Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766

A 30 mln ci metti pure il fiocco anche se la % da dare fosse del 70%

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: RG-Lazio il 08 Giu 2025, 21:51

A 30 mln ci metti pure il fiocco anche se la % da dare fosse del 70%
Aggiungo che gli avranno fatto una proposta contrattuale della madonna, io faciliterei la cessione

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Probabilmente se alzano la quota variabile lo cedono (la quota variabile da quel che ho capito non viene contata nel 40%)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Da quello che si legge non è Tavares la priorità degli arabi ma Angelino.
Credo che glielo impacchetteranno senza problemi, quindi il problema per noi non si pone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 09 Giu 2025, 07:19
Da quello che si legge non è Tavares la priorità degli arabi ma Angelino.
Credo che glielo impacchetteranno senza problemi, quindi il problema per noi non si pone.

Secondo me, invece, Nuno sarà il primo che verrà  ceduto, agli arabi o Premier, perché la Lazio deve incassare per fare mercato. Le schermaglie di mercato hanno variabili infinite, quello che è stamattina stasera è gia cambiato, e  chi comanda nel calcio sono i procuratori.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: hafssol il 08 Giu 2025, 21:45
Allora quale altra cifra potrebbe essere - ragionevolmente - pretesa per la cessione di Tavares?
Conoscendone sia pregi che limiti, non mi sembra così probabile che possano arrivare offerte migliori, né l'alternativa può essere tenerlo fino a scadenza.

Le formule con la percentuale sulla rivendita fanno parte del gioco, non devono diventare un capestro per le operazioni successive.
sinceramente non so quel possa essere la cifra ragionevole, certo se ai 30 gli levi i l 40 diventano 18 meno 5 spesi sono 13. Se Nuno risolve almeno la metà dei suoi problemi fisici credo ne valga molti di più, abbiamo tutti negli occhi la prima parte di campionato...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La formula con cui sono stati acuistati sia lui che Gila (se poi è davvero quella cioè tra il 40 e il 50% su futura rivendita) a meno di offerte davvero elevatissime praticamente fa convenire portare i giocatori a scadenza o quantomeno verso fine contratto in cui avendo ammortizzato il costo riesci a fare una buona plusvalenza lo stesso. Tavares appena arrivato non ha senso cederlo a meno di cifre molto alte. In particolare in questa stagione dove oggettivamente avendo un solo impegno a settimana si può sperare che il fisico regga.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.536
Citazione di: MaxMich il 09 Giu 2025, 11:01
sinceramente non so quel possa essere la cifra ragionevole, certo se ai 30 gli levi i l 40 diventano 18 meno 5 spesi sono 13. Se Nuno risolve almeno la metà dei suoi problemi fisici credo ne valga molti di più, abbiamo tutti negli occhi la prima parte di campionato...

Purtroppo il SE è un po' troppo grande e non riguarda soltanto il piano fisico, altrimenti a 25 anni sarebbe già esploso e quindi in una top europea.
Proprio per questo a me sembra molto improbabile che qualcuno, di qui in futuro, possa valutarlo oltre 30 milioni (che già è una cifra da "amatore" arabo), perché le squadre top oltre alla prestazione estemporanea richiedono continuità e affidabilità sia fisica che mentale, e lui fino a questo punto della carriera si è dimostrato carente per entrambe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352

"ah, anche centometrista..." (semi-cit.)

Mattia Furlani: "Tavares Vuole sfidarmi sui 100 metri..."

https://www.sololalazio.it/2025/06/14/tavares-furlani-vuole-sfidarmi-sui-100-metri/

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: mr_steed il 14 Giu 2025, 20:50
Mattia Furlani: "Tavares Vuole sfidarmi sui 100 metri..."

https://www.sololalazio.it/2025/06/14/tavares-furlani-vuole-sfidarmi-sui-100-metri/
Non scherziamo così si strappa tutto, pensasse ad allenarsi bene  ;)

ironman

*
Lazionetter
* 3.136
Citazione di: bizio67 il 14 Giu 2025, 20:53
Non scherziamo così si strappa tutto, pensasse ad allenarsi bene  ;)

Ma infatti. Mi arrabbio molto quando leggo di calciatori che si infortunano praticando altre discipline sportive per sfizio, è già accaduto. Pensi ad allenarsi come si deve piuttosto per giocare qualche partita in più.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.512
Condivido il pensiero di chi mi ha preceduto. Spero che lo staf di Sarri gli eviti gli odiosi stop che ha avuto in questa stagione. La gestione di Baroni è stata a dir poco scellerata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Con Sarri avevamo pochi infortuni, a memoria
Spero anche io che rimettano in piedi Tavares e soprattutto che la gestione infortunati sia migliore di quanto abbiamo visto lo scorso anno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Giu 2025, 11:54
.... acuistati ....
Ogni volta che qualcuno scrive acuistati su Lazionet, nel mondo un tarallo viene colto da crisi ipoplettica e muore.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Ogni volta che qualcuno scrive acuistati su Lazionet, nel mondo un tarallo viene colto da crisi ipoplettica e muore.

OT
Ho appena finito di vedere su Netflix la serie "Sara - la donna nell'ombra" dove uno dei personaggi è Tarallo (non mi ricordo di averne mai sentito pronunciare il nome, lo nominavano proprio così: "Tarallo"), un candidato alla presidenza della regione Campania, che per aumentare le sue percentuali nei sondaggi non esita ad appoggiarsi a personaggi per lo meno equivoci e che alla fine viene assassinato proprio per mano di questi.
Ecco, non c'entra un cazzo ma lo volevo dire, anche perché appena l'ho sentito nominare ho pensato "ecco perché non scrive più sul forum, è in campagna elettorale!"  :beer:
EOT

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Suona il violoncello. 
Quando dribbla, sembra ascoltare jazz. 
Quando sbaglia, lo fa col cuore. 
Quando parte, è poesia.
È improvvisazione pura.
Corre selvaggio, come un assolo di Charlie Parker lungo le strade di Kerouac.
Libertà.

#Lazio #NunoTavares #OnTheRoad

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1945369787061670273?t=iq4ecjm-Zmf0-cIrnryJCg&s=19

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.536
Vedendo il topic in alto, ho istintivamente temuto la notizia di un infortunio.
Speriamo intanto che possa smentire le problematiche fisiche dello scorso anno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Giu 2025, 17:30
OT
Ho appena finito di vedere su Netflix la serie "Sara - la donna nell'ombra" dove uno dei personaggi è Tarallo (non mi ricordo di averne mai sentito pronunciare il nome, lo nominavano proprio così: "Tarallo"), un candidato alla presidenza della regione Campania, che per aumentare le sue percentuali nei sondaggi non esita ad appoggiarsi a personaggi per lo meno equivoci e che alla fine viene assassinato proprio per mano di questi.
Ecco, non c'entra un cazzo ma lo volevo dire, anche perché appena l'ho sentito nominare ho pensato "ecco perché non scrive più sul forum, è in campagna elettorale!"  :beer:
EOT
È lui.

Molto bella quella serie.p

Discussione precedente - Discussione successiva