so f...cio pe Maurito ma ormai sembra un disco rotto..... fa sempre le stesse cose, gli stessi movimenti ma che pensa che gli avversari so stupidi?
Sono ancora convinto che sia il giocatore più forte cha abbiamo ma adesso analizzando la situazione non posso non essere cattivo, allora le cose possono esse soltanto 2:
1) l'allenatore non è in grado di insegnare al giocatore
2) il ragazzo non è in grado di apprendere.
Considerazioni: non oso pensare che a certi livelli non si studino certe cose nei minimi dettagli e per questo, visto che comunque reja esterna in ogni occasione tali errori penso che il problema sia di Mauro.
Le doti tecniche di questo ragazzo sono notevoli, dovrebbe lavorare esclusivamente sulla testa.
Voglio far notare un'altra cosa, se non sbaglio 3 dei 4 gol segnati quest'anno da Mauro sono venuti con l'insermento nella spazio di Zarate con tiro in diagonale a superare il portiere. Ho notato che quando Mauro taglia verso la porta (raramente) a dettare il passaggio è quasi sempre pericoloso e visti i risultati sopra descritti sono le uniche azioni fonte di gol.
Voglio essere provocatorio: perchè l'allenatore non ordina ( e se Mauro non lo fa lo toglie al 10' del primo tempo) a Zarate di i fare continui tagli verso la porta e di giocare eclusivamente per qualche partita sul filo del fuorigioco (alla Pippo Inzaghi per capirci). Tale accorgimento potrebbe avere due effetti a mio modo di vedere:
1 insegnare al giocatore ad andare nello spazio anzichè attendere la palla tra i piedi e fare 2000 dribbling inutili
2 spiazzare la quadra avversaria che ormai prepara ogni partita contro la Lazio sapendo esattamente in anticipo cosa farà il giocatore più pericoloso della ns squadra.
Comunque sempre forza Mauro e Foraz LAZIO