Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: gingiula il 19 Gen 2011, 18:04
ragazzi non è una notizia, ma un'idea strampalata del "giornalista"... sono sempre più affascinato dall'"abilità" di questi cantastorie di inventarsi pagine e pagine di nulla cosmico basandosi esclusivamente sulla propria fantasia...

Non ci credo però non mi pare proprio irrealistica come trattativa. Ho letto di peggio.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: gingiula il 19 Gen 2011, 18:04
ragazzi non è una notizia, ma un'idea strampalata del "giornalista"... sono sempre più affascinato dall'"abilità" di questi cantastorie di inventarsi pagine e pagine di nulla cosmico basandosi esclusivamente sulla propria fantasia...

Mi permetto di correggerti, conoscendo un po' l'ambiente.....

Non è che uno, di punto in bianco, si inventa una trattativa o scrive una notizia basandosi sulla propria fantasia. La maggior parte delle volte c'è dietro una "soffiata". Il problema è che non ti dicono di chi. Può essere una società, spesso un giocatore, ma ancora più spesso dietro alla cosa c'è un procuratore cui conviene fare uscire "quella" possibile trattativa.

Nel caso, trattandosi di Becali, non dubito che possa essere stato uno dei due fratelli (o un loro agente in Italia) a sollecitare l'ipotesi - per altro non così incredibile - per andare "a vedere" quali reazioni suscitava e/o al tempo stesso per sollecitare qualche squadra che, fatto l'occhiolino a Mutu, adesso si è tirata indietro spaventata dalla veemenza della reazione della Florentia viola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: National Anthem il 19 Gen 2011, 18:43
Non ci credo però non mi pare proprio irrealistica come trattativa. Ho letto di peggio.

si per carità nel panorama dell'assurdo,questo articolo ci può benissimo stare, però se ci fai caso i giornalisti sportivi non riportano dei fatti come fanno i giornalisti normali, ma esprimono opinioni o idee personali.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: zaradona il 19 Gen 2011, 18:29
Lazio su Messi.

Non ci serve. Non può giocare la Salary Cup

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: zaradona il 19 Gen 2011, 18:29
Lazio su Messi.
Basta cò 'sti nani. Ce vojono i centimetri davanti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Gen 2011, 19:16

Piamo Rocco Siffredi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zandera

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: A.Voronin il 19 Gen 2011, 16:38
Sculli, Kozak, Mutu, Zarate, Floccari.  MAGARA.

Se ci riusciamo..siamo da scudetto!! :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Gen 2011, 19:16

non solo, Lionel dopo 3 allenamenti a vedè Zarate, in partita si perderebbe in dribbling funambolici senza passarla mai.
l'unica via di scampo potrebbe essere di farli giocare insieme sperando che tengano la palla dribblando 106 avversari, passandosela tra di loro, perdiamo tempo e facciamo sempre 0-0.
a fine campionato chiudiamo a pt. 55, buttali oh..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sarà la sconfitta, ma sta squadra, ha bisogno di rinforzi, chiudere la campagna acquisti con il solo Sculli, è un grave errore.

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
sinceramente, dopo aver visto la partita di ieri sera penso che dovremmo fare mercato solo in uscita.
da ieri sera io ho due certezze in più, che si chiamano Gonzales e Kozak.
avendo preso pure Sculli non vedo altri calciatori che in questo momento si potrebbero inserire "in tempo zero".
Le alternative ai titolari le abbiamo in casa, l'unico rammarico è che ci è rimasta una sola competizione per cui le possibilità di alternanza sono diminuite.
ma sapere che ci sono più concorrenti per undici posti in squadra dovrebbe essere uno stimolo per tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Messi no, non copre, non segue il terzino avversario, non è funzionale alla squadra...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L'agente di Foggia conferma la trattativa con la samp

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 12:41
L'agente di Foggia conferma la trattativa con la samp

quello di Bresciano e Stendardo niente invece ?

Lotito fa 2 sforzi un terzino sx vero e un centravanti vero, ne abbiamo urgente bisogno

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
20.01.2011 11.47

L'ennesimo litigio tra Edy Reja e Mauro Zarate potrebbe aver portato ad una rottura definitiva e il giocatore argentino potrebbe lasciare la Lazio già in questa finestra di mercato. Secondo quanto riportato da Itasportpress, nel caso l'attaccante biancoceleste venisse messo sul mercato, il Liverpool sarebbe già pronto con un'offerta da 21 milioni di euro. Sul giocatore si registrano anche l'interesse di Tottenham e Zenit.

cassa !!!!!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: BomberMax il 20 Gen 2011, 12:45
Liverpool, pronta l'offerta per Zarate
20.01.2011 11.47

L'ennesimo litigio tra Edy Reja e Mauro Zarate potrebbe aver portato ad una rottura definitiva e il giocatore argentino potrebbe lasciare la Lazio già in questa finestra di mercato. Secondo quanto riportato da Itasportpress, nel caso l'attaccante biancoceleste venisse messo sul mercato, il Liverpool sarebbe già pronto con un'offerta da 21 milioni di euro. Sul giocatore si registrano anche l'interesse di Tottenham e Zenit.

cassa !!!!!

Il problema è che 21 mln di euro (secondo me non è vera l'offerta) non vanno in campo.
E pure che Lotito fosse disposto a spenderli tutti, non credo posso arrivare a qualcuno migliore di Zarate.
C'è Suarez, ma costa 30 milioni e lo vuole mezza europa, c'è Rossi (che non è più forte di Mauro) ma costa 30 mln ed ha ingaggio alto.
Alexis Sanchez, media gol in campionato 4 reti a stagione costa 30 mln.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BomberMax il 20 Gen 2011, 12:45
Liverpool, pronta l'offerta per Zarate
20.01.2011 11.47

cassa !!!!!

per me e' da fare subito.

Discussione precedente - Discussione successiva