Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Fabiani ha finito la fiaschetta di vino nella cantina di Sarri. Si è accasciato sul divano, quindi le firme sui contratti sono rinviate in serata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Laziale-forever il 01 Giu 2025, 15:12
Aggiornamento ore 15:00:

Fabiani ha finito la fiaschetta di vino nella cantina di Sarri. Si è accasciato sul divano, quindi le firme sui contratti sono rinviate in serata.
Tutto procede secondo i programmi  :beer:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: richard il 01 Giu 2025, 15:13
Tutto procede secondo i programmi  :beer:

Strano che pure Claudione non si è presentato, probabilmente sarà invitato a Norcia o Amatrice  :=))

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Fabiani e Sarri vicinissimi alla firma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Laziale-forever il 01 Giu 2025, 15:12
Aggiornamento ore 15:00:

pennica, caffettino doppio e verso casa e pure sto weekend l'avemo tramortito.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
pennica, caffettino doppio e verso casa e pure sto weekend l'avemo tramortito.

...e il rutto finale che tha fatto???  :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Citazione di: lazionaltrastoria il 01 Giu 2025, 15:35
Aggiornamento ore 15:36
Fabiani e Sarri vicinissimi alla firma

😂😂😂😂😂😂
Ci stavo pensando e tu mi hai preceduto 😂😂😂

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Laziale-forever il 01 Giu 2025, 15:56
...e il rutto finale che tha fatto???  :=))

il rutto finale stava dopo l'amaro e prima della pennica  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Se torna sono felicissimo ed era l'ultima cosa che mi aspettavo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Voi che siete così contenti di Sarri vi ricordate le figuracce che abbiamo fatto in Europa con lui?
Io non ho mai visto giocare così bene in Europa league la Lazio, se non quest'anno con Baroni. Solo per l'ultima partita gestita male tutto dimenticato.
Si è contenti di Sarri solo perché non abbiamo il fastidio europeo e così può lavorare meglio, per cercare di arrivare in Europa. Che però l'anno successivo è fastidiosa.
Ma non vi sembra una grande contraddizione?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: olympia il 01 Giu 2025, 16:47
Voi che siete così contenti di Sarri vi ricordate le figuracce che abbiamo fatto in Europa con lui?
Io non ho mai visto giocare così bene in Europa league la Lazio, se non quest'anno con Baroni. Solo per l'ultima partita gestita male tutto dimenticato.
Si è contenti di Sarri solo perché non abbiamo il fastidio europeo e così può lavorare meglio, per cercare di arrivare in Europa. Che però l'anno successivo è fastidiosa.
La prossima stagione , il problema  non si porrà  . Ma condivido in pieno il pensiero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478

Intanto torniamoci, poi si vedrà.
Perché la bella Lazio di Baroni non ci è andata.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Mi ricordo pure che siamo usciti col bodo andando ai supplementari all'ultimo secondo, mentre siamo arrivati agli ottavi di CL battendo il bayern in casa.
Ma giusto per dirle tutte le cose, sembra una contraddizione solo a chi tutte le critiche rivolte a sarri, che si sposavano quest'anno perfettamente a Baroni, non le ha mai rivolte stranamente.
Dal modulo, ai dogmi, alle sconfitte con le piccole.
Stranamente quest'anno sono tornati a valere gli infortuni, quello prima senza zaccagni, con immobile morto e senza manco avercele riserve come noslin e tchaouna invece gli infortuni erano scuse.
Quest'anno valevano gli arbitri e "sta tirando fuori il massimo, il sangue dalle rape". Incredibile...

Tutto legittimo eh, come lo sono i gusti, però di contraddizioni io ne vedo tante altre pure

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
La Lazio in Europa, non appena iniziato il ciclo di partite andata e ritorno, ha fatto figure non propriamente edificanti. Baroni è stato il primo allenatore nella Lazio a cimentarsi con la nuova formula europea, questo fa una grande differenza rispetto al passato perché hai il tempo di recuperare anche se qualche partita è andata male. E comunque all'anima del "carro davanti ai buoi", tra un anno beato chi c'ha un occhio...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Secondo Pedullà accordo totale anche sul mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adesso con la stessa velocità, gli acquisti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: Costa87 il 01 Giu 2025, 17:10

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1929192487396257800?t=0wD5CJOFq1pq_ZoVwTItbw&s=19

A questo punto attendiamo soltanto l'ufficialità.
Che facciamo, riprendiamo il vecchio topic, teniamo questo o apriamo un reloaded?

Prima l'annuncio ufficiale però, eh!

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L' accordo sul mercato è stato svelato poco fa' da F. Romano in un tweet: "Sarri ha fatto chiamare telefonicamente da Fabiani i ds di verona e salernitana, con un imbuto imitando la lingua svedese e dicendo "pronto, sono Lotito prrrrrr". Sarri e Fabiani successivamente hanno firmato i contratti nella cantinetta di Castelfranco, visibilmente soddisfatti.
Il Ritorno di Sarti è cosa fatta.

Daje

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Visto che non possiamo scendere in campo e nemmeno allenare,
sarebbe bello confrontarsi senza pregiudizi e con un minimo di onestà
intellettuale. Io sono stato un feroce critico di Sarri, mi sono annoiato
a morte e come detto da altri la figuraccia contro il Midtjylland è forse
peggio di quelle contro Bologna ed Inter che sono più forti dei danesi.
Però riconosco i meriti di Sarri, non lo giudico prima del suo ritorno,
capisco la scelta della società e spero con tutto il cuore che faccia bene.
Io non ho mai visto (e letto) di commenti caustici contro i sarristi, semplicemente
perchè noi, restiamo legati ai fatti, abbiamo gioito con Baroni, abbiamo visto il declino
e siamo stati i primi ad auspicarne il cambio.
I sarristi invece spesso cadono nell'idolatria, criticano (giustamente) la fase difensiva di Baroni,
dimenticando che il primo anno Sarri prese 58 gol. Occhio che se ai 49 di quest'anno si tolgono le due goleade, si torna tranquillamente in media Lazio.
Per me è stato giusto scommettere su Baroni, ha fatto due tre errori imperdonabili e si è giocato la panchina. Quindi ben venga Sarri, però senza scuse e pretesti.
Ci sono tutte le condizioni per far bene. Con questa squadra che ha gettato alle ortiche la CL e la EL.
E se riesce ad aver voce in capitolo sul mercato, se si riesce a sfoltire e fare qualche acquisto mirato, tanto meglio. Vorrà dire che si gioca per obiettivi più ambiziosi.

Discussione precedente - Discussione successiva