Citazione di: Fiammetta il 31 Mag 2025, 12:48
E' impagabile il mondo delle maschie certezze. Sempre ad insegnarti chi sei, come pensi e perché lo pensi, affibbiandoti cose che nemmeno ti hanno sfiorato la mente e sentimenti che non hai. Sapete cosa? Siete una rottura di [...] abissale. Nemmeno esiste un accordo e già state rompendo le palle all'umanità con i soliti ritornelli: le aspettative, i diktat, addirittura le aspettative tradite di uno che nemmeno è tornato. Ma il problema sono quelli che subodorando già ciò che sarebbe, lo sdegno, il tradimento, le urla della piazza, è bollito, il santone, che due palle, non mi sono mai annoiato tanto, il germe è lui, il problema, dicevo, sarebbero quelli che hanno fatto tesoro delle esperienze passate e non vorrebbero ripeterle. E tutto ciò, signore e signori, si tramuta nella solita polemica che ti vedrebbe "antilotitiana" a prescindere, come se poi la Lazio fosse piccola quanto l'essere che la possiede.
Ma andate a cagare, poi dicono pure che le donne sono isteriche. Guardatevi allo specchio: voi siete nevrastenici.
Fiammetta, non mi hai citato ma credo tu stia rispondendo a me, almeno in parte. Io non voglio insegnare a nessuno come pensare e di maschie certezze non ne ho, anzi magari ogni tanto mi piacerebbe

Semplicemente ho un'opinione diversa, che problema c'è?
Io provo la tua stessa noia nel constatare che molti laziali piangono sempre, si aspettano solo il peggio e si augurano che non succeda niente di buono perché potrebbe finire. Forse non era quello che volevi dire ma è quello che ho capito.
Io spero che Sarri venga e ci faccia divertire. Perché anche con tutti i suoi limiti, questa Lazio spesso mi fa divertire.