Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 12:48
a be', allora. A un certo punto.
Ma guardatela tutta la partita, invece de sta sempre col fucile puntato su Zarate (basta legge quel che si posta durante)

si sta col fucile puntato su Zarate perché da lui ci si aspetta molto di più.

a me questa pare una considerazione di un'ovvietà sconcertante, non riesco proprio a capire per quale motivo non ve ne fate una ragione. boh...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Oggi sono nervoso e forse non lo pensero' domani ma: magari lo vendesse bene.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2011, 12:46
Si, me lo ricordo con pandev ed anche con lui in campo dopo l'exploit iniziale

dopo l'exploit iniziale e' rientrato Rocchi e sono cominciati i guai.
comunque quell'anno la coppa Italia la vinsero Zarate e Pandev (e Muslera)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 12:45
11 gol magnati, più i 4 segnati stiamo a 15. 15 possibilità di segnare... so' poche?

In 9 partite,più eventualmente altre in cui ha segnato senza sprecare (non ho controllato) sì,sono decisamente poche (anche perchè non sono occasioni tutte dello stesso livello,un conto è Lazio-Lecce,dove cmq c'è la paratona di Rosati,un conto è Lazio-Catania,o Lazio-Udinese,per dire le uniche che ho riguardato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
cito te per citare tutti quelli che "il vero problema è che gioca fuori posizione" (il che non è del tutto inesatto, intendiamoci... ma non è IL problema, per me...):

..............................
.............................

.................................

ma come fate a dire sta cosa? questi sono tutti gol da lui mangiati in posizione centrale più o meno favorevole, occasioni sprecate clamorosamente, sarebbe bastato buttarne dentro la metà e vedi dove stavamo. altro che gioca da terzino, creiamo occasioni col contagocce... ma voi quando pensate a un numero normale di occasioni da gol, mi dite qual è? a quale numero vi riferite? 20? 30? 50? questi sono 11 gol magnati, più i 4 segnati stiamo a 15. 15 possibilità di segnare... so' poche?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 12:51
dopo l'exploit iniziale e' rientrato Rocchi e sono cominciati i guai.
comunque quell'anno la coppa Italia la vinsero Zarate e Pandev (e Muslera)

Ecco appunto.
Leggenda metropolitana.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
cito te per citare tutti quelli che "il vero problema è che gioca fuori posizione" (il che non è del tutto inesatto, intendiamoci... ma non è IL problema, per me...):

minuti 00.15 e 00.58

minuto 01.45

minuto 01.06

minuto 02.13
minuto 02.48

minuto 02.02

minuto 03.17

minuto 01.12

01.35

01.20

ma come fate a dire sta cosa? questi sono tutti gol da lui mangiati in posizione centrale più o meno favorevole, occasioni sprecate clamorosamente, sarebbe bastato buttarne dentro la metà e vedi dove stavamo. altro che gioca da terzino, creiamo occasioni col contagocce... ma voi quando pensate a un numero normale di occasioni da gol, mi dite qual è? a quale numero vi riferite? 20? 30? 50? questi sono 11 gol magnati, più i 4 segnati stiamo a 15. 15 possibilità di segnare... so' poche?

Gesulio questo giochetto dovresti farlo con tutti gli attaccanti, non solo con Zarate però, ma capisco, oramai è lui il problema...
Tutti sbagliano gol più o meno facili, però postiamo i video su Zarate...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2011, 12:53
Ecco appunto.
Leggenda metropolitana.

contento te (ma tu sei uno che se ne intende...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 12:50
si sta col fucile puntato su Zarate perché da lui ci si aspetta molto di più.

a me questa pare una considerazione di un'ovvietà sconcertante, non riesco proprio a capire per quale motivo non ve ne fate una ragione. boh...

infatti è questo il motivo della critica... lui è (dovrebbe) il nostro IBRA...

come scrissi in altri post..... con quello che lo paghiamo, visto che non navighiamo nell'oro, è giusto continuare a tenerlo ???? ce lo possiamo permettere?

oppure è meglio cederlo (bene, non svenderlo) per effettuare un'altra operazione Kolarov....

Cragnotti cedendo Vieri, prese Simeone che, pur essendo meno forte di Vieri, costituì un tassello fondamentale della LAzio scudettata

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ho volutamente omesso tiri da fuori dopo serpentine velleitarie, pali, traverse, punizioni, parate miracolose, altrimenti staremmo a 30/35... ho messo soltanto le occasioni facili in posizione centrale. per dimostrare che le occasioni tipiche da prima punta o da punta che aggredisce gli spazi, le ha avute. e parecchie. 
del resto è questo l'unico scenario da cui sono scaturiti i suoi 4 gol fin qui realizzati, non altri.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 12:55
contento te (ma tu sei uno che se ne intende...)

