Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 2.949
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Giu 2025, 00:49
Se davvero andrà via dall'Inter (come sembra) per andare in Arabia Saudita difatti rinuncierà alla carriera per un pugno di dollari e confermerà di essere un mediocre o meglio ancora un miracolato. Più o meno ai livelli di un Di Matteo che alza la Champions con il Chelsea e poi difatti sparisce (ma lui almeno la coppa l'ha alzata).

Io ero certo prima di oggi che sarebbe rimasto all'Inter. Lo ha pure detto durante la settimana, credo quando gli hanno consegnato il tapiro. Sarebbe andata così anche con una sconfitta onorevole.

Adesso però dopo questa umiliazione torna tutto in discussione. Bisogna vedere se se la sentirà lui di continuare prima di tutto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mi dispiace che barcola si sia divorato il 5-0 prima del 5-0 vero e proprio, magari ne avrebbero presi 6

ciao merda

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Non ha un social per fargli arrivare un po' d'amore, vero? Si può scrivere solo a quella che a Milano aveva ritrovato il piacere di andare dal macellaio sotto casa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.495
Io al posto suo adesso me ne andrei a Ryadh ad allenare Milinkovic e Koulibaly in un campionato di cui non frega niente a nessuno, probabilmente nemmeno ai tifosi locali, a 20 milioni di euro l'anno, abitando in una villa sfarzosa, girando in Lamborghini e concedendosi tutti i lussi possibili di questo mondo....

Ma sò scelte è.....

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Ho aspettato che passasse la notte perchè so che il personaggio ha il vezzo di scappare con le tenebre.

Per il momento sono tranquillo. Sembra che lo abbiano visto ancora con la squadra dell' Inda.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mag 2025, 23:01
Il calcio non è come le bocce.. non conta andarci vicino

Cinque a zero, mi pare che non ci sia andato neanche vicino. Se poi vogliamo dire che c'è andato vicino perché geograficamente la squadra si trovava proprio dove si giocava la finale vestita "come se dovessero giocare una vera partita" (cit.) allora è un altro discorso.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Che poi la Lazio dei Leiva, Milinkovic, Alberto, Felipe, Immobile secondo me non aveva niente da invidiare a questa inda. Al netto degli aiutini che a loro danno ed a noi no, mi viene da pensare che con quella squadra si poteva anche fare di più. Sarà che anche noi l'abbiamo sopravvalutato?Dai a un Conte o a uno Spalletti quella Lazio e chissà. Io poi non lo sopportavo come calciatore e non mi è mai piaciuto come personaggio. il 6 a 0 con tanto di esultanza è stata una caduta di stile oggettiva. Un W PSG e un Pedro pe se lo prende con tutto il mio affetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Strano...non l´ho visto zompettare al 4-0 o al 5-0...normalmente esulta sempre sta merda quando le sue squadre del cuore prendono tanti goal

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Hakimi segna in finale di CL e non esulta per rispetto verso i suoi ex tifosi

Quel golem di merda di simoncino esulta sguaiato sul 6-0 in una partita a caso contro la sua ex squadra

Il karma delle volte si fa delle grosse dormite, ma stavolta tra Pedro e PSG il puntatore laser sullo sfintere di quell'escremento d'uomo ha deciso di mettercelo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Come giustamente ricordato sopra il calcio non è bocce, se vale per noi che perdiamo tutte le qualificazioni per l'Europa nelle ultime due giornate sicuramente vale anche di più per uno Scudetto in quattro anni con la squadra più forte.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: Egobrain il 01 Giu 2025, 00:48
5PIAZE
You win  :)

A.A.A. Cercasi macelleria plurireferenziata zona Riyadh centrale.
Inviare segnalazioni a Simone, Appiano Gentile, Milano (ancora per poco...)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: Hicks il 01 Giu 2025, 10:29
Come giustamente ricordato sopra il calcio non è bocce, se vale per noi che perdiamo tutte le qualificazioni per l'Europa nelle ultime due giornate sicuramente vale anche di più per uno Scudetto in quattro anni con la squadra più forte.

Di contro però due finali di Champions in tre anni (per quanto perse) rappresentano un percorso di lusso e credo difficilmente raggiungibile da una squadra italiana nel prossimo decennio.
Che poi questo percorso si sia concretizzato anche per una serie di circostanze più o meno irripetibili è senz'altro vero. Ma appunto va visto e valutato anche l'intero percorso. Non so chi arriverà al suo posto ma sono pressoché sicuro che chiunque esso sia farà mediamente peggio.

Al di là di tutto (uomo di merda a parte) secondo me Inzaghi resta un buon allenatore ma non un top (né in Italia né in Europa). Se poi dovesse andare in Arabia invece si autoetichetterebbe come mediocre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Giu 2025, 00:49
Se davvero andrà via dall'Inter (come sembra) per andare in Arabia Saudita difatti rinuncierà alla carriera per un pugno di dollari e confermerà di essere un mediocre o meglio ancora un miracolato. Più o meno ai livelli di un Di Matteo che alza la Champions con il Chelsea e poi difatti sparisce (ma lui almeno la coppa l'ha alzata).

Tre anni , incassa cento milioni e quando torna ha ancora una vita davanti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2025, 12:50
Tre anni , incassa cento milioni e quando torna ha ancora una vita davanti.

Vita civile e sociale di sicuro, ci mancherebbe altro. Ma vita sportiva ad alti livelli non credo.
Vado a memoria eh ma solitamente chi va in Arabia quando torna deve accontentarsi di un livello molto più basso (e credo valga sia per giocatori sia per allenatori).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806

hafssol

*
Lazionetter
* 12.346
Torrna da noi per il dopo Sarri bis.

Puà, vade retro  :wc:
Nel caso, starebbe già rispolverando i suoi proclami di lazialità, ma per fortuna sarà improbabile per mille motivi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Torrna da noi per il dopo Sarri bis.
Magari more prima stammerda.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
Ennesimo grande record raggiunto con questa cinquina in una finale di champions :beer:
Ben ti sta dopo quello 0 a 6
Dpo aver perso lo scudo contro di noi... questa è la ciliegina finale.
Spiaze.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Affanculo te, il clacson e l'asse Roma-Berlino Milano

Discussione precedente - Discussione successiva