due gol contro il milan, le partite di napoli e bergamo, il primo bellissimo tempo di firenze, le due belle Lazio di san siro, le due/tre partite col napoli, la lazio della fase iniziale dell'EL, e tante altre situazioni positive. Insomma, non mi sembra proprio si sia trattata di una squadra disorganizzata ed arruffona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
+++ Brusca  frenata: Sarri a colloquio con l'Atalanta+++

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2025, 16:04
Matrimonio che avrebbe senso: a Bergamo può aprire un ciclo dopo gasp, la società è seria, grande disponibilità economica, ha uno scouting rodato. Secondo me è l'ambiente migliore per lui. Certo c'è la Champions da onorare...ma non credo che se viene accontentato in tutto gli faccia così schifo giocarsela.
Per noi pessima notizia.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
"Tra questa sera e domani la società dovrebbe incontrare l'entourage di Sarri per trovare l'intesa definitiva."
Di Marzio
Mah

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Fiammetta il 29 Mag 2025, 16:11
"Tra questa sera e domani la società dovrebbe incontrare l'entourage di Sarri per trovare l'intesa definitiva."
Di Marzio
Mah
Se fosse vero speriamo venga a fare l'allenatore e non il parafulmine. Per la stima che ho di Sarri propendo per la prima opzione, ma purtroppo conoscendo lotito non mi fido e temo che a luglio staremo a parlare nuovamente di A B X Z

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Credo che stavolta un vaffanculo con annessi e connessi non ce lo tolga nessuno, altro che parafulmine.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2025, 16:04
Fonte?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Fiammetta il 29 Mag 2025, 16:11
Di Marzio
Mah
quale società? atalanta o Lazio?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: max_im1900 il 29 Mag 2025, 16:20
Se fosse vero speriamo venga a fare l'allenatore e non il parafulmine. Per la stima che ho di Sarri propendo per la prima opzione, ma purtroppo conoscendo lotito non mi fido e temo che a luglio staremo a parlare nuovamente di A B X Z

A me pare che Sarri abbia fatto pippa molto su molte cose, quindi non capisco questa sua aurea su questo tema.
Da questo punto di vista è stato molto più coerente Tudor, dimostrando che la coerenza è possibile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2025, 16:30
A me pare che Sarri abbia fatto pippa molto su molte cose, quindi non capisco questa sua aurea su

Eh appunto. Se deve venire a fare il parafulmine rimanesse li a inculandia in provincia di arezzo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quindi se arriva sarri il patrimonio netto della Lazio sale a 150 mln?
Avvertite lotito che de mln je ne offre pure 8

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2025, 16:33
Eh appunto. Se deve venire a fare il parafulmine rimanesse li a inculandia in provincia di arezzo

Assolutamente, io non concordo sulla definizione di parafulmine, cosa che onestamente te ha dimostrato anche Baroni.
Se viene, le condizioni so queste, sennò amen.
Avanti il prossimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pensare che l'allenatore detta il piano industriale con lotito è pura illusione. Pure fosse klopp

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2025, 16:34
Quindi se arriva sarri il patrimonio netto della Lazio sale a 150 mln?

?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2025, 16:39
Ma ovvio che le condizioni sono queste.
Pensare che l'allenatore detta il piano industriale con lotito è pura illusione. Pure fosse klopp

beh però c'è una via di mezzo.
vuoi prendere giovani ok, vuoi cedere qualche pezzo importante ok, però un conto è farlo a cazzo di cane un conto è cum grano salis

Discussione precedente - Discussione successiva