Troppo buona. No, sono un tifoso come tanti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 12:48
a be', allora. A un certo punto.
Ma guardatela tutta la partita, invece de sta sempre col fucile puntato su Zarate (basta legge quel che si posta durante)

perchè, allao stadio se po entra cor fucile??? :D
Ma ieri poi si è fatto male o era solo un banale colpo alle ....??? Peccato, almeno oggi avremmo parlato di altro senza lacerarci su un problema inesistente. IL giocatore checché se ne dica(con affanno) è deludente per demeriti in grandissima parte suoi.Domenica, se glielo farà fare, giocherà il primo tempo anche se sarebbe perfetto per gli ultimi 15/20 con risultato già al sicuro...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 12:56
ho volutamente omesso tiri da fuori dopo serpentine velleitarie, pali, traverse, punizioni, parate miracolose, altrimenti staremmo a 30/35... ho messo soltanto le occasioni facili in posizione centrale. per dimostrare che le occasioni tipiche da prima punta o da punta che aggredisce gli spazi, le ha avute. e parecchie. 
del resto è questo l'unico scenario da cui sono scaturiti i suoi 4 gol fin qui realizzati, non altri.
Mi trovi però anche i video di Milito, Lavezzi, pato, Vucinic, ecc...????

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me c'è solo una cosa che non mi da pace di questo giocatore,la potenza del tiro.Il primo anno erano tutte sassate,da 2 anni sono sempre e solo stracci bagnati e su questa cosa non c è discorso di ruolo,posizione o ottusità tattica che regga perchè è una questione di gamba

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2011, 12:57
Troppo buona. No, sono un tifoso come tanti.

dopo 50 anni di stadio mi hai finalmente spiegato il gioco del calcio (anche Gesulio  :p)
sempre grata.
;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 12:59
dopo 50 anni di stadio mi hai finalmente spiegato il gioco del calcio (anche Gesulio  :p)
sempre grata.
;)

Non immaginavo?!
Beh mi fa piacere; per te questo ed altro.
;)

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 12:51
Oggi sono nervoso e forse non lo pensero' domani ma: magari lo vendesse bene.

Che si intende per vendere bene? Perchè secondo me se nel mercato attuale trovi qualcuno che ti da sulle 8 o 9 cucuzze è già tanto.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 12:54
Gesulio questo giochetto dovresti farlo con tutti gli attaccanti, non solo con Zarate però, ma capisco, oramai è lui il problema...
Sì ma gli altri, tra un gol sbagliato e un altro, SEGNANO!

S-E-G-N-A-N-O

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 12:54

il motivo per cui lo faccio solo con Zarate è questo:

Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2011, 12:56
infatti è questo il motivo della critica... lui è (dovrebbe) il nostro IBRA...

perché io sono fr..io per Zarate, non so se si è capito... a me quello che fece il primo anno ancora me sta a fa' impazzi'. gol spettacolari e decisivi. un impatto sul mondo Lazio come non succedeva da tempo immemorabile... forse il solo Signori...
poi rega', se per voi va bene questo Zarate qui, se il fatto di conquistare un rigore o una punizione sulla trequarti vuol dire 7 in pagella, tutto a posto... solo che a questo punto siete voi a giudicarlo un giocatore normale, e quindi sostituibile, non io.

con chi lo dovrei fare il confronto, con Floccari? non lo considero un extraterrestre.
con Kozak? ha inciso più lui in 150 minuti complessivi giocati che tutto l'attacco.
con Foggia?
con Rocchi?
con Bresciano?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: And159 il 20 Gen 2011, 12:59
A me c'è solo una cosa che non mi da pace di questo giocatore,la potenza del tiro.Il primo anno erano tutte sassate,da 2 anni sono sempre e solo stracci bagnati e su questa cosa non c è discorso di ruolo,posizione o ottusità tattica che regga perchè è una questione di gamba

Evidentemente si sente così forte, che pensa di dribblare tutta la difesa avversaria, una volta era l'attaccante che tirava di più, ora parte a testa bassa e non sa neanche dove tira, non ci va convinto.

Discussione precedente - Discussione successiva