Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Sul dubbio postato sopra, i dirigenti a rigor di logica dovrebbero essere Fabiani e Calveri. Visto che il secondo abbia pure il potere di firma.

Quindi Canigiani no, mi sa che non abbia questa qualifica.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2025, 18:13
Questo è quello della fiorentina:

Direi di si, quindi, le numeriche tornano
Per dirigenti, impiegati e operai siamo effettivamente lì.

Però per la viola c'è una voce unica, "tesserati". Come numero totale anche qui siamo paragonabili, ma non si vede il rapporto numerico tra ragazzi e staff tecnico, che sarebbe il dato che mi incuriosisce.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
La Salernitana in A l'ha portata la Lazio.
Punto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
e
Ribrezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Ostadio, ostadio... Lotito ce fa ostadionovo... ha detto che é pazzesco

:band1:

Grandepresidente, prima c'ha sarvato, poi c'ha redento, poi ci dará una casa e la chiesa.. eternamente grati

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2025, 20:16
Provo imbarazzo
e
Ribrezzo.

Alt...quella del 2014 dedicata a Lovati era l'Academy.
Quella presentata a Rieti, come da scritta che campeggiava dietro l'uomo col cappello,
era l'"Accademy". Inadeguato e imbarazzante a livelli inarrivabili, ormai.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
Citazione di: anselazio il 10 Giu 2025, 00:23
Quella presentata a Rieti, come da scritta che campeggiava dietro l'uomo col cappello,

come dite voi a rieti "Accademy"?

noi invece a firenze si dice "Academy" (semicit.) :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: anselazio il 10 Giu 2025, 00:23
L'ho scritto mesi fa, ormai manca solo la "a" da me prevista e ci siamo, in una botta di onestà, almeno. E Accademay sia!! 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Incredibile che questo è ancora presidente della Lazio alla data di 10 giugno 2025.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Giu 2025, 00:46
L'ho scritto mesi fa, ormai manca solo la "a" da me prevista e ci siamo, in una botta di onestà, almeno. E Accademay sia!! 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Faremo prima l'accademy, la chiesa, il Flaminio o l albergo a palazzo Valenziani ???
Sarebbe il caso di lanciare un sondaggio

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: max_im1900 il 10 Giu 2025, 10:18
Faremo prima l'accademy, la chiesa, il Flaminio o l albergo a palazzo Valenziani ???
Sarebbe il caso di lanciare un sondaggio
probabilmente al posto del flaminio erigeremo una chiesa con capienza da 40.000 posti nella quale fare l'accademy, mentre la domenica ci giocherà la Lazio sempre rigorosamente dopo la funzione domenicale. :=))

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

Ha un'esperienza a 360 gradi, ha vissuto tutti i campionati. Io ho preso la Salernitana in Eccellenza e l'ho portata in Serie A, quindi anch'io ho conoscenza di quelle che sono le qualità di un individuo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
la chicca comunque è  questa:
Ha un'esperienza a 360 gradi, ha vissuto tutti i campionati. Io ho preso la Salernitana in Eccellenza e l'ho portata in Serie A, quindi anch'io ho conoscenza di quelle che sono le qualità di un individuo.
alla fine lui parla di calcio, forse Sarri arriva ad avere le sue competenze calcistiche, forse.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
la chicca comunque è  questa:

:rotfl:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ripeto: è propaganda elettorale, utile alla costruzione del personaggio che piace a un certo elettorato.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Il giorno che questa metastasi lascerà il nostro corpo cercate un signore con taglio rasato e folta barba bianca nei vari Pronto Soccorso ricoverato per coma etilico... aspettate con pazienza il risveglio e faremo un altro brindisi insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva